Creato da apungi1950_2 il 26/05/2011

L'amicizia è gioia

Blog sull'amicizia

 

« il mio amoreTi bacerei come una dea »

il tuo sorriso

Post n°318 pubblicato il 06 Novembre 2014 da apungi1950_2



Toglimi il pane se vuoi toglimi l’aria ma non togliermi il tuo sorriso Non togliermi la rosa la lancia che sgrani l’acqua che d’improvviso scoppia nella tua gioia la repentina onda d’argento che ti nasce Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi a volte, d’aver visto la terra che non cambia ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita Amor mio nell’ora più oscura sgrana il tuo sorriso e se d’improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca Vicino al mare d’autunno il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma e in primavera, amore voglio il tuo riso come il fiore che attendevo il fiore azzurro la rosa della mia patria sonora Riditela della notte del giorno della luna riditela delle strade contorte dell’isola riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama ma quando apro gli occhi e quando li richiudo quando i miei passi vanno quando tornano i miei passi negami il pane l’aria la luce, la primavera ma il tuo sorriso mai perché io ne morrei.(Pablo Neruda)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...


Grazie Anna.!

 

GRAZIE CARA AMICA MIA?

 
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5Estelle_ksaggezzaindianacindylastregalacartavincente1apungi1950Violetta44apungi1950_2norise1das.silviaDott.Ficcagliaromina05Anima.in.Volovirgola_dfgiovanni.francone
 

I MIEI BLOG AMICI

- PER TE..manu
- LArrivo Del Signore..linuccia
- AZAHAR..laura
- IL MIO MONDO BLOG..simona
- Gitana..lilla
- ...STREGATA...sonia
- Dedicato a Karol.laura
- sono così:Mely
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA..Grazy
- alidellaliberta.Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO.paola
- loro:il mio mondo. francesca
- @Ascoltando il Mare@..virgola.
- Un caffè dolce amaro..anna
- riflessioni e poesia..anto.
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.angela
- DI TUTTO UN PO..laura
- Fuori dal cuore.kathia
- LADY_MOONLIGHT carla
- La vita è meraviglia Dolly
- Unghia_rossa
- amando il mare.. maria
- IL MIO ANGELO...1..titty
- Il mondo di Cleo
- Tra le rose .laura
- Diario di bordo..Dora
- EMOZIONARMI...Lucy
- SILENZIO NELLANIMA.stefy
- stepolina
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Oltre le stelle.Wx
- Cuore di Fata MARIA
- Sogni. stefy
- Lips.Lips
- Dislessia. luca e manu
- Art & Design.irene
- Emozioni.Nataly
- gioiadivivere.franca
- SENZA PRETESE.licia
- DIANA FINI & DIANA
- dragonsheart.bimba.
- colori di vita.Antonella
- A volte il cuore.yliss.
- LAMORE E MUSICA.Mora
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- LA ROSA BLU.Agnese
- LA MIA STORIA.Luisa
- Dove andiamo.Rosaly
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- Setoseallegorie..Silvia
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- LANIMA VOLA...Agnese
- noi due...Agnese
- La....mia.......vita..Ely
- ....Principessa
- InCanTeSiMi..Argentati
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- *I.M.p.E.r.O*..Noimue
- Emboli di Passione.Cindy
- Dafne..Cinzia
- Jacotte.Jacotte
- Vere Amicizie.Anna
- Channelfy.Francesca
- Mio pikkolo mondo.Romina
- .Anima
- CALICI DI STELLE.Dolce
- musica & poesia.Agnese
- Dolce_eternity.Maria
- ...Dafne...Cinzia
- Aschaky Amica Pirata.Marzia
- Bisbigli donde.Silvia
- PENSIERI LIBERI.jolanda
- "Ricomincio da 0"Cristina
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963