Creato da apungi1950_2 il 26/05/2011

L'amicizia è gioia

Blog sull'amicizia

 

« il mio cuore non fa che ...Cercami nel dolce e di q... »

Quanta bellezza

Post n°328 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da apungi1950_2



Qu
anta bellezza si può trovare in un tramonto con la magia e il suo mistero dove tutto può diventare possibile e dove ogni sogno sembra più vero si amore quello è il luogo dal quale provieni la dove le fate danno vita alle stelle che in un giardino di aiuole incantate fanno a gara per essere le più belle e ora che ti ho ora che mi sei accanto tu mi dai la gioia di averti vicino.Racchiudi nella luce dei tuoi occhi lo splendore che la luna si è fatta rubare inchiodandosi con rabbia al tuo cospetto gelosa di colei che l’ ha saputa umiliare Fortunata la notte che può cullarti tra le sue braccia e con il suo mantello darti protezione accarezzandoti con il soffio del vento d’estate, che per porti i suoi omaggi non perde occasione dolce è il suono delle tue parole che si innalzano nell'aria come una melodia composta dalla mano di madre natura inspirata dal fascino della tua fantasia la stessa fantasia dalla quale sei natae che ha saputo renderti cosi speciale non vi sono abbastanza aggettivi che il tuo splendore possano raccontare ti Amo da morire vita mia.(dal web)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...


Grazie Anna.!

 

GRAZIE CARA AMICA MIA?

 
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950Violetta44apungi1950_2norise1das.silviaDott.Ficcagliazacarias5romina05Anima.in.Volovirgola_dflacartavincente1cindylastregasaggezzaindianagiovanni.franconelaura1953
 

I MIEI BLOG AMICI

- PER TE..manu
- LArrivo Del Signore..linuccia
- AZAHAR..laura
- IL MIO MONDO BLOG..simona
- Gitana..lilla
- ...STREGATA...sonia
- Dedicato a Karol.laura
- sono così:Mely
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA..Grazy
- alidellaliberta.Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO.paola
- loro:il mio mondo. francesca
- @Ascoltando il Mare@..virgola.
- Un caffè dolce amaro..anna
- riflessioni e poesia..anto.
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.angela
- DI TUTTO UN PO..laura
- Fuori dal cuore.kathia
- LADY_MOONLIGHT carla
- La vita è meraviglia Dolly
- Unghia_rossa
- amando il mare.. maria
- IL MIO ANGELO...1..titty
- Il mondo di Cleo
- Tra le rose .laura
- Diario di bordo..Dora
- EMOZIONARMI...Lucy
- SILENZIO NELLANIMA.stefy
- stepolina
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Oltre le stelle.Wx
- Cuore di Fata MARIA
- Sogni. stefy
- Lips.Lips
- Dislessia. luca e manu
- Art & Design.irene
- Emozioni.Nataly
- gioiadivivere.franca
- SENZA PRETESE.licia
- DIANA FINI & DIANA
- dragonsheart.bimba.
- colori di vita.Antonella
- A volte il cuore.yliss.
- LAMORE E MUSICA.Mora
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- LA ROSA BLU.Agnese
- LA MIA STORIA.Luisa
- Dove andiamo.Rosaly
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- Setoseallegorie..Silvia
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- LANIMA VOLA...Agnese
- noi due...Agnese
- La....mia.......vita..Ely
- ....Principessa
- InCanTeSiMi..Argentati
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- *I.M.p.E.r.O*..Noimue
- Emboli di Passione.Cindy
- Dafne..Cinzia
- Jacotte.Jacotte
- Vere Amicizie.Anna
- Channelfy.Francesca
- Mio pikkolo mondo.Romina
- .Anima
- CALICI DI STELLE.Dolce
- musica & poesia.Agnese
- Dolce_eternity.Maria
- ...Dafne...Cinzia
- Aschaky Amica Pirata.Marzia
- Bisbigli donde.Silvia
- PENSIERI LIBERI.jolanda
- "Ricomincio da 0"Cristina
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963