Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

Legatura D'amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...linfaallegra gioia...@ »

allegra gioia...©

Post n°375 pubblicato il 05 Maggio 2015 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vano nemico del male,
tu testimone del mio passato..
La mia pelle si lascia accarezzare dal tempo boia,
mentre
mi
spazzola i miei capelli
formando la destinazione.

 

 

 

 

 

 


Assenza,
di te destinatario del mio Odio..
mentre la tristezza all'interno
di un cuore ferito.. calpestato
da scene perversamente assurde.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si mescola al Dolore;
addio disprezzo aromatico.
Morte serva di Eterno Tempo
Ritorno nella mia confusione perpetua.
Al punto di oblio;
al mio teorema di ripresa.

 

 

 

 


Sollevo il mio sguardo verso le Ore
che scorrono maledettamente in fretta,
mentre la mia Pelle si secca
in questo Deserto di fantasie senza memoria.
© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963