Creato da dolcestellinacadente il 01/04/2008

Se passerai di qui

Siamo tutti passanti...

 

 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 13 Luglio 2008 da dolcestellinacadente

I COLORI DELLA VITA

Oggi mi sento colorata... si avete capito bene... oggi mi sento "rossa" !!!

Come l'amore. Come la passione. Come il fuoco. Come le fragole. Come lo smalto che ho sulle unghie. Come il sangue. Come l'alba che dava il buongiorno alla città stamane. Come il cuore. Come la bandiera comunista...

Oggi sento l'estate entrare nella mia vita. Calda, sensuale, coinvolgente, afosa, da togliere il fiato... un'estate rossa... piena d'amore e di gioia di vivere!!! Mi libro sulle nuvole e inizio questo nuovo viaggio verso l'infinito e basterà alzare gli occhi al cielo per vedere un puntino rosso sorridere e volare verso mete sconfinate.

Oggi resto in bilico, sospesa, tra forti emozioni e incertezze future, felice di tutto ciò che mi contorna!!!

Di che colore vi sentite oggi???

Una canzone che mi fa pensare all'estate...

 
 
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 12 Luglio 2008 da dolcestellinacadente

Pensieri della notte…

Stasera, poco prima della chiusura, ero in un supermercato in fila, aspettando di pagare e nell’osservare le persone alle casse attigue alla mia, non ho potuto far a meno di incantarmi nel guardare una bimba. Forse avrà avuto un anno e mezzo. Piccola, tutta vestita di rosa e con in mano un pezzo di pane… lo bagnava con la saliva, cercando di prenderlo a morsi, ma proprio non ci riusciva… Che dolcezza!!! Mentre la fissavo estasiata, mi sono ritrovata a sorridere con le lacrime agli occhi. Il modo con il quale gustava il pane  era fantastico… come se stesse scoprendo il mondo, i suoi sapori, i suoi piaceri. Che bella sensazione quella della scoperta!!!A volte vorrei tornare bambina per poter vivere con semplicità ciò che mi circonda …  libera, senza pensieri, assaporando la vita giorno per giorno, con l’ingenuità e la fantasia che hanno solo i bambini! Certo in quell’istante anche altri pensieri affollavano la mia mente, ma come potrebbe non essere così… in definitiva le mie paure riguardanti il futuro sono attanagliate nella mia anima e ci resteranno fino a quando la malattia non sarà lontana mille miglia da me…

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 10 Luglio 2008 da dolcestellinacadente

Colonne sonore

Ogni storia d’amore ha una colonna sonora. E’un ricordo inestimabile. Infinità di attimi da poter rivivere ed assaporare solo udendo una canzone, legata ad un bacio, ad un addio, ad un sorriso, ad una lacrima… Questi pezzi entrano nella vita di una coppia, appena la relazione inizia… perché quando una persona ti prende fin nelle viscere ogni canzone ascoltata sembra parlarti di lei, sembra dirti qualcosa, ti fa pensare ad una parola sussurrata, ad un’altra urlata, a teneri momenti di empatia, a risa fragorose, a silenzi profondi… Sono capace di ascoltarla anche mille volte, per farmela entrare dentro, per carpirne le parole, lasciandomi pervadere dai suoni, inebriandomi della poesia che l’accompagna… e davanti ho solo lui… e tutto ciò che è, e ciò che ancora non conosco, perché infondo non ci si conosce mai abbastanza… perché infondo non si è mai saturi dell’altro… perché ho sempre desiderio di una sua carezza, di un suo sguardo, di una sua parola dolce…

Lascio qui una canzone che oggi, ha accompagnato la mia giornata… e che mi piace perché forse l’amore è anche questo… lasciar liberi…

 
 
 

L'AMICIZIA

Post n°72 pubblicato il 09 Luglio 2008 da dolcestellinacadente

Tanto spesso si discute sui rapporti nati in chat, se siano fittizi e mascherati o del tutto veri. Se dietro nick strampalati le persone si vogliano davvero bene... Una persona, in particolare, incontrata qui in chat, è riuscita sempre a donarmi un sorriso e nonostante il monitor, certe barriere sono state superate... ieri questa donna meravigliosa, dopo un mio monito e sollecito, hihihihih, mi ha dedicato un box nel suo profilo... http://spazio.libero.it/nolita1979/

