Creato da flora1100 il 13/03/2012

GOSSIP GIRL

news di ogni genere gossip e curiosita' d'ogni tipo!!

 

BELEN PREOCCUPATA PER IL FURTO IN CASA E IL SE.X TAPE CON CORONA

Post n°269 pubblicato il 27 Dicembre 2012 da flora1100
 
Tag: belen, blog, news

Una nuova fonte di preoccupazione per la bella Belen Rodriguez, che la sera tra il 23 e il 24 dicembre ha subìto un furto nel suo appartamento milanese…

Sembra che i ladri abbiano un motivo in più per gioire della refurtiva…

Il Natale non è cominciato bene per Belen, che è andata in Argentina per trascorrere le feste insieme alla sua famiglia d’origine. E siccome aveva scritto su Facebook che avrebbe lasciato la casa da lì a due giorni, i ladri non hanno nemmeno dovuto sforzarsi di fare un sopralluogo per verificare la situazione, e sono entrati praticamente indisturbati.

Ma qual è la nuova preoccupazione che agita il sonno di Belen? Oltre al fatto che sapere che i ladri hanno violato l’intimità della casa è una cosa orribile, si aggiunge il fatto che forse, nella refurtiva c’è il video a luci rosse che la showgirl avrebbe fatto con il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona.

Lo stesso Corona aveva detto, qualche mesetto fa, che il video esisteva… E se fosse stato portato via insieme ai gioielli e al resto della refurtiva? Se così fosse, spunterà presto online!

 
 
 

SUPER MARIO BALOTELLI QUERELA RAFFAELLA FICO

Post n°268 pubblicato il 27 Dicembre 2012 da flora1100
 

La telenovela Fico-Balotelli continua anche in tempo di feste. Dopo le accuse di Raffaella a SuperMario, il calciatore risponde agendo per vie legali:

 “Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e i vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non riscontro nella realtà”.

 A difesa dell'asso del Manchester anche i genitori adottivi in una lettera pubblicata dalla Gazzetta dello sport:

 “Raffaella, l'amore vale più dei soldi”.

“Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tenere fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che da poco è venuta al mondo – scrive Balotelli – Ma c'è un limite a tutto”.

Alla richiesta di risarcimento indirizzata alla Fico per i danni all'onore e alla reputazione del campione, si aggiungono le parole di Silvia e Franco Balotelli che scrivono alla showgirl:

 “Crediamo che nostro figlio non sia quell'essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto... Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina”.

E poi si appellano al silenzio rivolgendosi alla Fico:

“Possa tu mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po' di privacy... perché la tua bimba ne ha sacrosanto diritto... Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l'amore vale assai più del denaro e della notorietà”...mah forse la verita' sta nel mezzo?

 
 
 

ARRESTATO IL FRATELLO DI BALOTELLI

Post n°267 pubblicato il 26 Dicembre 2012 da flora1100
 

Il fratello di SuperMario Balotelli, Enoch Barwuah, 19 anni, si mette di nuovo nei guai. Il giovane calciatore, che gioca in serie D, verso le due del mattino, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento dai carabinieri.

 E' successo a Bagnolo Mella, nella Bassa bresciana, fuori da un locale di via Moro. La rissa tra Barwuah e un altro cliente si sarebbe scatenata intorno all'una. Pare che il fratello di Balotelli fosse in mezzo alla strada, a torso nudo e scalzo, nonostante la temperatura polare. Avrebbe inoltre reagito con violenza aggredendo e ferendo i tre militari che alla fine della movimentata nottata ne avranno con due prognosi da 15 giorni e una da 10 e ha pure preso a calci e pugni l'auto dei carabinieri. Con lui, nel locale, c'era anche la sorella Abigail (già concorrente all'Isola dei Famosi) che dopo aver assistito alla scena è stata colta da un malore. Per Enoch sono stati disposti gli arresti domiciliari a casa di una zia. Domani è stata fissata l'udienza di convalida davanti al giudice.

 
 
 

NICOLE MINETTI INFUOCHERA' INIZIO 2013

Post n°266 pubblicato il 26 Dicembre 2012 da flora1100
 

Una Nicole Minetti super-hot, che per questo Natale ha deciso (ancora una volta!) di mettersi “a nudo” per fare una regalo a tutti i suoi fans e sostenitori.

Così, l’ex Consigliera della regione Lombardia, dopo aver sfilato per il marchio “Parah” (suscitando una serie innumerevoli di critiche), questa volta, ha deciso di “donare” la sua bellezza e il suo corpo per un altro marchio molto conosciuto, “Fruscio“.

