Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Vivaallegra gioia..Segreto »

allegra gioia..Seduzione

Post n°334 pubblicato il 28 Novembre 2014 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io..sono una prigioniera fragile

con la stanchezza costante sotto le mie palpebre..

ti vedo ancora annidato..

nel comfort della mia schiena con gli occhi chiusi..

 

 

 

 

 

 

in questa simile realtà che oggi posso solo sognare

Torna da me stasera, i miei fianchi ti cercano..

Tu che conosci i segreti della mia mente

i desideri della pelle contro la tua pelle ,

le tue mani sul mio collo questa smania..

 

 

 

 

è un male che mi tormenta con emozione

attendo di essere libera senza condizioni

la tua assenza è durata troppo a lungo

in queste mie lenzuola di seta nere..

 

 

 

 

 

 

 

dove la mia carne riflette aspettando ingorde carezze...

brividi audaci tra le mie cosce.

Le curve del mio corpo aspettano il tuo tocco,

impazienti..Seduzione ingorde di Desiderio..

(Continua...)

(A.D.G.)

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963