Blog
Un blog creato da leonessa.c il 01/01/2007

approcher...

approcher...

 
 
immagine
 

..semplicemente....io

immagine

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

immagine 

Ci incontreremo ancora e senza

l'ingombro dei nostri corpi...

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 15 Aprile 2007 da leonessa.c

In questi giorni mi sento un pò come l'indice della borsa, come un altalena, come un ascensore di un grattacielo.
Insomma sono un turbinio di emozioni contrastanti. Tant'è che ormai ho smesso di domandarmene l'origine...Me ne sto lì, come affacciata alla finestra ad osservare semplicemente.

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 09 Aprile 2007 da leonessa.c

immagine

Amare troppo è calpestare, annullare se stesse per dedicarsi completamente a cambiare un uomo "sbagliato" per noi che ci ossessiona, naturalmente senza riuscirci...
Amare in modo sano è imparare ad accettare ed amare prima di tutto se stesse...

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 04 Aprile 2007 da leonessa.c

immagine

Amici a amiche, sono orgogliosa di presentarvi il mio nuovo compagno.... Il suo sguardo così provocante, ammaliante ed intrigante ha provocato in me delle sensazioni difficili da descrivere.  E’ inutile dire che...SONO CIECA D’AMORE!!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 29 Marzo 2007 da leonessa.c

Ho diverse amiche single, o per meglio dire...zitelle che rende meglio l’idea! Non sanno più come giustificare al mondo il loro stato civile. E allora cosa s’inventano? Che gli uomini sono tutti bastardi o gay! La mia amica Simona, 38 anni, è nella fase in cui vede omosessuali dovunque. Motivo? La sventurata non fa sesso da mesi o forse da anni. Così si consola inoltrando e-mail in cui elenca tutte le caratteristiche che fanno di un uomo un gay, come a sottolineare che – ormai – trovarne uno “vero”, uno “con le palle”,  è diventata una missione impossible, come fare 6 al Superenalotto.

Dunque: hai circa quarant’anni, sei single, sei magro e senza pancia?

 Hai un gatto a casa?

Chiedi il caffè decaffeinato o macchiato?

 Ti ricordi il nome di più di quattro torte?

Ti ricordi a memoria i testi delle canzoni e le canticchi alle prime tre note della canzone stessa esclamando: "Uhhh, bella questa...."?

Guardi la scadenza dei prodotti al supermercato?

Ti piace ballare?

 Ricevi ed inoltri e-mail dell'amicizia, dell'amore e tutte quelle stronzate che hanno addirittura fotografie di bambini, fiori, angioletti e cani?

Ti iscrivi a corsi di latino americano con le amiche?

Usi termini tipo: scemo, sciocco, stupidino, anziché utilizzare almeno 25 volte al minuto la parola "c***o" e almeno 12 volte la frase "vai a fare in c**o, stronzo" o, in alternativa "vai a farti fottere”, aggiungendo sempre nel finale la parola "stronzo"?

 E, infine, fai i ruttini interni?

Bene, se hai risposto “sì” ad almeno una di queste domande, mi dispiace per te, ma -secondo le donne con il cervello piccolo come quello di Simona - sei irrimediabilmente GAY. Fossi in te, comunque, non mi preoccuperei: sei in ottima – e numerosa – compagnia.

 

 

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 25 Marzo 2007 da leonessa.c

immagine  

Ma quanto è grigia Milano? Soprattutto quando piove il grigio invade perfino l'anima. Resto ferma ad aspettare che qualcosa accada, che qualcuno infranga il colore di questa città. Piove. Passa un ombrellino rosso!! Dopo un attimo torna il grigio di default. Ma io c'ero a Milano il giorno in cui un ombrellino rosso, per un attimo, ha colorato la città".

 
 
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

immagine 

Combattiamo insieme:
GIOMERI
leonessa
Goldrake

Actarus
Neruda74s
Antonio
missfiore
ladyviolet991
IL_RICORDO_DI_TE
cercoilmiocentro
chiocciola740
PERFETTOCOMETE
mau65
criccola1981
PiccolaStella1383
  regalamiancoraunsogn
innammoratopazzodite
acquakiara3
virgola_df
agentealcairo
Shardana

                                                          
 
Il mito dell'eterno ritorno, afferma per negazione, che la vita che scompare una volta per sempre, che non ritorna, è simile a un'ombra, è priva di peso, è morta già in precedenza, e che sia stata essa, terribile, bella o splendida, quel terrore, quello splendore, quella bellezza non significano nulla. Non si può mai sapere che cosa si deve volere perchè si vive una vita soltanto, e non si può ne confrontarla con le proprie vite precedenti,nè correggerla nelle vite future. Non esiste alcun modo di stabilire quale decisione sia la migliore, perchè non esiste alcun termine di paragone. L'uomo vive ogni cosa subito per la prima volta, senza preparazione. Quello che avviene soltanto una volta, è come se non fosse mai avvenuto. Se l'uomo può vivere solo una vita, è come se non vivesse affatto.
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

appochergiomeri69strong_passionflavia_dittaluka84MUSETTO12V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970nosmog1leonessa.cyaguaraodine888
 
immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963