Lo leggevo e quasi mi scendevano le lacrime, per la dolcezza e la semplicità con la quale mi ha espresso il suo affetto...pochi kilometri ci separano, ma siamo più vicine che mai. Che bello averti incontrata quella sera, cercando insieme, io e te, un modo di far passare le nostre notti insonni. Ci capiamo al volo, pensiamo le stesse identiche cose e ridiamo tanto insieme, quasi da star male... Non è semplice conoscersi qui, perchè la comunicazione è limitata, ma noi siamo andate oltre, e quanto prima, mi auguro, di ritrovarmi seduta ad un tavolino di un bar, soreseggiando te una birra ed io un caffettino, ridendo di qualunque cosa e forse anche realizzando che se ci si vuole davvero bene le distanze diventano infinitesimali.

NOLITA...

 

Questa è per te...

 
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 07 Luglio 2008 da dolcestellinacadente

"La lontananza fa all'amore quello che il vento fa al fuoco: spegne quelli piccoli, infiamma quelli grandi."

Quest’aforisma mi fa pensare a come io vivo i sentimenti. Senza indugi. Senza raziocinio. Senza coerenza… Io sono così: impulsiva, affamata, irrefrenabile, ho l’esigenza spasmodica di divorare la passione, sempre, ogni singolo momento. Il quotidiano per me è fondamentale. Viversi costantemente tutti i giorni, istante dopo istante, senza intaccare troppo la libertà dell’altro, ma avendo la certezza della presenza di chi mi sta accanto. E la lontanza forse in parte attenua i sentimenti, o li ingigantisce… non saprei dire cos’è la lontananza. Se è solo un desiderio prolungato dall’attesa, o un filtro che stempera i sentimenti. Le distanze sembrano sempre più lunghe di quanto lo siano in realtà. E le ore che sembrano dividerci sono attimi eterni, infiniti… Uso come baluardo il tempo, affinché i nostri desideri si concretizzino, e ci diano la possibilità di “viverci” senza esitazioni.

 
 
 

Post n°70 pubblicato il 02 Luglio 2008 da dolcestellinacadente

Isole in vendita

Ma voi lo sapevate che si possono comprare o affittare intere isole???

Esiste una società, tra le più famose al mondo,  la “ Vladi Private Islands GmbH” con sede ad Amburgo, in Germania, che da oltre 30 anni si occupa della vendita di isole. La suddetta società mette a disposizione degli acquirenti un file personale di ogni proprietà, contenente mappe, carte marine e topografiche, foto aeree e le caratteristiche principali della vegetazione e della fauna.

Chiaramente la maggior parte delle isole in vendita, si trova lì dove ci sono arcipelaghi fittissimi di atolli di tutte le dimensione, come nella splendida Polinesia.

I prezzi oscillano tra le decina di migliaia di euro fino ad arrivare alle centinaia di milioni. Secondo un’indagine condotta dal Forbes Magazine volta ad indicare l’isola più costosa in assoluto, quella che ha il primato è Sa Ferradura, in Spagna a largo di Ibiza, messa in vendita alla modica cifra di 53 milioni di dollari.

Insomma bisogna avere un bel po’ di soldini da investire, ma ne vale la pena se solo si pensa a quanto possa essere bello vivere su un atollo proprio,in mezzo all’oceano.

Fino all’anno scorso erano in vendita anche alcune isolette italiane: l’isola di Santo Stefano, nel Golfo di Gaeta (Lazio), e altre ubicate nella laguna veneziana.

Toglietemi una curiosità… giusto per giocare un po’… se doveste trasferirvi su un atollo del Pacifico e foste costretti a portare con voi solo 3 cose… cosa portereste???

 
 
 

Amarsi un pò...

Post n°69 pubblicato il 01 Luglio 2008 da dolcestellinacadente

Amarsi un po'
è come bere
più facile
è respirare.
Basta guardarsi e poi
avvicinarsi un po'
e non lasciarsi mai
impaurire no, no!
Amarsi un po'
è un po' fiorire
aiuta sai
a non morire.
Senza nascondersi
manifestandosi
si può eludere
la solitudine.

Perchè è così difficile amarsi???

