Creato da soleluna_to il 09/04/2007
non lo so

Area personale

 
 

Se mi cercate.... forse mi trovare

soleluna_to@hotmail.it

 
 

Ultime visite al Blog

 
GDTeoclaudio_19600monyia_aklymenevichiedoperdonoTED_THE_MADjuaocarlos82
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:16
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:14
 
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 10:31
 
25 53 189 215 277 dono il top cmplim
Inviato da: logictek
il 02/11/2007 alle 00:11
 
e una cosa assolutamente normale,single o meno.
Inviato da: logictek
il 01/11/2007 alle 23:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 14 Aprile 2007 da soleluna_to

Finalmente qualcosa da raccontare, la mia serata di ieri. In realtà niente di eccezionale, sono uscita con una mia amica. La serata è iniziata abbastanza tranquilla ci siamo fermati  in un locale vicino casa a bere qualcosina tanto per carburare un pò. Però ridendo e scherzando alla fine in meno di un ora ci siamo fatti fuori due caipiroska a testa. Si è fatta mezza notte e abbiamo deciso di finire in disco la serata. Arrivati l'ambiente non prometteva niente di buono era praticamente vuoto e quei pochi che c'erano erano tutti under 18. Ci siamo dette: forse ancora è presto e abbiamo deciso di restare. E infatti abbiamo avuto ragione perchè la disco si è cominciata a riempire e anche la musica non era male. Intanto ci siamo fatte fuori la consumazione e anche l'effetto delle due di prima si cominciava a far sentire. Ci siamo messe a ballare facendo un pò le stupide tanto per provocare un po e  tempo 10 minuti eravamo circondate da allupati che si strusciavano di qua e di la. Niente contro gli allupati,si chiaro, ma basta che siano almeno carini e che abbiano un minimo di gentilezza.Infondo ballavamo in modo provocante proprio per farci notare. E alla fine la tecnica a dato i suoi frutti. Si è avvicinato lui!Carino, alto, moro occhi scuri, capelli corti e una camica bianca di lino favolosa. Lui si avvicinava e io ballavo in modo sempre ancora più provocante ma facevo finta di non averlo notato. Però ogni tanto lanciavo uno sguardo e incontravo sempre i suoi occhi che mi fissavano. Però il ragazzo mi sembrava timido ancora non si decideva a fare la prima mossa, così ho deciso di dargli una mano. Mi sono messa girata di schiena e ho cominciato a ballargli sempre piu vicina ed ad un certo punto ho sentito le sue mani sui miei fianchi. Eh ci voleva tantoooo!!!! Cosi io mi sono avvicinata ancora di più e alla fine eravamo praticamente incollati. Da quel momento in poi praticamente non ci siamo staccati più abbiamo ballato per più di mezz'ora  appiccicati senza sapere niente l'uno dell'altro, neanche il nome e la cosa mi ha eccitato parecchio. C'e' scappato pure qualche bacetto in questa mezz'ora. Poi alla fine si è deciso e mi ha chiesto se mi andandava qualcosa da bere e  cosi al bar abbiamo anche parlato un pò. Devo dire che è pure abbastanza simpatico, certo quando mi ha detto che ha 30 anni, un po ci sono rimasta, ma alla fine non è che mi sia un problema. Cmq la serata è proseguita tranquillamente non siamo andato oltre al bacio e qualche strusciatina ma oggi mi ha chiamata e mi ha chiesto se sta sera mi va di vederci, e sinceramente non so che fare. Mi piace ma se ci esco, mi sa che non si accontenterà solo di un bacio,non che la cosa a me dispiacerebbe, ma non vorrei passare proprio per zoccola. Anche se forse un pò....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963