Creato da annainfuriata il 07/03/2010

futuro

possibilmente un futuro bello per le nuove generazioni,una speranza per un mondo pulito,onesto, politicammente senza corruzioni e malaffare

Messaggi del 17/07/2016

la terza guerra mondiale a pezzetti

Post n°1502 pubblicato il 17 Luglio 2016 da annainfuriata

 

la terza guerra mondiale a pezzetti, oggi negli Usa altre vittime, ieri in Turchia,poi a Nizza, bisogna trovare il modo di finirla questa guerra e non ce ne sono tanti di modi ,ossia questi fanno proseliti,poi uno al mattino si sveglia e si fa un pò di conti,si dice che vita di merda, c'è chi cambia paese, cerca un lavoro chiede aiuto e c'è chi invece, oltre al fatto che gli aiuti non arrivano, fa una cosa sola, un ragionamento semplice, io non vi piaccio, vi disturbo,sono a voi indigesto ,allora me ne vado,ma a modo mio,ossia con me mi porto un pò di voi, vedi a Nizza, vedi in Israele, vedi in Iraq, vedi a Parigi, vedi in America, oramai è ovunque così, perchè questa gente, ossia si chiamano mandanti la facciano finita non c'è altro da fare che chiudere le frontiere e poi ognuno a casa sua si dia da fare.

La globalizzazione com'è fatta oggi non funziona, crea diseguaglianze estreme e pure incazzature estreme, dà ricchezza a poche persone che tutte loro vivono con la scorta,vivono isolati e comandano il mondo, sono loro i veri mandanti,bisogna dire basta, la gente in casa propria va educata, non con le dittature,ma con le scuole e il pane lo devi dare, non esiste che ci sia chi crepa di fame e chi i soldi li butta dove cazzo vuole,non esiste, non esiste che la classe politica quella italiana sia super pagata, solo questo puzza parecchio,perchè super pagata?Che lavoro sta facendo,non esiste che facendo venire quì mezza Africa li integriamo e loro di rimando educano quelli rimasti rimasti al loro paese, è una palla colossale, più ne fanno venire quì da noi peggio è per tutti,oppure li ammazzano così più territori lasciano e più le multinazionali e i dittatori ne fanno quello che vogliono,ossia lucrano.

Solo che così per ingordigia di pochi stiamo distruggendo il pianeta e non esiste, la ribellione se non guidata da gente sana di mente diventa quello che è oggi,un Erdogan che si fa il colpo di stato da solo così adesso sarà in Turchia dittatura islamica, gli Usa che inventano l'isis e così fanno fuori Assad, Gli emirati che danno armi all'isis perchè tanto di differenza fra loro non ce n'è, adesso è ora di dire basta, questa globalizzazione deve finire, i paesi devono essere indipendenti,non che l'Europa non ha da essere,ma deve essere democratica, oramai la merkella con il paralitico banchiere , e il servo delle banche e finanza presidente della ue Jean-Claude Juncker;non rappresentano la popolazione europea e l'Inghilterra bene ha fatto ad uscire, allora o sia cambia o si prende la propria indipendenza dello stato e all'America gli si dice, vuoi tu fare la guerra alla Russia e fattela con uomini e soldi tuoi

 

http://fotoletteraturacinema.blogspot.it/2016/07/beyonce-shines-onstage-in-amsterdam-for.html

Usa, spari contro la polizia a Baton Rouge (Louisiana). Cnn: "Forse tre agenti uccisi". E' caccia all'uomoUsa, spari contro la polizia a Baton Rouge (Louisiana). Cnn:

 

Spari a Baton Rouge, in Louisiana, contro la polizia. Lo riporta la stampa americana. Secondo la Cnn, si teme che ci siano tre agenti uccisi. L'ufficio del sindaco ha confermato la morte di due poliziotti. Ci sono anche 7 agenti feriti. L'ufficio del sindaco ha confermato la morte di almeno due agenti. A sparare contro la polizia sarebbe stato un uomo vestito di nero con il volto coperto. L'uomo ha aperto il fuoco con un fucile d'assalto.

Secondo indiscrezioni, l'uomo che ha aperto il fuoco contro la polizia a Baton Rouge sarebbe in fuga. E' in corso una caccia all'uomo. Ci sono anche fonti che parlano di due diversi assalitori.

Baton Rouge è la località in cui il 5 luglio è stato l'ucciso da parte di una pattuglia di poliziotti l'afroamericano Alton Sterling. Il fatto, assieme all'uccisione di un altro afroamericano inMinnesota, è stato uno degli eventi che hanno riacceso le proteste nel Paese contro gli abusi e il razzismo della polizia. Pochi giorni dopo, il 7 luglio durante un corteo a Dallas un cecchino ha ucciso a colpi d'arma da fuoco cinque poliziotti.

 

 

 
 
 
 

GIULIA ROMANZO DI QAM

giulia  https://play.google.com/store/books/details/Qam_Giulia?id=8rkjCwAAQBAJ 

 

EBOOK

 

bello come un dio

http://www.mondadoristore.it/bello-da-morire-bello-come-Qam/eai978889251161/ 

 

V2ROMA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scream9999mpelagatti55astallipamarcogsxTraccagninodanilo.vigoritospoletohitechs.bronzettilloorryyidipietrogiuseppelr1959michialbiing.carmelovirdobreaththeairandreaFBV
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

numero verde per segnalare abbandoni e maltrattamenti di animali   

 

BLOG DI NOI DI VOI...

blog politicando 

http://politicando.myblog.it/

 

HTTPS://RUMORIAPIANCO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963