Un blog creato da antimagnaccia il 14/12/2006

E Stragis Milano.

Un grazie a... E Polis Milano. Anche perché è gratis. E però non raccoglie neanche E Polis le notizie veramente vere! Ad E Polis, come a tutti gli altri, non gliene frega nulla della Russo/Caramia. Becchini fra i becchini. Quando è Grande fratello di Orwell purtroppo è cosi, al sacrificio umano partecipano un po' tutti. - Foto: Angelo Russo da giovane e la figlioletta Isabella. Testimone scomoda di fatti visti e vissuti attualmente e dal 14 luglio 2005 è in mano a crudeli, cinici, avidi magnaccia assieme alla madre, Signora Cira caramia, e al fratello Maurizio. Una volta i figli si regalavano alla Patria, morivano in guerra, oggi si regalano ai magnaccia di Stato assieme alle cose, ai beni costruiti per loro dal capofamiglia. Viva l'Italia!

 
 
 
 
 
 

BARBARI A MILANO

Sono barbari

Ovviamente distruggono

Sono barbari

Ovviamente t'ammazzano

Sono barbari

Ovviamente depredano

Sequestrano

Cose e persone

Hanno armi hanno muscoli

Soldi arnesi

La corazza legale

Continua

***************

E intanto...

Barbari diretti e indiretti

Tutti i nomi

In ordine di apparizione.

 
 
 
 
 
 
 

SHE'S BABS

 

Tanto non l'abbruci!

 

 
 
 
 
 
 
 

ELEZIONE DI DOMICILIO

Inviato da antimagnaccia il 04/05/07 @ 21:36 via WEB
Inviato via form al Comune di Milano

Questura, Prefettura, Tribunale, Comune di Milano

La Milano che conta è... ladra, violenta, assassina, crudele, inquietante, ridicola.

Giornata dedicata alla Prevenzione
CC: Oggetto:
Finalmente ci siamo!
Data: Ven, 4 Mag 2007 15:31:25
L'ignota Annotazione Pacquola / DeAngelis / Corriero / Scarpis / Ferrante compie 3 anni.
Giornata dedicata alla prevenzione.

http://blog.libero.it/antimagnaccia/view.php?nocache=1178305949
Inviato alla Lista rappresentativa d'Italia

Clandestino in patria, tutti i doveri e nessun diritto, ovviamente boicottato nelle comunicazioni... eleggo domicilio telefonico e postale presso: Letizia Moratti Sindaco di Milano Piazza della Scala, n. 2

Vale anche per gli "irreperibili": Signora Cira Caramia, Isabella e Maurizio Russo.

Cordiali saluti.

La donna e la bimba, principali mie ragioni di vita da sempre.
Lo tengano bene in mente i quaquaraquà

Inviato anche agli amministratori del Lorenteggio, 30 e del Giambellino, 48
Russo Angelo
Via Giambellino, 48
20146 Milano

Comune di Milano
Grazie per averci scritto.Sarà nostra premura farti pervenire la risposta all'indirizzo
gelo.russo4@katamail.com
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« "Ognuno ha i suoi problemi"Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 30 Aprile 2007 da antimagnaccia

immagine
L'appuntamento è al concerto del primo maggio a Roma. Ma la grande musica non si ferma: un 'lungo ponte' ricco di appuntamenti, da Simone Cristicchi ai Modena City Ramblers

Musica, verso San Giovanni
con i live da non perdere

Ormai solo a questo serve il 1° Maggio. In mancanza  nessuno andrebbe in piazza, al massimo i lavoratori si presenterebbero per suonare gli oratori. Vedo uno striscione, qualcuno ne corregga la scritta.

In anteprima il Ballo del Vit-Ielo eseguito dalla stupenda Rossana Filacchione e dal duo Ielo e Vitiello. Alla batteria Giorgio Marzocchi,  per i commenti... Alberto Nobili.

Il Vitiello e il Corte reciteranno anche i testi dell'opera "10 novembre 2004"

Sono tutti famosi, lo saranno di più.

