Creato da apungi1950 il 02/01/2011

L'amicizia per voi!

Questo blog è dedicato al sentimento di amicizia e amore per te

 

 

« Amartidue occhi come i tuoi »

mi perdo con te

Post n°807 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da apungi1950



eccomi e adesso mi fermo qui, qui per un po tra le tue braccia tra i tuoi nuovi anni, tra quello che hai e quello che potrò darti mi fermo come una fotografia che sà solo parlarmi di te mi fermo come un bacio sulle labbra quando un bacio è tutto quello che c'è e mi perdo con te in questo labirinto di carezze sentite di sguardi inprobabilmente in tutti cieli non è possibile trovare una perla crociati mi abbandono nel tuo   parlarmi, nel tuo capirmi mi abbandono a  te bellissima spettinata nel tuo calore che sa scaldarmi tienimi ancora nel tempo che corre più di noi tienimi con te nei giorni che non sono nelle ore di domani tienimi fino a che sarà ieri fino a che io possa alzare gli occhi e vedere ancora il tuo viso tu che sei la perla più bella del mondo che ti superi in bellezza ti proteggerò dagli sguardi dei pesci perché sei destinata allo scrigno di un re ed io possiedo la perla più bella del mondo amore quando ti penso lo faccio con dolcezza con frivola gioia di averti ormai nel mio Cuore . ( dal web)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 



 

PREMI RICEVUTI


http://digilander.libero.it/apungi1950/06_award_10000_punti%20riconoscimento.png


http://digilander.libero.it/apungi1950/10_award_blog_argento.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/02_award_primo_di_categoria.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/03_award_tra_i_primi_dieci.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/05_award_uno_dei_piu_belli.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/12_award_super_blog.png

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950zacarias5scivolare.sultuovisocassetta2monellaccio19Estelle_ksaggezzaindianacuore_viggiatorecindylastregaAnima.in.Vololacartavincente1romina05QuartoProvvisorioamorino11anima_on_line
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I MIEI BLOG AMICI

- AZAHAR-laura
- arrivodelsignore
- LA DIETA ALLEGRA-maddalena
- IL MIO MONDO BLOG
- il mondo
- PER TE-manu
- ilgiardino dellavita
- bibo
- io sono sempre io
- Gitana-lilla
- sciolta e naturale
- ...STREGATA...-sonia
- Donne
- Dedicato a Karol laura
- sono così
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA-grazy
- alidellaliberta Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO
- loro:il mio mondo francesca
- @Ascoltando il Mare@
- Un caffè dolce amaro-anna
- EMOZIONARMI...lucy
- riflessioni e poesia anto.
- la speranza mery
- TORMENTI Asia
- Una storia perduta
- alfa e omega
- BlueBaby
- DI TUTTO UN PO
- Unghia_rossa
- amando il mare
- Fuori dal cuore
- Il mondo di Cleo
- La vita è meraviglia dolly
- @LIQUIRIZIA@
- LADY_MOONLIGHT carla
- *vivi la vita*roberta
- Cuore di Fata..maria
- LE MIE POESIE -VIDEO..Grazia
- Il web in casa
- CALICI DI STELLE
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Le mie poesie per te.Manu
- DIANA FINI & DIANA
- stepolina.cara stepolina.
- dragonsheart.bimba
- Sogna.in.Silenzio.lory
- Per Te.Sama
- SILENZIO NELLANIMA.Stefy
- sul treno della vita.Nataly
- il paradiso.Cara amica..
- siete la mia vita.Anna
- La piccola Stellina.Gisella
- Setoseallegorie.Silvia
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- VORREIDUE.Franca
- Bisbigli donde.Viscontina
- pensieri in libertà.Tina
- LA MIA STORIA.Luisa
- amicizia vera.Grazia
- SEMPLICEMENTE NOI. amiche
- LAMORE.diana
- Sogni.stefania
- Emozioni e anima...Veronica
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- un sorriso per te...Silvi
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- VOGLIA DI LIBERTA...Mia
- OCHIDEA BLU...Sofia
- La....mia.......vita..Ely
- Le Sincérité
- .Principessa
- ESSERE E APPARIRE..Isa
- Oltre le stelle..Anna
- sussulti dellanima...
- InCanTeSiMi..collineverdi
- Dafne..Cinzia
- Emboli di Passione.Cindy
- ******Aschaky******.Marzia
- Ambra di stelle..Tina
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- IL CUORE DI ANGEL.Monika
- Mio pikkolo mondo..Romina
- la_tua_rosa_blu..Agnese
- Jacotte.Jacotte
- ...Dafne...Cinzia
- Dolce_eternity.Maria
- .Anima
- *I.M.p.E.r.O*
- pensieri....sogni...
- "Ricomincio da 0"Cristina
- NEL PROFONDO DI TE.
- love in music.Marco
- DIVINA.Divina
- Solitudine.Elisa
- Pensieri Infiniti.Giò
- la tua rosa blu.Agnese
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963