La bella Nicole, sarà testimonial del marchio per un’edizione limitata di lingerie-sexy che sarà in vendita nel solo periodo natalizio. La sue foto sexy tappezzeranno molte città italiane, tra cui Milano e Roma.

“Sono contenta, un’azienda italiana punta su di me. E non ci vedo nessuno scandalo”

ha dichiarato la Minetti, la quale con le sue curve giunoniche che nelle prossime settimane verranno messe in mostra in molte città, potrebbe diventare l’oggetto dell’ira di nuove mamme, le quali, qualche settimana fa si erano scagliate contro la presenza in città a Milano, di una gigantografia dell’altra bomba-sexy, Belen Rodriguez. Secondo le mamme, infatti, Belen molto poco vestita su quei cartelloni, avrebbe turbato la sensibilità dei loro bambini e soprattutto avrebbe potuto essere motivo di distrazione per i loro mariti, attratti da così tanta bellezza, al punto da “perdere” il controllo della loro autovettura.

Ma Nicole agli scandali e alle polemiche è ormai abituata e quindi per il momento non vuole pensare a questo tipo di questioni, piuttosto si concentra sul suo futuro, che ormai è lontano dalla politica e sempre più vicino al mondo dello spettacolo. In attesa di nuove proposte lavorative (si parla della conduzione dello show comico di ItaliaUno, “Colorado”, al posto di Belen a partire da aprile) l’ex igienista dentale si gode anche le coccole del suo nuovo uomo: trattasi di Giuseppe Cipriani, un uomo ricchissimo e più grande di lei di circa 20 anni, che pare le abbia fatto battere il cuore…

 
 
 

20ENNE ARRESTATA PERCHE' FACEVA SE.SSO COI SUOI CANI...

Post n°265 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da flora1100

Assurda e agghiacciante questa storia proveniente dagli Stati Uniti.
Brittany Angelique Sonnier, 20 anni, è stata accusata di aver fatto sesso con due cani di sua proprietà...

Tutto è iniziato quando la ragazza ha raccontato la vicenda al suo fidanzato che ha avvertito subito la polizia.
La ragazza, arrestata lo scorso 20 novembre per crimini contro natura, è stata accusata e condannata per aver avuto rapporti sessuali «vaginali e orali con animali».


«Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante Brittany Angelique Sonnier, relativo alle bestialità compiute da parte sua sugli animali»... ha spiegato il sergente, Joe Harrold...

«ed è stata presentata una denuncia penale, da parte del suo fidanzato, all'ufficio del procuratore della contea».


E pensare che il fidanzato di Sonnier,che intanto l'aveva lasciata, aveva affermato che le sembrava, «una bella, ragazza dolce e innocente».


Le cose per un po' di tempo, sembravano andare per il meglio. Tuttavia, in piena estate il rapporto sarebbe cambiato e soprattutto la loro vita sessuale avrebbe cominciato a traballare. Ed è stato proprio in quel periodo che Sonnier lo avrebbe avvicinato e chiedendogli se potevano provare nuove emozioni.


«Brittany», si legge nel rapporto in mano alla polizia «chiese se potessero avere un rapporto a tre o se fosse d'accordo a essere una coppia aperta». Quindi ha cominciato a mostrargli alcune foto che ritraevano «persone che facevano sesso con gli animali e gli disse che era interessata a fare la stessa cosa».


Infine, è arrivata la confessione: ha raccontato che...

«faceva sesso con i suoi cani di famiglia da 13 anni perché non riusciva a trovare un partner che la soddisfacesse sessualmente».

brittany angelique sonnier

Il rapporto afferma che uno dei fido è di circa 13 anni e l'altro è solo un paio d'anni più piccolo. Sono stati descritti come cani di «medie dimensioni». Brittany dovrebbe comparire in tribunale il 5 dicembre. Non è chiaro se ha un avvocato per rappresentarla.

Mah...come si dice a Roma "Questa sta fuori come un balcone"!!

 

 
 
 

la collezione hello kitty piu' grande del mondo

Post n°262 pubblicato il 09 Dicembre 2012 da flora1100
 

Un personaggio amatissimo dalle ragazze. ma anche odiatissimo da alcuni ragazzi. Stiamo parlando di Hello Kitty, la tenera gattina di origine giapponese presente ormai dovunque. Bene la non più giovanissima e 39enne Asako Kanda è così appassionata di Hello Kitty da avere la collezione più grande del mondo.

