Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« La tempesta perfetta.i tuoi occhi... »

NON FA NIENTE.... STO BENE

Post n°170 pubblicato il 21 Maggio 2017 da anthea40

NON FA NIENTE, STO BENE ....

mi ritrovo qui, ancora una volta a lasciare lbere le dite. ma oggi le voglio proprio far volare libere da tutte le catene, zavorre e funi. ancora una volta in questa vita che oramai non è più la mia. ancora una volta questo mio essere docile, lascia farite che grondano sangue. ancora una volta sapendo che non sarà l'ultima ho dovuto fare la moglie. che schifo, che amarezza che dolore. il ribrezzo la nausea sono con me. io non so se mai pubblicherò questo post. adesso mi serve per far venire fuori tutto il dolore che ho dentro.come capita spesso , senza forma grammaticale, consecutio e punteggiatura. uno sfogo per l'anima mia che non ha altri posti dove volare libera. mi perdoni chi legge per gli errori che troverà, ma in tutta franchezzanon m'importa più di tanto.

NON FA NIENTE, STO BENE ....

intrappolata in questa vita che ormai mi sta molto stretta, devo per forza concedere le mie grazie ad un uomo che di bello non mi regala più niente. odio il sabato, odio tutte le sere che la casa è libera. odio l'uomo che sta accanto a me e si accorge che sono una donna solo quando ha un bisogno fisico da soddisfare. che schifo. io sono una donna sempre, non solo quando servo per i bisogni fisici di un marito. io sono bella, anche alla mia età. per la prima volta nella mia vita ieri sera, ho provato un senso di nausea. reale non immaginaria. le sue mani, la sua bocca..... tutto mi dava la nausea. chiudendo gli occhi ho pregato non so quale Dio cristiano, arabo o buddista che tutto durasse meno di dieci minuti e la mia preghiera una volta tanto è stata ascoltata. avere accanto un uomo che non capisce cosa da piacere e cosa infastidisce la sua compagna è un'esperianza da vivere. la disperazione non mi lascia. io voglio essere amata come donna sempre, voglio essere accarezzata, coccolata baciata sempre.  in sostanza io voglio te e  solo te.

NON FA NIENTE, STO BENE ....

che amarezza, amore mio. che dolore fisico e nell'anima. non parlerò mai di questo con te, vorrebbe dire solo darti altri pensieri ed io ho giurato di essere per te solo gioia infinita, leggerezza e amore immenso. forse leggerai se pubblicherò ma allora sarà già passata questa nausea ribrezzo e rabbia. io starò meglio e ci riderò su. amaramente ma riderò. ti amo come non ho mai amato nella vita mia. ti amo di un amore immenso, infinito e puro. ma tu sei lontano. come farò a sopportare ancora? dove troverò la forza? non lo so....

una volta un mio grande amico, tempesta perfetta della vita mia, ha detto che le bugie più grandi che può dire una donna sono : " NON FA NIENTE " e " STO BENE ". grande uomo e sacrosanta verità. ha capito tutto della vita.  

7 fragole per te con tutto l'amore che posso . tua per sempre Anthea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40acer.250OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carnegiulia_770.itamistad.siempreilcorrierediroma
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963