Creato da dolcestellinacadente il 01/04/2008

Se passerai di qui

Siamo tutti passanti...

 

 

« Messaggio #83Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 02 Settembre 2008 da dolcestellinacadente

UN TRAMONTO AD OGLIASTRO MARINA

In un caldo pomeriggio di questa estate appena terminata ho avuto una folgorazione, e tutto è mutato, come avvolto da un velo limpido e pulito. Le idee da quel momento in poi sono diventate chiarissime... i dubbi si sono allontanati dalla mia persona per fare spazio ad una nuova me, carica di aspettative e di forti speranze. Ero lì che camminavo sulla riva, mentre il giorno volgeva al termine e quel tramonto è stato uno squarcio nella mia anima... gli orizzonti si sono spalancati e tutto ha preso una nuova forma... ho lasciato tra la schiuma delle onde le mie incertezze. Le ho viste mescolarsi all'acqua ed allontanarsi, trascinate via dal mare.

Oggi mi sento una persona nuova... non ho la presunzione di affermare che ogni cosa sia tornata al suo posto, ma di certo con calma sto rimettendo ordine... quell'ordine mentale che mi aiuta a guardare alle cose, a gestirle con una lucidità che mi è mancata per troppi mesi. Chiusa in me stessa com'ero, non riuscivo più a vedere al di là del mio naso e nulla mi smuoveva dalla mia staticità. Oggi mi sento dinamica. Ho uno spasmodico desiderio di vivere, respirare a pieni polmoni e diventare "calamita" per tutto ciò che mi circonda... Forse ciò che realmente mi ha scosso è stato arrivare alla consapevolezza che sono una persona fortunata... Sì!!! Sono fortunata perchè la vita mi ha riservato mille gioie che solo ora riesco ad apprezzare...

E' stata un'estate magnifica... piena di risa, di sguardi dolci e teneri, sensuali e passionali, colma di gioia, di voglia di esplorare mondi nuovi, selvaggi... con cieli tempestati di stelle meravigliose e luccicanti...

La vita ricomincia adesso ed è anche grazie a te che tutto torna ad avere un senso... Sei sempre stato capace di guidarmi, rasserenandomi e proteggendomi e nonostante io troppo spesso mi perda tra mille dubbi, tu riesci sempre a riattirarmi a te, con un magnetismo incomprensibile.

Lascio qui una canzone, che ho canticchiato quella sera in spiaggia, mentre mi perdevo, con lo sguardo, nella miriade di stelle sopra le nostre teste... Il futuro è proprio dietro l'angolo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biker.boydaniela.supanzpalascianiaChristal_Cyanrepopaolopsicologiaforenseaury62ceciliaparisi1991intrigo_morolupetto533filtrfrenci57xgiadaxpoveraleiciccigerl
 

ULTIMI COMMENTI

bellissima sta canzone...
Inviato da: vampira_stregata
il 24/05/2010 alle 03:59
 
tantissimi auguroni di buone feste un abbraccio
Inviato da: chrilly
il 26/12/2009 alle 01:32
 
nottina fatata un baciottolo ^__^
Inviato da: chrilly
il 30/09/2009 alle 23:18
 
eeeee io passo di qui ...
Inviato da: sweet.81
il 22/06/2009 alle 10:03
 
Nn ci sono quasi mai, ma un pensiero c'e' sempre....
Inviato da: elisabetta982
il 10/04/2009 alle 22:45
 
 
 
 
 
counter
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963