Creato da apungi1950 il 02/01/2011

L'amicizia per voi!

Questo blog è dedicato al sentimento di amicizia e amore per te

 

 

« La bellezza del tuo sudorelascia ch'io mi sazi de... »

Mia adorata mi manchi amore

Post n°842 pubblicato il 01 Marzo 2015 da apungi1950


http://digilander.libero.it/apungi1950/4kw9a0avjj1.gif

Mia adorata  mi manchi amore come sempre, ma oggi e più dura del solito perché il mare ha cantato per me, e la canzone era quella della nostra vita insieme. Mi sembra di averti accanto, mentre scrivo questa lettera e sento il profumo dei fiori di campo che mi hanno sempre ricordato te. Ma ora queste cose mi lasciano indifferente. Le tue visite si sono diradate, e a volte ho la sensazione che la parte più importante di me stia scivolando lentamente via. Eppure mi sforzo. Di notte, quando sono solo, ti chiamo, e tutte le volte che il mio dolore giunge al culmine, riesci ancora a trovare il modo per tornare da me. Ieri notte ti ho vista in sogno, sul molo vicino a Wrightsville Beach. Il vento ti soffiava tra i capelli e nei tuoi occhi c’èra ancora il bagliore del sole al tramonto. Resto colpito vedendoti lì, appoggiata alla balaustra. Come sei bella, di una bellezza che non ho mai trovato in nessun’altra donna. Lentamente m’incammino verso di te e quando alla fine ti volti e guardi, mi accorgo che anche gli altri ti stanno osservando La conosci sussurrano invidiosi e mentre mi sorridi, rispondo con la pura verità Più del mio cuore Ti raggiungo e ti prendo fra le braccia. Anelo a questo momento più di qualsiasi altro. E’ ciò per cui vivo, e quando tu rispondi al mio abbraccio mi abbandono a questo momento finalmente di nuovo in pace. Sollevo la mano e ti sfioro la guancia, e tu pieghi la testa e chiudi gli occhi.Le mie mani sono ruvide sulla tua pelle morbida, e per un attimo mi chiedo se ti tirerai indietro, ma so che non sarà così. Non lo hai mai fatto, ed in momenti come questi che capisco lo scopo della mia vita. Io sono qui per amarti, per stringerti tra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore.(Nicholas Sparks)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 



 

PREMI RICEVUTI


http://digilander.libero.it/apungi1950/06_award_10000_punti%20riconoscimento.png


http://digilander.libero.it/apungi1950/10_award_blog_argento.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/02_award_primo_di_categoria.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/03_award_tra_i_primi_dieci.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/05_award_uno_dei_piu_belli.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/12_award_super_blog.png

 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioapungi1950romina05zacarias5saggezzaindianaAnima.in.VoloTheArtIsJapancindylastregasolitudinesparsalacartavincente1anima_on_linevirgola_dfVioletta44Tony_058cuore_viggiatore
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I MIEI BLOG AMICI

- AZAHAR-laura
- arrivodelsignore
- LA DIETA ALLEGRA-maddalena
- IL MIO MONDO BLOG
- il mondo
- PER TE-manu
- ilgiardino dellavita
- bibo
- io sono sempre io
- Gitana-lilla
- sciolta e naturale
- ...STREGATA...-sonia
- Donne
- Dedicato a Karol laura
- sono così
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA-grazy
- alidellaliberta Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO
- loro:il mio mondo francesca
- @Ascoltando il Mare@
- Un caffè dolce amaro-anna
- EMOZIONARMI...lucy
- riflessioni e poesia anto.
- la speranza mery
- TORMENTI Asia
- Una storia perduta
- alfa e omega
- BlueBaby
- DI TUTTO UN PO
- Unghia_rossa
- amando il mare
- Fuori dal cuore
- Il mondo di Cleo
- La vita è meraviglia dolly
- @LIQUIRIZIA@
- LADY_MOONLIGHT carla
- *vivi la vita*roberta
- Cuore di Fata..maria
- LE MIE POESIE -VIDEO..Grazia
- Il web in casa
- CALICI DI STELLE
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Le mie poesie per te.Manu
- DIANA FINI & DIANA
- stepolina.cara stepolina.
- dragonsheart.bimba
- Sogna.in.Silenzio.lory
- Per Te.Sama
- SILENZIO NELLANIMA.Stefy
- sul treno della vita.Nataly
- il paradiso.Cara amica..
- siete la mia vita.Anna
- La piccola Stellina.Gisella
- Setoseallegorie.Silvia
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- VORREIDUE.Franca
- Bisbigli donde.Viscontina
- pensieri in libertà.Tina
- LA MIA STORIA.Luisa
- amicizia vera.Grazia
- SEMPLICEMENTE NOI. amiche
- LAMORE.diana
- Sogni.stefania
- Emozioni e anima...Veronica
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- un sorriso per te...Silvi
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- VOGLIA DI LIBERTA...Mia
- OCHIDEA BLU...Sofia
- La....mia.......vita..Ely
- Le Sincérité
- .Principessa
- ESSERE E APPARIRE..Isa
- Oltre le stelle..Anna
- sussulti dellanima...
- InCanTeSiMi..collineverdi
- Dafne..Cinzia
- Emboli di Passione.Cindy
- ******Aschaky******.Marzia
- Ambra di stelle..Tina
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- IL CUORE DI ANGEL.Monika
- Mio pikkolo mondo..Romina
- la_tua_rosa_blu..Agnese
- Jacotte.Jacotte
- ...Dafne...Cinzia
- Dolce_eternity.Maria
- .Anima
- *I.M.p.E.r.O*
- pensieri....sogni...
- "Ricomincio da 0"Cristina
- NEL PROFONDO DI TE.
- love in music.Marco
- DIVINA.Divina
- Solitudine.Elisa
- Pensieri Infiniti.Giò
- la tua rosa blu.Agnese
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963