Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUPLICA AL DIO VIVENTE...LINA LADU.

Post n°1314 pubblicato il 15 Giugno 2017 da linaladu

A te elevo l’anima mia, o mio Dio, a te, mio padre, mia vita, mio unico amore e in te solo confido. Come posso confidare nelle creature che sono impotenza,
Tu,che presto stringerai alleanza perenne con noi tue creature, dandoci il tuo amore, redimendoci e vivificandoci col tuo eterno Amore, ed io a te voglio stringermi perché Tu sei il mio sostegno, la mia guida e la mia vita ,tu che sai conoscereil mio cuore.
Confido in te e ti porgo la mia debole mano come un bimba che la porge al proprio padre, perché la tua Sapienza mi guidi e il tuo Spirito Santo mi porti nelle mie vie, secondo la tua adorabile volontà.ti amo mio eterno padre misericordioso.
Confido in te e mi abbandono al tuo Amore, perché voglio vivere con te e glorificarti in tutte le cose e sopra tutte le cose. Chi può consolarmi nella vita fuori di te, che mi hai creato per te e sei l’infinito oggetto della mia felicità?
Te solo desidero, te solo bramo, a te solo sospiro, ti supplico a rendermi tutto una fiamma di amore per te e per colui che tu brami.
Chi può vincermi se Tu mi sostieni? Perciò a te solo mi appoggio.
Chi può illudermi se Tu mi illumini? Perciò da te solo voglio essere guidata, per te e per tutti i fratelli che ti rappresentano in terra aiutali ti prego, fa che tutti siano fortificati dal tuo SANTO SPIRITO,accogli le loro supliche e' i loro lamenti.
Chi può farci morire se Tu ci vivifichi? Perciò al tuo infinito Amore mi abbandono, perché tutto m’accenda di vita soprannaturale unita a te anima mia.
Tu manderai in terra il tuo Figlio per essere il nostro unico RE' perenne, affinché tutti gli uomini si uniscano a lui per formare un solo ovile sotto un solo Pastore. AMEN.
TI AMO TUA SERVA GERUSALEMME.LINA LADU.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 
 
 

❤ Vola Gabbiano ❤

Post n°1313 pubblicato il 11 Giugno 2017 da collineverdi_1900
 


❤❤


Vola gabbiano
librati alto nel cielo della speranza
sfiora i raggi del sole della vita
tuffati nel silenzio della pace
giaci stanco sul lido della fiducia...
E vivi.
http://www.aurorablu.it/angel/.

 

❤❤

 
 
 

❤ Regala ciò che non hai ❤

Post n°1312 pubblicato il 06 Giugno 2017 da missely_2010
 

 


❤ ❤


 

Regala ciò che non hai...
Occupati dei guai, dei problemi
del tuo prossimo.
Prenditi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.
Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povertà.
Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenità
dalla tempesta che hai dentro.
"Ecco, quello che non ho te lo dono".
Questo è il tuo paradosso.
Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrerà in te,
invaderà il tuo essere,
diventerà veramente tua nella misura
in cui l'avrai regalata agli altri.
Alessandro Manzoni.

 

❤❤

 
 
 

L'AMORE NON E' GIA' FATTO SI FA'....BUONA SETTIMANA A TUTTI DI VERO CUORE

Post n°1311 pubblicato il 28 Maggio 2017 da linaladu
Foto di linaladu

L'amore non è già fatto Si fa.Non è un vestito già confezionato,ma stoffa preziosa da tagliare cucire e modellare,Non è unappartamento "chiavi in mano",ma una casa da concepire,costruire conservare e spesso riparare per poi ricominciare.Non è vetta conquistata, ma partenza dalla valle,scalate appassionanti,delle volte cadute dolorose da superarle amando,Non è solo solido ancoraggio nel porto della felicità,ma è un levar l'ancora, è un viaggio in pieno mare sotto la brezza o la tempesta.Non è solo un "si" trionfale,enorme,punto fermo che si segna fra le musiche dolci e melodiose,fra i sorrisi e gli applausi, è una moltitudine di "si"che punteggiano la vita,fra una moltitudine di "no",ma che si cancellano strada facendo con dolcezza e amore..Non è l'apparizione improvvisa di una nuova vita,perfetta fin dalla nascita,ma continuo sgorgare di sorgente,e lungo tragitto di fiume dai molteplici meandri...qualche volta in secca, altre volte meraviglioso e traboccante,ma sempre in cammino verso il mare infinito,in una unione,che mai dovra' finire....L'AMORE.

UN CARO SALUTO A TUTTI GLI AMICI AUGURANDOVI CON TUTTO IL MIO CUORE UNA NUOVA SETTIMANA DI PACE,SALUTE,GIOIA E' AMORE.VI CHIEDO SCUSA SE NON SONO NEI VOSTRI BLOG MOLTO PRESENTE,SPERO DI VISITARVI IL PIU' PRESTO POSSIBILE.VI RICORDO CHE SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI E NEL MIO CUORE.

CIAU LINUCCIA.

 
 
 

GESU' NOSTRO PASTORE DELLA VITA..ALLELUYA.

