Creato da apungi1950_2 il 26/05/2011

L'amicizia è gioia

Blog sull'amicizia

 

« I Passi dell'amoreScrivimi come stai »

fino a sentire l'infinito nel tuo profumo

Post n°294 pubblicato il 25 Luglio 2014 da apungi1950_2



Vieni da me...in modo che io possa accogliere
quel tiepido contatto di timorosa dolcezza sino a stringere l'animo tuo nell'immenso vagare delle mie mani e annegare nell'abbraccio la voglia di te che io possa trattener tremanti le dita in quei capelli di sole estivo tirare a me dolcemente la tua mano fino a sentire l'infinito nel tuo profumo dirti che mi piaci quando mi guardi perduta quelle tue labbra le vorrei socchiuse leggere come foglia che si perde in onda di vento vieni da me che io possa amarti per averti e sentirti nel mio sangue sentire il tuo fiato caldo. ch'entra dalla tua rossa bocca dentro di me vieni da me...che io possa dal tuo viso d'aurora. capir che sei mia sfiorando il tuo candido silenzio che io possa amarti sempre di piu estasiato dal tuo esserci e vivere nell'inesauribile sete di te vieni da me per un bacio una sola parola un puro sorriso di farfalla in volo frutti di vero amor delle labbra tue vieni da me tu sei il tempo che non scorre mai tu sei goccia di rugiada sul mio corpo per sempre.
(Baldo Bruno)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...


Grazie Anna.!

 

GRAZIE CARA AMICA MIA?

 
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950Violetta44apungi1950_2norise1das.silviaDott.Ficcagliazacarias5romina05Anima.in.Volovirgola_dflacartavincente1cindylastregasaggezzaindianagiovanni.franconelaura1953
 

I MIEI BLOG AMICI

- PER TE..manu
- LArrivo Del Signore..linuccia
- AZAHAR..laura
- IL MIO MONDO BLOG..simona
- Gitana..lilla
- ...STREGATA...sonia
- Dedicato a Karol.laura
- sono così:Mely
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA..Grazy
- alidellaliberta.Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO.paola
- loro:il mio mondo. francesca
- @Ascoltando il Mare@..virgola.
- Un caffè dolce amaro..anna
- riflessioni e poesia..anto.
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.angela
- DI TUTTO UN PO..laura
- Fuori dal cuore.kathia
- LADY_MOONLIGHT carla
- La vita è meraviglia Dolly
- Unghia_rossa
- amando il mare.. maria
- IL MIO ANGELO...1..titty
- Il mondo di Cleo
- Tra le rose .laura
- Diario di bordo..Dora
- EMOZIONARMI...Lucy
- SILENZIO NELLANIMA.stefy
- stepolina
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Oltre le stelle.Wx
- Cuore di Fata MARIA
- Sogni. stefy
- Lips.Lips
- Dislessia. luca e manu
- Art & Design.irene
- Emozioni.Nataly
- gioiadivivere.franca
- SENZA PRETESE.licia
- DIANA FINI & DIANA
- dragonsheart.bimba.
- colori di vita.Antonella
- A volte il cuore.yliss.
- LAMORE E MUSICA.Mora
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- LA ROSA BLU.Agnese
- LA MIA STORIA.Luisa
- Dove andiamo.Rosaly
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- Setoseallegorie..Silvia
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- LANIMA VOLA...Agnese
- noi due...Agnese
- La....mia.......vita..Ely
- ....Principessa
- InCanTeSiMi..Argentati
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- *I.M.p.E.r.O*..Noimue
- Emboli di Passione.Cindy
- Dafne..Cinzia
- Jacotte.Jacotte
- Vere Amicizie.Anna
- Channelfy.Francesca
- Mio pikkolo mondo.Romina
- .Anima
- CALICI DI STELLE.Dolce
- musica & poesia.Agnese
- Dolce_eternity.Maria
- ...Dafne...Cinzia
- Aschaky Amica Pirata.Marzia
- Bisbigli donde.Silvia
- PENSIERI LIBERI.jolanda
- "Ricomincio da 0"Cristina
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963