Creato da apungi1950 il 02/01/2011

L'amicizia per voi!

Questo blog è dedicato al sentimento di amicizia e amore per te

 

 

« un solo respiroCosi ti accarezzerò »

La bellezza del tuo sudore

Post n°932 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da apungi1950



Guardarti negli occhi, mentre brillano e si rilassano, guardare il tuo viso mentre il tuo corpo si scalda, tra le tue cambe, tra le tue braccia, mi sento tremare e anche un po timido, il tuo respiro bollente sul mio collo, e il profumo dei tuoi capelli quando sudi, la bellezza del tuo sudore, la goccia che lentemante scivola attraversando il tuo seno, luccica e riflette le emozioni che in quel momento corrono nel tuo sangue, e quando stringi le gambe sui miei fianchi mi fai sentire al sicuro, e quando ti sento rigida mi ecciti facendomi toccare l'universo oscuro, che si colora ogni volta che fai un respiro, e mi fa capire quanto tu sia dolcemente avvolta dal piacere, stare dentro di te, dentro il tuo corpo, la tua anima, il tuo cuore, dentro il tuo fiore, nella tua pelle, mi fa sentire il tuo sole, quello che brucia la tua passione, che accende la tua notte, o che riscalda il tuo giorno, abbracciami ora, stringimi piccola, mentre tutto scivola dentro e fuori, come l'aria attraversa le montagne e vola pochi centrimentri dall'erba, smuovendo le nuvole ridisegnando la pace è il cielo... pochi secondi ed il cuore esplode in tantissimi petali di rose, che solleticano sotto la pelle, unendo i nostri corpi come raggi di sole caldi fusi con il mare.(Ejay Ivan Lac)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 



 

PREMI RICEVUTI


http://digilander.libero.it/apungi1950/06_award_10000_punti%20riconoscimento.png


http://digilander.libero.it/apungi1950/10_award_blog_argento.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/02_award_primo_di_categoria.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/03_award_tra_i_primi_dieci.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/05_award_uno_dei_piu_belli.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/12_award_super_blog.png

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950anima_on_lineAnima.in.VoloQuartoProvvisorioromina05Violetta44tanmikzacarias5virgola_dfcassetta2scivolare.sultuovisolacartavincente1joeblack1963cindylastrega
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I MIEI BLOG AMICI

- AZAHAR-laura
- arrivodelsignore
- LA DIETA ALLEGRA-maddalena
- IL MIO MONDO BLOG
- il mondo
- PER TE-manu
- ilgiardino dellavita
- bibo
- io sono sempre io
- Gitana-lilla
- sciolta e naturale
- ...STREGATA...-sonia
- Donne
- Dedicato a Karol laura
- sono così
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA-grazy
- alidellaliberta Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO
- loro:il mio mondo francesca
- @Ascoltando il Mare@
- Un caffè dolce amaro-anna
- EMOZIONARMI...lucy
- riflessioni e poesia anto.
- la speranza mery
- TORMENTI Asia
- Una storia perduta
- alfa e omega
- BlueBaby
- DI TUTTO UN PO
- Unghia_rossa
- amando il mare
- Fuori dal cuore
- Il mondo di Cleo
- La vita è meraviglia dolly
- @LIQUIRIZIA@
- LADY_MOONLIGHT carla
- *vivi la vita*roberta
- Cuore di Fata..maria
- LE MIE POESIE -VIDEO..Grazia
- Il web in casa
- CALICI DI STELLE
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Le mie poesie per te.Manu
- DIANA FINI & DIANA
- stepolina.cara stepolina.
- dragonsheart.bimba
- Sogna.in.Silenzio.lory
- Per Te.Sama
- SILENZIO NELLANIMA.Stefy
- sul treno della vita.Nataly
- il paradiso.Cara amica..
- siete la mia vita.Anna
- La piccola Stellina.Gisella
- Setoseallegorie.Silvia
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- VORREIDUE.Franca
- Bisbigli donde.Viscontina
- pensieri in libertà.Tina
- LA MIA STORIA.Luisa
- amicizia vera.Grazia
- SEMPLICEMENTE NOI. amiche
- LAMORE.diana
- Sogni.stefania
- Emozioni e anima...Veronica
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- un sorriso per te...Silvi
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- VOGLIA DI LIBERTA...Mia
- OCHIDEA BLU...Sofia
- La....mia.......vita..Ely
- Le Sincérité
- .Principessa
- ESSERE E APPARIRE..Isa
- Oltre le stelle..Anna
- sussulti dellanima...
- InCanTeSiMi..collineverdi
- Dafne..Cinzia
- Emboli di Passione.Cindy
- ******Aschaky******.Marzia
- Ambra di stelle..Tina
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- IL CUORE DI ANGEL.Monika
- Mio pikkolo mondo..Romina
- la_tua_rosa_blu..Agnese
- Jacotte.Jacotte
- ...Dafne...Cinzia
- Dolce_eternity.Maria
- .Anima
- *I.M.p.E.r.O*
- pensieri....sogni...
- "Ricomincio da 0"Cristina
- NEL PROFONDO DI TE.
- love in music.Marco
- DIVINA.Divina
- Solitudine.Elisa
- Pensieri Infiniti.Giò
- la tua rosa blu.Agnese
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963