In bocca... al cannone

Con in bocca... una canna

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/antimagnaccia/trackback.php?msg=2629073

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
antimagnaccia
antimagnaccia il 30/04/07 alle 02:20 via WEB
Inviare alla Lista Rappresentativa d'Italia per il VISTO. Non pubblicare, cancellare, se non approvato. Mica siamo prepotenti e testardi come i magnaccia noi!
 
antimagnaccia
antimagnaccia il 30/04/07 alle 02:27 via WEB
CC: Oggetto: Inviare alla Lista Rappresentativa d'Italia per il VISTO. Non pubblicare, cancellare, se non approvato. Mica siamo prepotenti e testardi come i magnaccia noi!
Data: Lun, 30 Apr 2007 2:25:05

INVIATO
 
antimagnaccia
antimagnaccia il 30/04/07 alle 02:31 via WEB
"Anch'io sto lottando per liberare la donna e la bimba". (Babs)
 
A92VA
A92VA il 30/04/07 alle 02:33 via WEB
Ma si sa! Comunque giusto dirlo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/05/07 alle 13:50 via WEB
1° Maggio ???
La Nuova Venezia
MARTEDÌ, 01 MAGGIO 2007
Scorzè. L’episodio si verificò all’azienda «Adrima» dove gli operai stavano smantellando senza alcuna protezione pannelli d’amianto
Infortunio nascosto, sette indagati
Un albanese morì cadendo dal tetto ma fu simulato un incidente stradale
SCORZÈ. Al primo giorno di lavoro era caduto dal tetto del capannone su cui lavorava senza alcuna misura di sicurezza ed era morto. I suoi colleghi, albanesi come lui, erano corsi in ospedale e si erano autoaccusati di averlo messo sotto in macchina. La sua famiglia - in Albania aveva moglie e tre bambini di cui una con problemi cardiaci - non ha ancora preso una lira, dopo la tragedia la beffa: di fronte alla richiesta l’Inail ha risposto che l’operaio non aveva alcun contratto di lavoro, insomma era «in nero». Adesso il pubblico ministero di Venezia Antonio Pastore ha chiuso l’inchiesta e sono sette gli indagati: i due titolari della «Senic Montaggi sas» di Villa del Conte e i tre del consiglio d’amministrazione della «Adrima srl» di Scorzè.
Era il 4 febbraio dello scorso anno: a chiamarlo per lavorare per la «Senic» era stato un connazionale e lo avevano preso per un giorno, il 35enne Pellumb Hima aveva bisogno di soldi anche perchè a casa la figlia aveva bisogno di cure per il suo malanno al cuore. La ditta padovana stava bonificando dall’amianto il grande capannone della «Adrima» in via Campocroce, lavoravano soprattutto sul tetto. Attorno ci sono altre piccole aziende artigianali e più di qualcuno si era fatto vivo con la presidente e i due consiglieri d’amministrazione della società per avvertirli che non solo gli operai durante la bonifica non adoperavano la semplice mascherina sul volto, ma non adottavano le minime misure di sicurezza - come la cintura - per non precipitare. Uno degli artigiani aveva anche scattato delle foto dei dipendenti della «Senic» in bilico sul tetto, istantanee che poi sono state consegnate ai carabinieri. Proprio a questo gli amministratori della «Adrima» devono la loro iscrizione sul registro degli indagati: erano stati avvertiti, ma nulla hanno fatto per evitare ciò che poi è accaduto. Anche per loro presumibilmente il pubblico ministero chiederà il rinvio a giudizio per concorso in omicidio colposo.
Tra i sette indagati ci sono anche due albanesi, colleghi di Hima, quelli che lo hanno raccolto da terra e lo hanno portato in ospedale a Mirano, raccontando che l’amico era finito sotto la loro automobile. Sono accusati di autocalunnia, cioè di essersi accusati di un fatto - aver investito una persona - mai accaduto. Di autocalunnia deve rispondere anche uno dei due titolari delle «Senic», che assieme all’altro è indagato anche di concorso in omicidio colposo.
A lanciare l’idea del finto incidente e a parlarne con i due operai albanesi, che probabilmente si sono fatti convincere facilmente per non perdere il posto di lavoro, sarebbe stato lui. I due imprenditori sono anche accusati di non aver predisposto tutte le misure per evitare incidenti sul lavoro: i loro dipendenti, stando al rappresentante della Procura, non avevano cinture, non avevano caschi, non avevano mascherine.
A dare la svolta alle indagini sono stati da un lato le testimonianze di alcuni artigiani della zona, dall’altro le conclusioni cui è giunto il medico legale Antonello Cirnelli. Quest’ultimo ha prima escluso che Hima potesse esere stato investito poi ha confermato che il sangue trovato per terra, nel capannone, apparteneva all’albanese.