Post n°1310 pubblicato il 24 Maggio 2017 da linaladu
Foto di linaladu

A volte sentiamo risuonare nell’anima una voce familiare, vicina, inconfondibile. Voce dolce ed esigente. Voce leggera, mite e umile. È la voce di chi è intimo a noi più di noi stessi È la voce del «pastore bello che chiama per nome le sue pecorelle e le conduce su «pascoli erbosi» Cammina davanti e mostra loro la via, percorrendola lui, per primo. Anzi, lui stesso è la Via, lui è la Luce. Lui è la bellezza stessa della strada. È colui che rende incantevole il cammino, perché dietro ogni avvenimento della vita, se sappiamo vederlo, c’è sempre il suo abbraccio.

Il «pastore bello» delle pecore è Gesù. E noi siamo il suo gregge. Ci chiama a un rapporto di intimità, a una relazione così stretta che basta un sussurro e uno sguardo per intendersi. Le sue pecore lo seguono,Restano in ascolto. E più lo conoscono, più lo amano, E più lo amano, più desiderano conoscerlo, Il pastore sa che il cuore delle pecore è insaziabile: il loro desiderio è infinito! Per questo, Egli ha dato la vita per le pecore per comunicare loro la sua stessa vita divina e tutta la sua gioia,questo regalo smisurato del Padre in Cristo all’umanità. Abbiamo ricevuto in dono, completamente gratis, una nuova vita, per la quale siamo resi capaci di ascoltare la voce del pastore e riconoscerla tra mille. Nessuno potrà mai strapparci dalla sua mano, eccetto che noi stessi. Ma dobbiamo alimentare la sete di Lui.l’uomo può ricambiare l’amore infinito di Dio solo con il desiderio, perché è l’unica cosa che egli possiede di infinito.

Mi viene in mente un bellissimo e famoso racconto di Lewis Carroll, «Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie». Vi ricordate? Alice, per una serie di strani incantesimi, si ritrova chiusa in una stanza. C’è solo un piccolissimo passaggio, al di là del quale intravede un giardino meraviglioso. Il suo desiderio si accende, vuole assolutamente raggiungere il giardino! Ma come arrivare al di là del muro? È impossibile! Forse, solo un dito della sua piccola mano entrerebbe in quella piccola fessura...Quante proposte di Dio a volte ci sembrano inattuabili e assurde! Ma niente è impossibile per un’anima «bambina», capace di desiderare in grande e di raggiungere ciò che la ragione non illuminata dalla fede considera impossibile. Alice beve una pozione che la rimpicciolisce. Finalmente, può passare per la strettoia ma...ahimé, ha dimenticato la chiave sul tavolo, e ora è troppo piccola per prenderla! Ma un altro incantesimo le allunga il corpo e, così, la raggiunge.

Abbiamo in noi la capacità di desiderare e di trovare la chiave per entrare nella porta stretta che introduce nel giardino della vita. La porta è Gesù. Attraverso di lui, entriamo in Dio. La «pozione» che ci rende capaci di farci piccoli per entrare dentro la porta è la Fede, unita all’amore per Gesu' e per gli altri. La chiave per entrare nella porta è il sangue di Gesù, che ci ha aperto il paradiso.La vocazione del cristiano è davvero formidabile.Vi sono nel mondo dei "viaggiatori", non nel senso di persone che viaggiano, ma di gente che va per le strade, per le vie, gente che ha imboccato la strada di Cristo non per fare una cosa determinata, non per fare una cosa dall’a alla zeta, ma per fare lungo tutto il cammino gli stessi gesti che ha fatto il Cristo annunziando amando ,rispettando sempre,obbedienti alla parola,Non chiedono al Signore dove saranno l’indomani, perché hanno appuntamento con il Cristo,È il Cristo la loro strada.

veramente.Siamo chiamati a essere viaggiatori. A seguire il nostro pastore, creando tra noi quegli spazi di condivisione e di vita che sono il riflesso della comunione eterna del Padre e del Figlio, nello Spirito,Siamo chiamati a essere immagine di Dio! Infatti,l’amore fraterno è la realtà visibile dell’amore invisibile del Padre» prendi par mano la tua sposa,insegnando a chi ti sta' vicino la strada del buon Pastore. « vedremo la Trinità se vedremo la carità e l'amore, svegliamoci!fratelli generati in Cristo, Oggi, siamo noi il corpo di Cristo che cammina nel mondo. Siamo lo sguardo di tenerezza del Padre verso l’uomo solo e disperato. Siamo la realtà visibile di Dio per l’umanità del nostro tempo! Chiamati a seguire il «pastore bello», solo se diventeremo attraenti potremo riavvicinare al Signore le pecore perdute.Prendi per mano colei che ti accompagna,perche' in Cristo siete uniti, Egli ci ha pagate con il suo sangue. Solo insieme alle sue pecore potremo passare la strettoia ed entrare nella festa.Dunque cari fratelli generati in CRISTO,venite teniamoci per mano,camminiamo verso la luce,dove nessuna tenebra ci oscurera' .in fede,non perdiamoci in preccetti terreni,ma seguiamo la voce e' la guida dello SPIRITO SANTO,sicuramente ci potera' dal Pastore eccellente per sempre.AMEN.IN FEDE Gerusalemme. GESUì CI DONI LA SUA PACE,oggi  E SEMPRE.AMEN.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1