A volte sembra più semplice che si possa amare gli altri che noi stessi. Eppure l'egoismo insito nell'uomo dovrebbe far scaturire l'esatto opposto...Forse la mancanza di amore verso se stessi finisce lì dove inizia l'intolleranza altrui. Forse le insicurezze vanno di pari passo con la nascita di ogni singolo essere umano. Forse è più facile accettare i difetti degli altri, che quelli riguardanti la propria persona. Forse la mancanza d'amore ci porta ad autoconvincerci che non siamo degni di essere amati, nè da chi ci sta intorno, nè da noi stessi. E' come quando lo specchio diventa il tuo peggior nemico o come quando vedi la tua immagine riflessa nello sguardo di altri e non puoi fare a meno di pensare che non ti piaci neanche un pò. Così tendi a chiuderti ad ogni possibile o presunto rapporto umano, pur di non guardare in faccia ciò che sei. Ed ecco che entra in ballo l'alienazione sociale. Esseri inetti che vagano senza meta e senza fiducia alcuna nel proprio "IO". Tutti costretti a portare questo fardello sulle spalle che li obbliga all'accettazione di se stessi. Folli utopie sono forse le mie, ma inesorabili pensieri giungono su questo tema. Voi credete ci si possa amare, senza remore ed incondizionatamente???

 
 
 

Vacanze estive

Post n°68 pubblicato il 29 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Finalmente, dopo 3 settimane, se non di più, di ricerche estenuanti e disparate, siamo riusciti a trovare un posto dove poter andare in vacanza, spendendo una cifra decisamente economica.

Da premettere, che io quando si tratta di andare al mare, divento una vera rompicoglioni. Niente ciottoli. Categoricamente vietati gli scogli. No alle spiagge sovraffolate. Assolutamente no ad alghe che ricoprano per tre/quarti la spiaggia. Si ai posti paradisiaci dove la sabbia è bianca e fine ed il mare è cristallino. Ho le mie preferenze, come tutti, però proprio non transigo.

Ricordo che una sera di parecchi anni fa, io e A., eravamo in vacanza in Cilento e lui, in tutto il suo romanticismo, mi volle portare a rimirar le stelle. Arrivati in spiaggia, mi sfilai i sandali e sotto di me sentivo uno strato di roba ruvida, sembrava di camminare su buste di plastica dato il rumore che facevano. Quando gli chiesi cos'era, mi rispose: " Amore sono alghe secche!" " Alghe??? Hai detto ALGHEEEE??? Ma che schifo!!!!!!".

Il Salento, sono certa che non mi deluderà. Alloggeremo in un antica Masseria tipica del luogo, immersa nel verde, ma poco distante dal mare. Son felice, proprio non credevo che saremmo riusciti a trovare qualcosa, dato che siamo quasi a luglio... che culo!!!

E voi cosa farete quest'estate??? Avete fatto già progetti o siete tutti per i last-minute???

 
 
 

Pezzi di me…

Post n°67 pubblicato il 27 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Cosa mi succede? Verso lacrime che assomigliano a pugnali immersi nell’alcool che si conficcano nella carne, squarciandola.

Insoddisfazione, frustrazione, solitudine, angoscia. Tutto ciò anima il mio spirito. Queste ombre si sono ancorate alla mia anima dilaniandola. Ad ogni ferita sento il sangue colare, forti emorragie dentro di me infettano gli organi sani. Come uscirne proprio non saprei…

 E’ come se la mia più cara amica, la notte,avesse preso il sopravvento sul mio corpo, facendolo barcollare nel buio più totale. E’ come se il vento suo alleato, con un solo soffio avesse spento in un istante tutte le candele accese nella mia vita. E la pioggia si fosse accanita, riversando, su di me, acqua arretrata di anni, maleodorante e putrida. Sento la solitudine attanagliarsi a me. Come una pellicola, aderirmi perfettamente. Le unghie non riescono a grattarla via, ed io me ne resto in silenzio, dolorante, infreddolita, senza speranze a guardarmi in terza persona precipitare nel baratro.

Vuoti infiniti, abissi senza fondo, dove tutto ciò che sprofonda lì vi rimane perso per sempre. Non serve aggrapparsi alle pareti. Non serve gridare con tutto il fiato che si ha in gola. Non serve piangere fino alla disperazione. Non serve cercare una mano pronta ad aiutarmi. Nulla servirebbe. E allora mi lascio cadere, senza muovere alcuna resistenza. Mi abbandono completamente tra le braccia dei miei più acerrimi nemici. Nulla posso. Nulla voglio. Nulla spero.