G.
http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=29899

Caso Angelo Russo e famiglia, la Russo/Caramia rapinata, letteralmente distrutta, indagata la stessa famiglia. Le Istituzioni, Sindaco Moratti in testa, tacciono.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/05/07 alle 14:00 via WEB
In Lombardia, in particolare a Milano, succede di peggio, ma qui la mafia è più intelligente, sviluppata, vi partecipano tutti compresa l'Informazione. La Repubblica parla della Calabria per... spostare l'occhio. (B.B.B.)
http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=29896
 
 
antimagnaccia
antimagnaccia il 01/05/07 alle 19:22 via WEB
Ricordiamo che noi, Angelo Russo e... babs, siamo asclusi dai forum di Comuni.it e quindi... niente commenti, ci spiace.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/05/07 alle 14:31 via WEB
la festa del lavoro...
« Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l'amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra. Ma questa è una verità che non molti conoscono. » [ Primo Levi ]
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/05/07 alle 22:16 via WEB
"Infortunio nascosto, sette indagati"
Caso Angelo Russo e famiglia, il Kossovo a Milano. Massacro nascosto, denunciati anche per altri mile supposte stragi, pesantemente indagati i massacrati.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

IL GRANDE FRATELLO DI ORWELL

Collabora a Wikiquote
«Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto.
Dall'età del livellamento, dall'età della solitudine, dall'età del Grande Fratello, dall'età del Bispensiero... tanti saluti!»
( Winston Smith, "1984")

Winston, il personaggio creato da Orwell, si rodeva al pensiero che il popolo... Niente, l'evidenza = escrescenza.

E non la vede neanche adesso, 23 anni dopo l'esplosione, e moltiplicata cento, mille.

 Regressione primordiale.

BOVINIIIIII !!! 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

200 litri di benzina nel sottoscala,i cinesi: questa...
Inviato da: annette2006
il 03/08/2008 alle 10:37
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:34
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 18:36
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 11:33
 
Libero come Aruba Ospite Inviato: Mer 29 Ago...
Inviato da: Anonimo
il 02/09/2007 alle 19:34
 
 
 
 
 
 
 
 

ASPETTANDO IL PROCESSO.

CC: Oggetto: Milano 16 dicembre 2006. (2)Data: Sab, 16 Dic 2006 11:29:43
Aspettando il processo.

INVITI. Per il Signor stanislaw del forum La Polizia e il Cittadino. La sua ricostruzione dei fatti, pur se meno disonesta, meno vomitevole, di quelle create in solitario da taluni giudici non corrisponde alla verità, fa acqua da tutte le parti. Se vuole può porre rimedio. Il primo invito è andato a vuoto. Addio signor stanislaw, continui ad esibirsi ove la platea è sicuramente plaudente; mai rischiare fischi, fiaschi, pomodori, barbabietole.

2° INVITO. Si presentino Pacquola Roberto e De Angelis Giuliano, ovvero... In caso di irreperibilità, il Signor Rosario Orlando, il Signor Paolo Scarpis, il Signor Bruno Ferrante.

****

Inutile invitare altri, non si presenteranno per cui si autoqualificano indegni della carica ricoperta. Abusivi, ecco cosa sono. Il 3° ed ultimo invito è per la Signora Letizia Moratti, Sindaco di Milano

P.S. Non nascondo che mi piacerebbe avviare una conversazione, ma seria, senza glissare, con il Signor Massimo Carta. Temo proprio che il Signor Carta declinerà silenziosamente l'invito per cui... Il Signor Carta del blog comuni.it continui pure con le sue.... ultime cene, cerchi di moltiplicare pane e pesci. L'occhio e la penna sul blog del Signor Carta sono di... Babs. E mica posso fare tutto io! Io posso pensare soltanto a qualcuna delle mie tante "amanti tradite". Ci sono anche maschi! Dura la vita per un... regolare. In questo, solo in questo, non mi differenzio dalla massa, la messa è finita... per le messi a giugno. Come siamo messi?... Non so, comunque non come Messi comunali, come ufficiali giudiziari, come funzionari delegati alla riscossione. Siamo messi bene o male?... Siamo messi come siamo messi, comunque meglio degli ambasciatori: portano pena; meglio dei padroni degli ambasciatori: fanno pena.

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ssisrlalfredomanuelfranco.ardillothecottagesaso75aElf_vtred77mylifeforeverfantaghiro0marina.segatocvmelaragnimarcoR70R13hopelove10teleo.oneconsumatori2008
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963