Creato da apungi1950_2 il 26/05/2011

L'amicizia è gioia

Blog sull'amicizia

 

« Anima miauna parola dolce »

Tienimi con te in quelli Notti senza sonno

Post n°359 pubblicato il 20 Luglio 2015 da apungi1950_2




Tienimi con te, tra le pieghe delle Tue paure in mezzo ai Tuoi dubbi nei meandri delle Tue incertezze quando Ti alzerai al mattino per affrontare la Tua giornata di lavoro e di sacrificio e poi la sera quando ti farai avvolgere dal Tuo pigiama prima di andare a letto e sarà cosi che scioglierò tutti i nodi e i Tuoi timori come la neve che lentamente si scioglie al sole Tienimi con Te in quelle notti senza sonno che ormai non mi sorprenderanno se mi soffermerò sempre di più a pensare a Te quando sentirò ancora il Tuo profumo come se Tu fossi ancora e sempre insieme a me come quando vedrò ancora il Tuo sorriso come se Tu fossi ancora di fronte a me Come già saprai, l’Amore fà tante magie e in tante di queste, io vedo sempre Te prendere forma accanto a me, reale e mai astratta o virtuale di un Amore che chiede spazio e strada per crescere sempre più bello, grande e forte un Amore che chiede due ali solide per decollare,per poi volare in alto e sempre più in alto dove solo chi sa Amare può osare e arrivare.Sai scrivere una lettera non è mai stato facile e voglio dirti che non sei stata mai debole o fragile e se verrai a stare nel mio Cuore dove Tu prima non ci avevi mai abitato vedrai che con Amore e per Amore cresceremo insieme mentre faremo crescere giorno per giorno il nostro Amore superando tutti gli ostacoli perché nel tempo che sarò con te


cambierà di fatto in positivo la mia vita e riuscirai a cambiare qualche parte non bella di me,e ci sei già Tu nelle pagine già scritte della mia vita,e in quelle pagine ancora vuote ci sarai ancora Tu perché le scriveremo insieme a quattro mani, le Tue mani e le mie.Tienimi con Te nelle giornate e nelle notti senza sole non mi lasciare mai da solo sarai il mio sole nelle giornate nuvolose e il mio sole anche a mezzanotte,e in qualsiasi altro buio che la vita inevitabilmente mi avrà già riservato o avrà riservato per noi,perché io non voglio dirti e non ti dico che non ci saranno mai problemi,che non ci saranno mai ostacoli che non ci saranno momenti di scoramento, momenti di tristezza ma Ti dico che insieme e uniti riusciremo a superare tutto portando luce e Amore dove prima c’era buio,coprendo di allegria dove prima era tetro, scialbo, piatto e senza alcun significato anche attraverso i muri,lasciando dietro di noi la scia d’Amore che può contenere anche una delicata carezza un tenue ma sempre pieno sorriso espresso con gli occhi e poi col Cuore un tenero bacio prolungato, cercato e trovato che và a vivere e non a morire sulle Tue labbra accostate alle mie testimonianza di un connubio ideale d’Amore tra Te e me.Tienimi con Te come io Ti terrò con me negli spazi d’Amore che creerò ad arte per Te e per  Noi dove troverò sempre il coraggio e la tenerezza di dirti che Tu sei la parte migliore di me.Tienimi con Te Sempre.
.(heart58)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...


Grazie Anna.!

 

GRAZIE CARA AMICA MIA?

 
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950Violetta44apungi1950_2norise1das.silviaDott.Ficcagliazacarias5romina05Anima.in.Volovirgola_dflacartavincente1cindylastregasaggezzaindianagiovanni.franconelaura1953
 

I MIEI BLOG AMICI

- PER TE..manu
- LArrivo Del Signore..linuccia
- AZAHAR..laura
- IL MIO MONDO BLOG..simona
- Gitana..lilla
- ...STREGATA...sonia
- Dedicato a Karol.laura
- sono così:Mely
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA..Grazy
- alidellaliberta.Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO.paola
- loro:il mio mondo. francesca
- @Ascoltando il Mare@..virgola.
- Un caffè dolce amaro..anna
- riflessioni e poesia..anto.
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.angela
- DI TUTTO UN PO..laura
- Fuori dal cuore.kathia
- LADY_MOONLIGHT carla
- La vita è meraviglia Dolly
- Unghia_rossa
- amando il mare.. maria
- IL MIO ANGELO...1..titty
- Il mondo di Cleo
- Tra le rose .laura
- Diario di bordo..Dora
- EMOZIONARMI...Lucy
- SILENZIO NELLANIMA.stefy
- stepolina
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Oltre le stelle.Wx
- Cuore di Fata MARIA
- Sogni. stefy
- Lips.Lips
- Dislessia. luca e manu
- Art & Design.irene
- Emozioni.Nataly
- gioiadivivere.franca
- SENZA PRETESE.licia
- DIANA FINI & DIANA
- dragonsheart.bimba.
- colori di vita.Antonella
- A volte il cuore.yliss.
- LAMORE E MUSICA.Mora
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- LA ROSA BLU.Agnese
- LA MIA STORIA.Luisa
- Dove andiamo.Rosaly
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- Setoseallegorie..Silvia
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- LANIMA VOLA...Agnese
- noi due...Agnese
- La....mia.......vita..Ely
- ....Principessa
- InCanTeSiMi..Argentati
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- *I.M.p.E.r.O*..Noimue
- Emboli di Passione.Cindy
- Dafne..Cinzia
- Jacotte.Jacotte
- Vere Amicizie.Anna
- Channelfy.Francesca
- Mio pikkolo mondo.Romina
- .Anima
- CALICI DI STELLE.Dolce
- musica & poesia.Agnese
- Dolce_eternity.Maria
- ...Dafne...Cinzia
- Aschaky Amica Pirata.Marzia
- Bisbigli donde.Silvia
- PENSIERI LIBERI.jolanda
- "Ricomincio da 0"Cristina
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963