Creato da baroneipsa il 19/11/2008

il risveglio

sii te stesso

 

 

Luce

Post n°9 pubblicato il 18 Maggio 2009 da baroneipsa

 

 

 

La luce che cos’è la luce è quel fascio che scende dal grande universo che non si vede, ma penetra nella gente che ha voglia di cambiare di crescere, purifica e libera tutto ciò che è fermo stagnante non importa che tu ci creda o no, dal principio non percepisci nulla ma dopo quando la senti dentro di te , senti che qualcosa sta cambiando non smetti più di averne bisogno, sentirla; necessita di fare il pieno e la cerchi, vuoi sapere come trovarla, gli angeli ti guidano alla sorgente che si trova in te nella parte più nascosta ma nello stesso tempo e li vicino, il posto più semplice, ”il cuore” e qui che trovi tutta la luce che vuoi basta aprire questa porta verso l’universo verso il tutto “qui ora” la grande antenna che ci permette di ricevere tutti i segnali del mondo e di tutto ciò che è vita. Il cuore ci fa vivere perché pompa il sangue, ci avvisa quando proviamo dei sentimenti il cuore e la porta che si apre all’universo quindi se noi riusciamo a collegarci, la luce ci colpisce e con serenità la riceviamo e ci si illumina e in noi cresce l’armonia la serenità l’amore verso gli altri perché noi siamo tutt’uno con l’universo.

 






Antonio e l’…

 

 
 
 

Il cuore

Post n°8 pubblicato il 07 Maggio 2009 da baroneipsa

 

Un giorno ché verrà ma che sai già un vento dalla foresta arriverà a dirti che una voce ti può servire a fare fronte al tuo bisogno di vita. Sappi che non occorre guidare la vita con tutte le marce non importa che sappi andare veloce, impara ad andare con le tue gambe senza correre senza andare veloci il senso e capire ,non correre capire come è meglio fare per arrivare ad un punto chiaro che la mente, si la mente in questo caso,che riferirà al cuore quello della gioia della sensibilità, il cuore che tu tutti dovrete aprire affinché noi possiamo renderci conto che la vita e una meravigliosa ed essenziale realtà di amore, e gioia ma dolore e ferite amore è sorriso amore e piangere, il cuore è il meccanismo di tutto ciò che noi vogliamo sentire o non sentire…!!  

 
 
 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 27 Novembre 2008 da cristina1955

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Novembre 2008 da baroneipsa

Il fruscio delle onde accarezzano la sabbia, dove noi due passeggiamo nel buio della notte e stelle ci spiano i nostri segreti dall’alto, le tue lacrime d’amore accarezzano il mio viso quando tu mi baci.

 
 
 

tu

Post n°2 pubblicato il 20 Novembre 2008 da baroneipsa

                                                              

TU

Tu! Amore  mio sei come un piccolo fiore profumato, e pieno di  rugiada del primo mattino  è sempre bello e vellutato , tu! Amore sei come una rosa il fiore più bello che possa esistere, la rosa con i petali vellutate, come il tuo viso, soffice, che quando lo accarezzo, sento un brivido dentro di me, i tuoi occhi cosi brillanti che guarderei senza mai stancarmi, e come fissare le stelle che stanno nel cielo a guardare e spiare i segreti degli amanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

ciao a tutti

Post n°1 pubblicato il 19 Novembre 2008 da baroneipsa

prove tecniche!!!!

 
 
 

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

SITI PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81foladaamoceline1958cristina1955baroneipsaantoniotummyandrea.s74maresogno67milionidieurovirginiagreylupettadelleneviblaskina88xkikaVeNdEtTa_22
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963