Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« BUON FINE SETTIMANA MARITA.DIO E NOI - GERUSALEMME LADU. »

NUORO VISITATA DAGLI ANGELI - LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°742 pubblicato il 22 Maggio 2012 da linaladu

 

Miei cari lettori, la notte scorsa, dopo aver pregato

tanto, mi è sopraggiunto il sonno. Ad un certo punto ho

sentito un frastuono come se fossero mille tuoni. Sono

sobbalzata nel letto come se mi avessero messo sotto una

bomba potentissima. Cercai di alzarmi perché volevo

chiamare mio figlio (Enea) ma non potevo muovermi, mi

sentivo come paralizzata dalla paura; sentivo un rumore

come se avessero preso fuoco tutti gli alberi del parco che

si trova d'avanti a casa mia. Dopo una mezzora circa

sono riuscita ad alzarmi, ho acceso la luce ho visto che era mezzanotte

e mezzo.

Nel frattempo si è alzato mio figlio, molto preoccupato nel

vedermi così e mi ha dato la pastiglietta per il cuore

e mi ha rimesso nuovamente a letto.

Tremavo ancora tutta come se mi avessero dato una scossa eletrica.

Mi sono rimessa a pregare con il crocefisso stretto tra le mani e mi sono

nuovamente assopita, ma ecco che l'Angelo mi ha preso.

Mi sono ritrovata sopra un ponte. Da quella posizione riuscivo a vedere

l'ingresso di NUORO dalla parte di "PRATO SARDO". Vedevo tutto non

com'è ora, ma come era circa 16 anni fa. Vedevo uno spiazzo dove c'erano

parcheggiati due pulman e qualche macchina. C'era una moltitudine

di persone a piedi che cercavano di raggiungere  la postazione dove si

trovavano i pulman. Molti di loro erano infermi, mentre tanti altri

avevano dei bastoni per reggersi. Io guardavo il tutto,

volevo andare in loro aiuto ma non mi fu permesso.

Ad un certo punto ho visto sbuccare, dietro le mie spalle, TRE ESSERI

altissimi possenti con delle vesti bianche. Pareva che non toccassero

terra; non ho visto i loro piedi, però erano uniti quasi attaccati

uno con l'altro. Iniseme si dirigevano verso NUORO, entrando nella città.

Io sempre sopra il ponte osservavo tutto, ma ero molto meravigliata di

quello che stava accadendo. Ero inerme e non potevo fare nulla.

Ho chiesto allora all'Angelo che era con me cosa stava accadendo a

NUORO e perché queste persone erano ferme immobili: cosa stavano

aspettando? e i tre ANGELI, cosa devono fare? Subito l'Angelo mi ha

risposto: "I TRE ANGELI DEVONO LIBERARE NUORO" e in quello stesso

istante vedevo NUORO deserta; le macchine uscivano velocissime e fra

queste anche la mia, infatti ho esclamato: "PURE LA MIA MACCHINA

STANNO MANDANDO VIA, PERCHE'?". Vedevo le strade deserte,

come se le persone si fossero nascoste e l'Angelo mi ha detto ancora:

"VEDI QUESTE PERSONE? CERCANO DI RAGGIUNGERE LA CASA DI

GERUSALEMME." In quello stesso istante ho capito che stavano venendo

a casa mia e ho detto: "GERUSALEMME SONO IO, MA NON SONO A

CASA, TI PREGO RIPORTAMI INDIETRO ALTRIMENTI NON MI

TROVANO!", e in un attimo ero a casa.

Ero seduta nel mio lettino e percepivo la presenza di alcune persone nella

sala accoanto. Non so proprio dire chi fossero. Ad un certo punto la porta

della mia stanza si è aperta e sono entrati i tre ANGELI che avevo visto

prima. UNO AVEVA DELLE VESTI IN MANO, L'ALTRO HA 

FATTO ENTRARE, UN GIOVANE CHE SI E' SEDUTO NELL'ALTRO

LETTO DIFRONTE A ME MENTRE MI GUARDAVA COMPIACIUTO,

PER LA MIA PRESENZA; L'ALTRO ANGELO HA FATTO UN MEZZO PASSO

VERSO DI ME E MI HA DETTO: "GERUSALEMME, PRESTO DARAI IL

GRANDE SEGNO AL MONDO, CHI UN TEMPO TI FU OSTILE SARA'

ASTURPATO PER SEMPRE DAL TUO COSPETTO. BENEDETTA TU SEI

ORA E PER SEMPRE".

Miei cari lettori, spero che capirete ciò che lo SPIRITO

SANTO ha voluto annunciare, non solo a me, ma per la grazia che presto

si manifesterà a tutti gli uomini di buona volontà, che con fede

e cuore puro stanno aspettando il SALVATORE.

Vi abbraccio in FEDE.

AMEN.

GERUSALEMME LINA LADU.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963