Ma se porgo l’orecchio posso udire un leggero sussurro che parte dal centro di me. Un grido soffocato. Una voce spenta tra le mura del mio cuore. Forse dovrei ascoltare. Cercare di capire cosa cerca di dirmi, ma proprio non riesco a darle libero sfogo. Ogni suo  mesto strepitio è un livido che emerge sulla mia pelle. Il cuore accelera i suoi battiti. Il silenzio tutto intorno. Il nulla. Ho paura!

 
 
 

SIETE TUTTI INVITATI!!!

Post n°66 pubblicato il 26 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Oggi nel mio blog si festeggia!!!

Grazie a voi, cari amici, ho raggiunto le 10MILA visite in meno di 3 mesi e la cosa mi rende assai felice ed entusiasta, nonostante in questo periodo io abbia tagliuzzato un pò il cordone ombelicale che lega me e la mia creatura....

Un altro ringraziamento molto speciale va alla mia carissima amichetta " SWEET " che mi ha fatto dono (non so ancora per quali meriti...) di un premio molto speciale!!!

Un altro ringraziamento va a " babydollpink" e a " chrilly " due persone veramente speciali, due madri amorevoli e piene di gioia di vivere. Anch'esse mi hanno fatto dono di un premio!!!

 

Infinitamente grazie a tutti per l'affetto e l'amicizia che mi dimostrate!!!

 
 
 

IL FILM

Post n°65 pubblicato il 23 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Volevo accingermi a scrivere una breve recensione, anche del tutto personale, su uno dei best seller del momento, GOMORRA, dal quale è stato tratto l’omonimo film, ma poi mi sono resa conto che sarebbe diventato abbastanza impegnativo, avventurarmi in un territorio così fitto d’informazioni e anche di ardua comprensione per chi non è abituato a vivere una certa realtà (magari in seguito...).

Così ho deciso di parlarvi di qualcosa di più leggero e frivolo!

Il film in questione è “SEX AND THE CITY”, come avrete capito dall’immagine. Tutto inizia con un breve riassunto delle sei stagioni del telefilm, che ha visto protagoniste queste quattro donne: Carry, la giornalista, follemente innamorato di  Mr. Big, l’uomo dei suoi sogni; Miranda, avvocato, con a carico un figlio ed un marito; Charlotte, rappresentante d’arte, convertitasi all’ebraismo per amore di un uomo col quale ha adottato una bimba cinese; Samantha, la dea del sesso,manager trasferitasi a Los Angeles.

La storia è improntata sul matrimonio tra Carry e Mister Big, farcita dalla separazione tra Miranda e Steve, dalla gravidanza di Charlotte e la vita infelice di Samantha. 140 minuti di risate, lacrime e vestiti griffati. Un film carico di emozioni, brillante, romantico, nel quale viene messa in risalto, così come lo era già nel telefilm,  la forte amicizia che lega queste quattro newyorkesi.  A distanza di quattro anni dalla fine dell’ultima serie, le protagoniste appaiono più mature, con problematiche diverse, ma sempre pronte a sostenersi vicendevolmente. Ovviamente Sarah Jessica Parker non poteva venir meno al suo più che acclamato gusto nel vestire, e così fa sfoggio di abiti ed accessori meravigliosi. Un piccolo appunto bisognerebbe farlo solo per l’orribile abito da sposa che indossa, che viene accompagnato da questa piuma verde in testa a dir poco spaventosa.

In ogni caso consiglio di vederlo!!! Forse è più indicato per le femminucce, specie per quelle che hanno familiarità con la vita di queste quattro donne e con i loro discorsi, privi di mezzi termini.

Io le ho sempre adorate, per la loro spontaneità e per la capacità di stare insieme… Ora tocca a voi dirmi se vi è piaciuto!!!

 
 
 

Sensazioni...

Post n°64 pubblicato il 20 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Ma quanto è lunga un'attesa???

Il tempo si ferma. Le lancette dei minuti, che dovrebbero scorrere inesorabili, sembrano fermarsi... forse devo cambiare orologio?!?

Mentre attendi, le farfalline che hai nello stomaco, stanno facendo un happy hour, brindando ogni 3 sec... ti sembra quasi di sentirle alzare i bicchieri e... ridere di te!!! Infiniti sono gli attimi che ti dividono da quell'incontro tanto anelato e nulla puoi fare se non sederti e aspettare. La voglia cresce. Il desiderio si anima sempre più e si nutre delle tue aspettative. Dei tuoi sogni. Della tua vita. Ti lascia solo il tempo di perderti nelle tue fantasie e rivivere altre mille volte quel momento che hai atteso con fervore.

