Creato da Anonimo.Solitario il 09/06/2009

LA ROSA BIANCA

Anonimo Solitario..un uomo con il cuore in mano..

 

 

« Nessun misteroDentro me »

Danza in punta di piedi

Post n°7 pubblicato il 07 Luglio 2009 da Anonimo.Solitario
 
Tag: poesia

.
Ti guarderò danzare,
oltre lo spazio,
oltre il tempo,
una danza in punta di piedi.
.
In volo accarezzerai i miei capelli
lasciandoli dolcemente scivolare tra le tue dita
come fossero di seta pura,
cercherai le mie labbra sfiorandole lievemente
come fossero petali di una rosa,
cercherai nella mia anima la bellezza
di un corpo pieno di vita e luce,
solleverai dai miei occhi
il velo di infinito vuoto e malinconia,
mi stringerai in un abbraccio
facendomi provare l'emozione del tuo volo.
.
.
Sarà una danza in punta di piedi,
silenziosa,
ad un passo da me, da te, da noi,
sarò per te una sorgente,
potrai attingere a piene mani
tutta l'acqua che vorrai.
.
Anonimo Solitario
.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008urlodifarfallamarinovincenzo1958astorepieropatty1_mahenv.envswuan_1miannoiosenzatepigiolibrabd735cmsama1953blacksoul73forestales1958sandro67mstrong_passion
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963