Asako-Kanda2-550x3091

Ne ha 4.500 tra gadget, pupazzi, padelle, costumi. In casa tutto è griffato Hello Kitty. Li colleziona da quando aveva 11 anni e non ha smesso più! Ora è ovviamente entrata nel Guinness dei Primati. Guardate le immagini, sono davvero incredibili.

 
 
 

LA SCUOLA CHE HA BANDITO BABBO NATALE!

Post n°261 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da flora1100
 

La scuola di Montargis, in Francia, è una scuola laica. In altre parole niente Presepe e niente “Astro del ciel, pargol divin” in modo da rispettare i bambini di qualunque religione.

Quest’anno, però, la preside è andata oltre e ha cercato di togliere ai bambini anche l’annuale visita di Babbo Natale. Niente uomo barbuto e panciuto e, al suo posto, un semplicissimo spettacolo dei burattini. Ovviamente i genitori sono insorti e la dirigente ha dovuto fare marcia indietro.

 Secondo voi era parente del Grinch?!?

 
 
 

CATERINA BALIVO A PRANZO SENZA TRUCCO

Post n°260 pubblicato il 05 Dicembre 2012 da flora1100

Una Caterina Balivo struccata è stata paparazzata prima e durante un pranzo con un amico. Pellicciotto smanicato, un paio di jeans e un bel colbacco è il look di Caterina contro il freddo è fatto!

Caterina Balivo HP

Caterina Balivo, che manca dalla tv dalla sua ultima apparizione come giurata di Miss Italia, si prepara alla conduzione del Concerto di Natale trasmesso da Rai2.

Mamma del piccolo Guido Alberto, Caterina Balivo è pronta a mettere on line il suo nuovo blog attraverso il quale, anche durante la gravidanza, ha continuato a rimanere in contatto con i suoi fan.

 

 
 
 

Kate Middleton è incinta sul serio!

Post n°259 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da flora1100
 

Kate Middleton è incinta: dopo tanta attesa, finalmente la notizia certa. La duchessa di Cambridge aspetta un erede del principe William e a darne notizia è la stessa Casa Reale a conferma degli ultimi gossip che ormai si facevano sempre più insistenti.

 

Kate Middleton Principe William HP

Kate Middleton è incinta e Buckingham Palace sancisce il lieto evento dichiarando che la Duchessa è al suo terzo mese di gravidanza e il futuro erede nascerà a luglio 2013. Nel comunicato si legge: "La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e membri di entrambe le famiglie sono felici per la notizia" e ancora, "Poiché la gravidanza è in uno stadio molto iniziale, Sua Altezza Reale dovrà rimanere in ospedale per diversi giorni e sarà richiesto un periodo di riposo successivo".

Kate Middleton incinta fa la felicità di un intero popolo, quello inglese, che ha sempre visto in lei la portavoce di rinnovamento e di una nuova immagine della Casa Reale. La nascita dal bambino fa balzare il principe Harry, fratello di William, al terzo posto in linea di discendenza per il trono inglese… il che significa più tempo per giocare a biliardo! Auguri ai futuri genitori! E questa volta sul serio!

 
 
 

il nuovo flm di Sara Tommasi e Paolini

Post n°258 pubblicato il 17 Novembre 2012 da flora1100
 

Il nuovo film porno di Sara Tommasi è on line. Si può trovare sia in Dvd che scaricandolo dal portale hard Love-me.it e c'è da scommettere che sarà scaricatissimo come già è avvenuto con il primo.

Il video, infatti, è già richiestissimo ed è stato prodotto dallo stesso produttore del precedente, Federico De Vincenzo. A quanto pare, non appena si è sparsa la notizia, il portale è andato in tilt. L'acquisto del dvd costa 19,90 euro, oppure è visionabile online a 9,90 euro ma solo per 72 ore.
Il nuovo film ha come titolo "I soliti noti". La Tommasi ha minacciato tramite il suo avvocato richieste danni multimilionarie dato che sostiene che non era a conoscenza di quello che accadeva sul set e che pensava solo di fare delle foto per un calendario hot. Tuttavia non c'è stato nulla da fare e oggi il film è in vendita sul sito Love-me.it. La Tommasi è pronta ad agire legalmente contro coloro che hanno sfruttato la sua immagine.
Pare comunque difficile pensare che la Tommasi non si sia resa conto di quello che accadeva sul set e che la richiesta danni di dieci milioni di euro da parte della showgirl sia solo una trovata promozionale per fare vendere più copie del film. Nel film ci sono anche Luca Tassinari, ex concorrente della Pupa e il Secchione e Gabriele Paolini , noto disturbatore televisivo.

 
 
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: flora1100
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 13
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963