 
 
 

In attesa di trovare le parole...

Post n°63 pubblicato il 18 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Ok!!! Avete ragione. Sono sparita. Il fatto sta nel non sentirmi ispirata in questo momento. Tutti i santi giorni apro " SCRIVI NEL BLOG", inizio a buttar giù 4 str***ate e poi alla fine chiudo la pagina. Sono incostante per natura, questo è vero, ma proprio non ho voglia di annoiare nessuno toccando argomenti forzati, solo ed esclusivamente perchè lo devo fare. So che ci sono parecchi blogger qui che si premono le meningi pur di scrivere tutti i giorni, fare tante entrate e selezionare un gran numero di commenti, ma io non sono tra questi. Ovviamente non mi dispiacerebbe affatto un pò di popolarità, ma se questo è ciò che bisogna fare per averla...allora preferisco continuare sulla mia strada e non avere nulla da dire!!! C'è gente qui che si venderebbe anche la madre pur di apparire in home page. Forse all'inizio anch'io avevo queste aspettative (non di vendermi la madre ), ma quando ci finisci sulla home ti rendi conto che non ti è cambiato proprio nulla; resti sempre affezionata alle stesse persone, i cui blog passi a visionare quotidianamente; sono sempre gli stessi fedeli amici che vengono a sbirciare anche se sanno di non trovare nulla; non è affatto un incentivo a scrivere, perchè infondo chi è entrato per averti visto in prima fila, molto probabilmente non ci entrerà mai più e, cosa fondamentale, del suo commento te ne infischi altamente.

Quindi, fino a data da stabilirsi, resterò in silenzio, a meno che io non abbia qualcosa di sensato da dire. Un abbraccio forte forte a tutti, amici!!! Tanti smakkete!!!

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 13 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Forse la musica in questi giorni riesce a dire molto di più di quanto possa fare io...

Felice fine settimana!!!

Dedicato ovviamente alla mia prossima nipotina!!!

 
 
 

UN PASSO INDIETRO

Post n°61 pubblicato il 12 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Oggi la vita sembra avere un sapore diverso dal solito. Acrimonioso, amaro, insostenibile. E la mia vita onirica non aiuta di certo!!!

E' tutto il giorno che ho questa canzone in testa...

E voi quest'oggi avevate una canzone che vi girava in testa, senza darvi tregua???

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 11 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Figure dai volti conosciuti

ti siedono accanto,

come angeli custodi

ti proteggono.

Spiegano le ali i cherubini

che il Signore ti ha mandato,

affinché ogni battito

di quelle piume

sia un pensiero rivolto a te

da chi ti ama.

Aspettando solo

che tu apra gli occhi,

che sul tuo viso

ricompaia quel dolce sorriso di

madre.

Gli attimi diventano eterni,

nell’attesa del tuo risveglio.

Tu che sei il collante

che li tiene insieme.

Tu che vivi dell’amore

che doni.

Tu che hai conosciuto

la tribolazione e

ne sei uscita vincitrice.

Tu che ami

incondizionatamente.

Tu che sai parlare al cuore

di chi ti è vicino.

Tu che hai tollerato

l’intollerabile.

Tu che hai dato vita

alla mia unica felicità.

I miei pensieri vanno a te… donna.

 
 
 

ZIA BRUNA…

Post n°59 pubblicato il 10 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Poco fa ho avuto una splendida notizia…

Una femminuccia è in procinto di farmi ridiventare zia, e la cosa mi riempie il cuore di gioia.  E dire che avevo sognato che sarebbe stata una bimba…18 cm di femmina hihihih .

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 09 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

E’ da prima che partissi, che la voglia di scrivere è andata scemando sempre di più e forse la motivazione più plausibile è che troppi pensieri, troppe idee, troppi malcontenti affollano la mia mente.

Potrei dirvi di come sono stata bene sul Garda, di come mi ha emozionato Sirmione o di quanto sconcerto nei miei occhi quando vedevo strabuzzare quelli dei personaggi del luogo, appena sentivano che io e A. siamo napoletani. Potrei narrarvi di quando alle 23 di sabato sera ci siamo dovuti accontentare di una piadina mangiata in auto mentre percorrevamo una strada statale costeggiata da prostitute, solo perché lì i ristoranti del posto chiudono le cucine alle 22,30. Potrei dirvi che ho mangiato due cibi, di cui avrei fatto tranquillamente a meno: pesce di lago, ve lo “sconsiglio” vivamente e pizza al metro, che per noi napoletani mangiarla al nord equivale ad uno spergiuro , difatti appena rientrati a Napoli ci siamo precipitati nella nostra pizzeria preferita e abbiamo divorato una margherita con cornicione ripieno ed un’altra con salsiccia e verdure (peperoni, melanzane, funghi e friarielli, questi ultimi, per chi non lo sapesse, appartengono alla famiglia dei broccoli, e si friggono con aglio e peperoncino), giusto per tenerci leggeri e riassaporare la nostra terra.

