« 28/11/201514/12/2015 »

30 novembre 2015

Post n°850 pubblicato il 30 Novembre 2015 da diddleangel

Fuori mi sembra primavera, c'è il sole e il cielo continua a sperare: che cosa non sò. Forse l'aria è frizzante ma poco mi importa. Sto bene al caldo. Oggi sono 30, tre come le "gambe" di una culla che riesce a dondolarsi ancora e lo zero è una circonferenza un pò allungata dove ritrovo ogni abbraccio affettuoso. Ieri ci è stato un'altro miracolo, questa volta io non c'entro; la mia big-family riunita nella mia sala a festeggiarmi. Festa a sorpresa con una grande torta, una candelina da spegnere e l'amata "regina della felicità" da bere e tanti sorrisi. Mi sento più ricca nel profondo! Ora posso viaggiare e scrivere sul mio tablet che la consapevolezza di diventare grandi è una cosa meravigliosa solo se hai una famiglia unita come la mia. Stasera...altri festeggiamenti con gli gnocchi più buoni al mondo fatti da mamma!. Ringrazio chi si è ricordato di me e chi no, spero di rimanervi per sempre nel cuore come un testo unico d'amicizia e per chi vorrà d'amore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Secondo la Normativa del 02.06.2015, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Our Cookie Policy

 

My Website

 

www.leormedelleparole.com

Pagina Ufficiale Facebook

www.facebook/ormedelleparole

...LE ORME ....VI RICAMBIERANNO

CON UN EMOZIONE...

 

SuperFrancesco

 

 

SUPERFRANCESCO IL NOSTRO ANGELO

CHE NON VERRÀ MAI SCORDATO

 

Quadri

 

 

 

Quadri

 

 

 

 

 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963