Rieccomi

Post n°6 pubblicato il 23 Aprile 2005 da clcarot
Foto di clcarot

Rieccomi finalmente, purtroppo gli impegni di lavoro non mi hanno consentito in questi giorni di aggiornare il mio blog.

Ma veniamo subito alle novità: qualche giorno fa Antonella è andata a visita e ... diciamo che adesso sappiamo di che colore prendere i vestitini del nascituro... he he he

Volete saperlo ? Ebbene al 90 % si tratta di una bella FEMMINUCCIA, la qual cosa mi fa particolarmente piacere perchè si sa: le femminucce son "ruffianelle" e legatissime ai padri!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

The Jacket

Post n°5 pubblicato il 10 Aprile 2005 da clcarot
Foto di clcarot

Serata ugiosa quella di ieri sera, troppo fiacca per rimanere in casa e troppo deprimente per fare un giro. Cosa fare per darle una svolta ? Abbiamo optato per il cinema e quindi, ritenendolo un film interessante, ci siamo recati presso un multicinema a vedere "The Jacket", un thriller psicologico dai risvolti molto interessanti.

Guerra del Golfo. Il sergente Jack Starks viene ferito gravemente alla testa. Non muore, ma comincerà a soffrire di amnesie post-traumatiche. Nove mesi dopo, nel Vermont, sarà accusato di un omicidio mai commesso. Giudicato incapace di intendere e volere, viene affidato al manicomio criminale di Alpine Grove: le "terapie" del dottor Becker diverranno il suo nuovo incubo. Imbottito di psicofarmaci, bloccato dalla camicia di forza e costretto a trascorrere molte ore in un cassettone da obitorio, Jack rivivrà i momenti più dolorosi del suo passato per poi fare i conti, inspiegabilmente, con un futuro che non gli appartiene.

Questa è la trama, il film è molto bello ma non come diversivo in una serata ugiosa..... meglio Pizza e patatine ;)

Ecco il link al sito ufficiale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Montange Verdi

Post n°4 pubblicato il 09 Aprile 2005 da clcarot
Foto di clcarot

Oggi pomeriggio mentre riposavo un po' sul letto ho sentito per la televisione, perennemente accesa a casa mia, una canzone bellissima, era la mitica Montagne Verdi di Marcella Bella; in particolare mi ha colpito una frase che faceva più o meno così…

“Io ti amo mio grande amore, io ti amo mio primo amore…. Quante volte ho cercato il sole, quante volte ho cercato il sole ….. il mio destino è di stare accanto a te, con te vicino più paura non avrò ed un po’ più donna io sarò……”

Per un istante ho pensato che finalmente qualcuno ai vertici, passandosi una mano sulla coscienza e compiendo un atto eroico, aveva deciso di licenziare Dj Francesco, i grandi e piccoli fratelli e tutto ciò che sporca la televisione italiana…. Per un istante ho sperato che fosse incominciata una specie di “restaurazione” rievocando il bello del passato.

“Che bello, mi son detto, il mio piccolo non dovrà crescere nell’incubo di scegliere chi eliminare col televoto, il mio piccolo non dovrà cercare a tutti i costi di dare un senso alla musica di Dj Francesco e Co. ….. sarà sufficiente che metta su un cd e che segua il testo sulla copertina,  proprio come faceva il suo papà in gioventù…… ma allora, vuoi vedere che il mondo sta cambiando?”

Ecco, mi sono svegliato… era solo un sogno, in tv c’era Maria De Filippi con tutti i suoi amici che come al solito bivaccavano gratis per gli studi di canale 5, e quel che è peggio su Rai due c’era Dj Francesco.

A prescindere da tutto però mi ha fatto piacere riascoltare quella vecchia canzone, mi ha rievocato dei momenti felici che trascorrevo in gioventù con la mia famiglia, una famiglia spensierata così come dovrà essere quella in cui crescerà il mio piccino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La mia famigliola parte I : Antonella

Post n°3 pubblicato il 09 Aprile 2005 da clcarot
Foto di clcarot

Eccola la mia dolce metà.... un vero incanto, siete d'accordo ?

Antonella ha 28 anni, laureata in legge ed impiegata da due anni su di un comune vicino Frascati.

Pensate, è così pazza che dopo 7 anni di fidanzamento piuttosto che scappare a gambe elevate ha deciso di sposarmi.... valle a capire le donne ... ;)

In questi 7 intensissimi anni ho diviso con lei le esperienze più belle della mia vita, non posso che ringraziarla per le emozioni che ha saputo regalarmi :)

GRAZIE AMORE, SEI IL CENTRO DEL MIO UNIVERSO !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La mi porti un bacione a Rimini ?

Post n°2 pubblicato il 09 Aprile 2005 da clcarot
Foto di clcarot

Wow ragazzi, vi confesso che questo è il mio primo blog e non mi aspettavo una interattività cosi rapida :D

Ho letto che uno dei visitatori, Mary Mare, è di Rimini e siccome quest'estate siamo stati in questo luogo stupendo, non posso fare a meno di chiederti di salutarci tutta la città e tutti i cittadini, uno ad uno, con affetto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidojason80mLeti66Tittivrmanu0906
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963