MY BLOG

L'AMORE NON E' BELLO SE NON E LITIGARELLO!!!

 

AREA PERSONALE

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1V_I_N_C_E_N_Tvero85_1MAC65_Mirenestechelemilio_81sidopauldarck_90rupi2000bagninosalinaromagica.bloomold.sailorsabrilla_2009alessandrarossetti86linus947
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIGABUE


Piccola stella senza cielo!!!
 
 

 

« Messaggio #7Messaggio #12 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 19 Novembre 2007 da testona87

PAROLE
NON PARLO
perchè non ci sono parole
per esprimere ciò che provo
per te,
NON CANTO
perchè nemmeno la musica è
in grado di esprimere quello che
ho dentro.
Solo una cosa posso fare:
stare in silenzio,
perchè solo il silenzio è
capace di dire quello che provo
per te,
e solo il silenzio e capace di
urlare al mondo che
TI AMO!



DIETRO IL VISO
Mio volto,
perchè questa mattina ti sei spento??
abbiamo sognato, e lo vedi pure tu.
La brezza dei campi ti sfiora dolcemente,
dove potrò vivere in pace
 se la pace vive in lui??
E il sole ti accarezza
eppure,
il tuo silenzio insolito mi preoccupa,
hai le palpebre gonfie
e le tue guance hanno perso colore.
D'illusione era il mio riso,
faccia falsa che volevo fosse vera.
Perchè esser non volevo,
ma sta notte lo baciato
la maschera non ha resistito
e con le lacrime si e sciolto.
Capisci?
ora il mio riso solo in sogno lo vedrai
perchè ho capito,
e se anche è un giorno splendente
qui è sempre inverno.


TUTTA
Credi veramente che mi abbandonero a te??
non illudere le tue membra.
Il sol vivere mi da vita:
il grillo non guarda
il temporale incombenta,
continuerà a cantare
fin quando non sarà zuppo.
Se la rosa alpina
temesse il freddo,
chi vedrebbe mai la sua fioritura??
Così il contadino a più gusto a bere il vino
perchè la grandine non ha fermato il suo lavoro.
Per questo non cederò hai tuoi richiami,
dissorente mi lascio cullare nel tuo grembo,
quanta tristezza e solitudine
 mi vincono.
Se la mia croce quel giorno pesa più della mia forza.
Mi sento tua figlia,
 ma non lo sono.
Non presentarti a me
non invitarmi ad entrare,
nel tuo abbraccio ti tradisco.
Ancora non sono tua;
perchè sono parte della vita:
sono del grillo che ora canta per me;
della rosa che domani coglierò
e del buon vino che in cantina mi aspetta.
Attendi adesso
giacchè altre lacrime
devo versare
altri confini sconosciuti
devo assaggiare.
Non sarò io
a venirti incontro
mi tenti ma non mi smuovi!!
non illudere le tue membra
sono ancora in piedi
MORTE!!




GRAZIE STELLA
VIDI UNA STELLA CADERE
E LE CHIESI DI POTERTI AVERE.
QUELLA STELLA
FU MOLTO BUONA CON ME
E FECE SI CHE TU VENISSI A ME.
IL MIO SOGNO SI REALIZZO',
E ORA IO FINALMENTE VIVRO'.
"GRAZIE STELLA
PERCHE' TU MORENDO
MI HAI RIDATO LA VITA!!!"





PER TE
La luna si specchiava
sui vetri appannati
delle automobili isolate..
i tuoi occhi
inraggiungibili più del mare,
ma un oceano di tristezza si tuffava
nel mio cuore,
non nasceva una carezza
era solo un'illusione.
Inchiodata nei miei pensieri
mi ritrovavo
ancora
una volta lontano dai
tuoi pensieri..
e più mi accorgevo di
essere sola,
più mi chiedevo
che
senso avesse la mia vita
SENZA DI TE!!




PASSIONE
La passione può ferire profondamente:
se potessimo vivere senza
conosceremo la pace
ma saremmo esseri inutili,
anime tristi e vuote...
La passione è
la fonte
dei momenti miglori,
è gioia,
è amore.
La passione è
la lucidità dell'odio
e l'estasi del dolore.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: testona87
Data di creazione: 26/10/2007
 

Cosa sanno fare i bambini!!
 

Gli angeli sono sempre vicino a noi!!


 
 



Se i tuoi baci
fossero stelle
vorrei possedere
l'universo
per averli
tutti!!


 

Amore
non è guardarsi a vicenda;
è guardare insieme nella stessa direzione.

Quando un giorno il mio lui tornerà,
ricordati solitudine che in un attimo ti distruggerà.


 

 


MERAVIGLIOSAMENTE
MERAVIGLIOSO!!!
 

I SOGNI SONO COME
LE FARFALLE..
SE LE TOCCHI CON LE DITA
PERDONO L'INCANTO
DI OGNI COLORE

 


E' bello sapere
che vicino a noi
c'è sempre qualcuno
pronto a soccorerci
nel momento del
bisogno!!!



 


STA NOTTE HO INCONTRATO
UN ANGELO
E
GLI HO DETTO DI ANDARE
A
PROTEGGERE LE PERSONE CHE AMO..
MA LUI E' TORNATO
A
DIRMI "NON C'E' BISOGNO,
SONO
GIA' PROTETTI DALL'AMORE
DI MOLTI AMICI!!!

 

 AUGURI DI NATALE

Tanti auguri a chi ha un sogno nel cuore
tanti auguri a te che hai un dolore.
Tanti auguri a tutti i bambini
quelli più fragili e quelli più contenti.

Tanti auguri agli amici
e tanti auguri a chi si sente felice.
Tanti auguri alle persone sole
tanti auguri a chi non crede nell'amore.

Tanti auguri agli ammalati
e a tutti coloro che son più fortunati.

Tanti auguri..
due piccole parole..
ma..
tanti auguri
che vengono dal cuore.

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963