Creato da antipatica_cronica il 27/06/2009

@antipatica_cronica@

vado dove batte il mio cuore....

 

« rabbiasalveeee »

rabbia secondo passo

Post n°36 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da antipatica_cronica

Apparte il fatto che non mi funziona photo shop e non posso fare le cose x conto mio anche solo x sfogarmi....

ora vi spiego xkè sennò qui sembro matta...

ad aprile dell'anno scorso i miei genitori si sono trasferiti a livorno e io x mia libera volontà ho deciso di rimanere qui...ero stufa di vivere con loro, mi serviva la mia tranquillità...certo un passo un pò azzardato x chi prende solo 500 euro al mese...

cmq ho deciso di rischiar e le cose non andavano neanche tanto male...

poi succede che mi sorella gemella (che era andata con mamma e papà xkè il ragazzo suo sta li) gli è preso un attimino di depressione post parto (anche se il pupo ha 1 anno e mezzo) e così decide di tornare qui xkè qui conosce....

ora dico...io ti aiuto quanto vuoi poi sono una persona che difficilmente dice di no

xò dico io!!!!!

NON PUOI STARE A CASA SENZA FARE NIENTEEEEEEEE!!!!!

NON PUI SOLO SPORCARE E METTERE IN DISORDINE XKè IO NON CE LA FACCIO A STARTI APPRESSO!!!!!STO AL 6° E PASSA MESE DI GRAVIDANZA E FACCIO  PIù DI QUANTO DOVREI FARE...NON PUOI FARTI PRENDERE ATTACCHI ISTERICI QUANDO UNO TI DICE DI METTERE A POSTO ALMENO LA MERDA TUA E DI TUO FIGLIO CAZZO!!!!!!

 rabbia2

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

calendario

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: antipatica_cronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

condividi

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

coccinella

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

MIMOSA

 

SALLY

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963