Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« Prendimi..Cercami.. »

Spine...

Post n°554 pubblicato il 14 Settembre 2017 da allegragioia78
 

 

 

 

 

Ombre Di Spine..

Ombre di noi..

Amanti..tra Attimi in Attesa..

Tocca le mie Spine..

sulla tua lingua

voglio succhiarne il sapore..

Fino a stordirti..voglio..

affogarti l'Anima..

fino a sentirti sussurare..

di non smettere..

 Desidero sulla mia carne

Sangue e spine.

carezze..che graffiano,

la mia delicata pelle..

sospiro..mentre ..tremo tra le tue dita..

mentre si fanno forza..

con le mani..

e stringono i miei fianchi..

che aderiscono ..

verso i tuoi..e..sali..sali..sali..

fino a cercare..di non soffrire dell'attesa..

di..sentirti unico dentro il mio spazio..

di ..femmina..tra le Ombre..delle mie spine..

IO..sono abbracciata a te..

(da..Ombre di Spine-©A.D.G.)



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo..

e Tu?

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963