Potrei continuare raccontandovi dei successivi giorni passati a Roma, quando abbiamo ( sempre io e A.) preso la moto e ci siamo fermati sul Lido di Ostia, a prendere un po’ di vento, nel tardo pomeriggio di mercoledì; della serata in una tipica trattoria romana a San Giovanni, dove la cameriera ultra sessantenne nel portare le pietanze (agnolotti con ragù, bucatini all’amatriciana e tagliatelle al ragù) ha inavvertitamente versato del vino, contenuto nel mio bicchiere, sulla tovaglia e dopo, ha fatto una genialata. Ha coperto il tutto con un tovagliolo, dicendomi “ Così non sembra che sei zozza!!!”. Alla fine è pure colpa mia!!!

Ecco questo è più o meno il reso conto, eccetto per il non aver menzionato tutte le papere che affollavano Sirmione ( e non intendo donne dai facili costumi, ma proprio uccelli!!!).

Ma non volevo parlarvi di questo. Avrei preferito soffermarmi su altre cose, ma credo che diventerei troppo prolissa e noiosa, quindi per oggi mi fermo qui e domani… domani, chi vivrà vedrà!!!

 
 
 

Notte!!!

Post n°57 pubblicato il 09 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Riecchime!!!

Di ritorno da questi 10 giorni di vacanza… Da domani si ricomincia a studiare, e a dire il vero in questo momento non ho né la forza né tanto meno la voglia di raccontare gli splendidi momenti vissuti. Scrivo solo per farvi sapere che sono tornata… e ne approfitto per augurarvi una felice e serena settimana!!!

 
 
 

PRONTA A PARTIRE...

Post n°56 pubblicato il 28 Maggio 2008 da dolcestellinacadente

Finalmente sono in partenza!!! Destinazione Desenzano del Garda. Prima tappa Roma, augurandomi che il viaggio, nel mitico Intercity Plus, non sia eclatante come quello della volta scorsa. Questa settimana di vacanza, all'insegna del relax e del divertimento, mi aiuterà a staccare per un pò la spina dalla solita routine quotidiana e anche ad allontanarmi da questo blog, che negli ultimi giorni mi ha fatto sentire un essere minuscolo. Lottare per una giusta causa a volte ti debilita e ti smonta completamente. Ma grazie a ciò ho anche avuto modo di rivalutare le persone che ho incontrato qui. Ora so chi si fida realmente di me e chi invece non si preoccupa nemmeno di leggere ciò che scrivo.

Questo mio blog, oltre ad essere un sfogo, è fondamentalmente un tentativo per capire quanto venga apprezzato ciò che scrivo. Nella mia vita ho sempre desiderato sfruttare le mie capacità, mettendole a frutto, e guadagnare grazie a queste...

Voglio solo ringraziare tutti quelli che passano di qui quotidianamente e si soffermano a leggermi!!!

Grazie a chi mi dimostra stima e affetto!!!

Grazie a tutti voi!!!

 
 
 

 

 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biker.boydaniela.supanzpalascianiaChristal_Cyanrepopaolopsicologiaforenseaury62ceciliaparisi1991intrigo_morolupetto533filtrfrenci57xgiadaxpoveraleiciccigerl
 

ULTIMI COMMENTI

bellissima sta canzone...
Inviato da: vampira_stregata
il 24/05/2010 alle 03:59
 
tantissimi auguroni di buone feste un abbraccio
Inviato da: chrilly
il 26/12/2009 alle 01:32
 
nottina fatata un baciottolo ^__^
Inviato da: chrilly
il 30/09/2009 alle 23:18
 
eeeee io passo di qui ...
Inviato da: sweet.81
il 22/06/2009 alle 10:03
 
Nn ci sono quasi mai, ma un pensiero c'e' sempre....
Inviato da: elisabetta982
il 10/04/2009 alle 22:45
 
 
 
 
 
counter
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963