Creato da apuntocroce il 09/01/2008

A punto croce

il mio hobby

AREA PERSONALE

 

PUNTO NODINO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

sWAP pINKEEP 2

Post n°39 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da apuntocroce

La mia swappina ha ricevuto il mio pacchetto così ora posso pubblicare la foto di quanto ho spedito

Oltre al pinkeep, che ho già mostrato, le ho mandato un rocchetto simile a quello che ho anche io, un pezzo di lino sfumato effetto cielo, un pezzo di lino bianco con la stampa di una ghirlandina di lavanda, dei pizzetti, un appendino di metallo laccato di bianco, dei bottoncini di legno.

 

 
 
 

E' arrivatoooo!!!!

Post n°38 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da apuntocroce
 
Tag: Swap

Oggi, assieme alla neve, è arrivata la busta con il pinkeep destinato a me.....La mia swappina ha centrato in pieno i miei gusti.....una tenerissima gallinella di Tralala ricamata su lino Graziano a quadretti bianche e verdi.... STUPENDA!!

 

...e poi due matassine sfumate, una matassina di perlè, un simpaticissimo metro/gatto, degli aghi, delle stoffine, e del plastic canvas che non avevo mai visto.....che dire?....

WAOOOOOO!!!!

 
 
 

Ed eccola qā!

Post n°37 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da apuntocroce
 

Che bello quando un ricamo è finito e pronto per essere "usato". Io non sono per niente brava a confezionare quindi mi faccio aiutare spesso da mia suocera che per queste cose è bravissima. Ecco la mia ricamatrice completata. Mi piace tantissimo!!!

e qualche particolare visto da vicino.....

 
 
 

Pinkeep

Post n°36 pubblicato il 02 Gennaio 2010 da apuntocroce
 
Tag: Swap

Il primo post del 2010   è dedicato a questo delizioso pinkeep fatto per un'amica di crocette che lo riceverà nei prossimi giorni. E' uno schemino di Country Cottege Needlework ricamato 1 su 1 ad un filo su del lino color lilla chiaro.Il titolo dello schema è The Tea Room. Mi è piaciuto un sacco ricamarlo. L'ho poi assemblato con della cotonina americana un pò country. La taschina esterna con una fantasia scozzese e quella interna con dei piccoli fiorellini. Attorno ho messo due nastrini di raso, uno più piccolo dell'altro e di tinte diverse ma abbinate. A me pare venuto bene, che dite?

 
 
 

Non č una meraviglia?

Post n°35 pubblicato il 20 Dicembre 2009 da apuntocroce

Venerdì pomeriggio ha iniziato a nevicare quà da me. Per la circolazione è stato un disastro perchè, stranamente, mentre nevicava c'erano due gradi sotto lo zero, e quindi ghiaccio ovunque. I miei figli rientravano da Torino, di solito sono a casa in venti minuti, ma venerdì il tempo si è triplicato....e poi un freddo polare! Ieri sono uscita, come tutti i sabati a fare la spesa ma sono rientrata di gran fretta....troppo freddo....questa mattina ho tirato su la tapparella della finestra in sala e.......

...una meraviglia!! Il mio ciligio ha tutti i rami ricoperti di ghiaccio...si stà preparando anche lui per le feste con un bell'abito di alta sartoria cucito in argento....è uno spettacolo!!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963