Creato da A_L_W_A_Y_S il 29/11/2006

DIETRO L'ANGOLO

[...]

 

 

« 600 - e impari che il pr...in via tosarelli, pressapoco. »

Sette anime.

Post n°602 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da A_L_W_A_Y_S
 
Tag: MOOVIE

Fino alla metà del film non riesci neppure a capire cosa stai guardando. Poi quando qualcosa lo riesci ad intuire pensi che sia una storia già vista o meglio già letta.
Sul diario di seconda superiore, magari.
Me la scrisse una mia compagna di classe. Del cuore di lei, del cuore di lui.
Solo che il film dura due ore invece che una pagina. E Willy Smith nel film è più di un cuore.
Aveva appena finito di fare il supereroe in Hancook, un po’ malconcio, ed eccolo qua, che non perde il vizio e te lo ritrovi in ‘Seven Pounds’. Un eroe in veste di ‘esattore delle tasse’. Un eroe che più che ‘Ben’ (o Tim), io, l’avrei chiamato Nicholas. Anche se Nicholas non teneva meduse in camera e non aveva rimorsi.

Carino, comunque.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: A_L_W_A_Y_S
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: BO
 

AAAAAAALWAYSSS!

And I will love you, baby - always
And Ill be there forever and a day - always
Ill be there till the stars dont shine
Till the heavens burst and
The words dont rhyme
And I know when I die, youll be on my mind
And Ill love you - always

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bestiolina4dinoi.chiaramariomancino.mrosluivinci662014mariateresaripolopantaleoefrancamabellatlumil_0scannerjetcassetta2giorgia.pinkjorke88avv.carlarusso
 

ODIO E AMO

Odio e amo. Forse vuoi sapere come faccio.
Non lo so, ma sento che mi succede ed è un tormento.

ODIO: la sensazione dell’essermi dimenticata qualcosa, l’odore del sigaro, i ritardi, il mio non sapermi tenere strette le persone, avere torto, essere tenuta per i polsi, i tirapacchi, l’odore di incenso e dell'asfalto, le code chilometriche in tangenziale, odio quella persona che mi ha trovato cambiata che ho deluso che ho ferito e forse realmente è l’unica cosa che ho odiato in vita mia.

AMO: i viaggi in macchina che non ti portano da nessuna parte, il primo caffè della mattina, i numeri dispari, i treni, il profumo dei libri nuovi e della benzina, Fabio e la Ste, tutto quello che è blu, i jeans a vita bassa, respirare nell'aria NarcisoRodriguez, stare sotto il piumone in inverno, Bologna, sedermi vicino al finestrino, i giri in macchina con l'Alessia, lo shampoo, Fabio Volo, quello Stupido Hotel, L'Egitto, le stradine strette di campagna, le metafore, le mie dugonghe, chi ti chiede ‘come stai?’ ed è realmente interessato alla risposta, mio papà, quei 5 mongoli che mi hanno cambiato la vita scolastica e che mi hanno fatto tanto crescere soprattutto Daniele.
e come dice Vasco ‘amo te…’

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ERA IL 2008


Sì, questo è l'anno del capricorno 9 cose belle, a cui dare valore, per il momento sono successe

 

SISSY & WOLF

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 


[(Grazie all'ingegnere rugbysta, permaloso, curioso che va a letto alle 4 del mattino e si porta il pc alle cene)]
 

ECCIU_SALUTE

Hit counters 

 

MAP LOCO


Visitor Map

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963