Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« AUGURI...il cuore in tasca... »

giornata strana 2

Post n°137 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da anthea40

Giornata strana; ancor più strano ritrovare tutti i miei ricordi fermi lì ad aspettare. Sarà colpa di questo cielo grigio e questo freddo. Cielo che minaccia neve, freddo pungente che entra nell'anima e la nostalgia di te mi scoppia nel cuore. Vento freddo che spazza  le strade, che raccoglie le foglie ingiallite ai lati dei sentieri. Vento che fa correre alte le nuvole nel cielo. Vento freddo che fa rabbrividire le persone, che arrossa i volti dei bambini, ma che non pulisce il mio cuore. Pensavo fosse più facile. Credevo di essere più forte. Mi scopro invece, di una fragilità estrema. La mia corazza non è una forte armatura, solo un sottile vetro trasparente mi protegge. Quanto riuscirò a resistere al ricordo delle tue mani, delle tue lievi carezze? Ti mando via ogni volta che il ricordo della tua barba sale e pepe si intrufola fra i miei pensieri. Faccio finta di non vedere i tuoi magnifici occhi verdi che mi fissano quando lavoro. Allontano via da me ogni inizio di dolce rimembranza. Per quanto tempo ancora farai capolino nella mia mente? E' dura, sai? Vorrei poter dire che comincio a vivere, mi rendo conto che non è cosi. L'unica cosa che riesco a fare è quella di spazzare via dalla mia mente, ogni pensiero che mi porta a te. Solo questo riesco a fare; l'unica cosa che permetto al mio cuore è quella di dirti quanto ti amo,  prima che il sonno mi catturi. Per quanto tempo ancora, amor mio? Alzo gli occhi e guardo il cielo è bello è come piace a me. E tu, amor mio? Che fai? Come stai? Dove sei?E' cosi poca la distanza che ci divide, ma io ormai non so niente di te. L'altro giorno pensavo che davvero mi basterebbe poco per essere felice... solo un tuo abbraccio e leggere nei tuoi occhi tutto l'amore che avevi per me. Mi sto lasciando andare e questo non va bene. Devo combattere contro me stessa e non è cosa facile. Devo combattere contro il mio amore ed è ancora più straziante del dolore che provoca l'assenza di te. Devo combattere contro i miei ricordi ed è una battaglia che mi sfianca, perché ogni singolo momento della mia giornata ha qualcosa di te. Ed infine devo combattere contro questo mio continuo apparire e non essere. Giornata strana questa. Cielo grigio che promette neve, freddo intenso che arriva dritto al cuore...anthea

questo è quello che scrivevo il 23 gennaio 2009... poche le frasi da cambiare... il senso è diverso, perchè ora sei con me; non esiste più la disperazione dettata dall'assenza di te, che guidava le mie dita; adesso io so che cosa fai, come stai e dove sei;  io non combatto più contro questo amore che riempie di felicità la mia anima mi sono abbandonata alla sua corrente e mi lascio trasportare; per il resto è tutto uguale io combatto ancora contro di te contro i tuoi ricordi che tieni aggiornati costantemente, ti mando via perchè non mi fai lavorare e non è vero che mi basta poco per essere felice, non mi basta un solo abbraccio o un solo bacio, perchè tu amor mio non mi basti mai... per il resto è tutto uguale a due anni fa ... noi continuiamo ad apparire e non ad essere, abbiamo la nostra manina che ci stritola l'anima e continuiamo ad illuderci che siamo bravi e forti a vivere questo amore cosi infinito... ma siamo insieme, e questo è quello che conta anche se è ancora sfiancante combattere contro tutto il tuo essere che è dentro di me... dentro la mia pelle, dentro le mie ossa e i tuoi occhi verdi continuano a fissarmi mentre lavoro, mentre la tua mano lenta ed indolente continua ad accarezzarmi ma non potrei mai farne a meno, amor mio Giornata strana questa. Cielo grigio che promette neve, freddo intenso che arriva dritto al mio cuore riscaldato dall'amore che hai per me... buon anno amor mio, e speriamo che anche questo sia un anno pieno di noi... con tutto l'amore che potrò ancora darti  Anthea 

p.s. se vuoi... commenta la mail... bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carnegiulia_770.itamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963