Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« VIVERE L'AMORE IN DUE.L...per te Lina,con tanto af... »

LE PAROLE DI GESU' RIGUARDO L'APOCALISSE.

Post n°757 pubblicato il 20 Giugno 2012 da linaladu

 

 

"Dopo 30 anni di cammino insieme a GESU'di esperienze in cui ho riconosciuto presente il Signore in tutte le sue manifestazioni ne ho vissute molte e non mi sembra quindi strano dire: Gesù è di ritorno Ma mi è sembrato strano che questa asserzione sia immediatamente stata oggetto di critiche, di deformazioni del concetto stesso del ritorno del Signore e in qualche caso anche di minacce. I cardinali vengono minacciati se osano mettersi dalla mia parte, ma che un cristiano debba essere scomunicato perché ha annunciato il Signore credo faccia più onore che vergogna. Quindi il mio pensiero e la mia fede intendo continuare ad esprimerle così come mi viene, nella semplicità e nell’umiltà, se c’è bisogno nella fermezza e se c’è bisogno anche in nome della guerra. Tutti i carismatici del mondo hanno ricevuto un messaggio che diceva che si era chiuso un tempo e se ne apriva un altro e che il Signore si preparava a manifestarsi così come era stato promesso all’origine...io so che il progetto di Dio, per il quale Dio divenne creatore di tutte le cose, per il quale Dio diede vita all’umanità, per il quale Dio fece somigliare il suo stesso figlio all’umanità, io credo che questo progetto possa compiersi molto presto,io so' e' credo che questo progetto debba compiersi con l’ascesa di Cristo in terra,nello stesso modo che e' venuto la prima volta, perché questo significa il trionfo del bene sul male,per sempre.

Tutto quello che si sta avvicendando nel mondo, in questo tempo, è statodetto da Gesù, dalle sue stesse parole,ho una serie lunghissima di riferimenti nelle Sacre Scritture... sia nel vecchio che nel nuovo testamento,L’Apocalisse è la profezia chiara di questo tempo e una gran parte delle persone credenti si sta occupando di questo avvenimento. Basta leggere i segni di questi tempi,spesso mi sento rispondere che queste cose sono sempre successe, queste calamità ci sono sempre state,E’ vero ma contestualmente, in tutto il mondo, stanno succedendo solo ora. Prima di adesso si sono avvicendate alternativamente. Quindi hanno colpito un paese piuttosto che un altro, hanno messo in pericolo parti di umanità ma mai, come in questo momento, questi eventi sono presenti in ogni angolo del mondo. Quindi cosa vuol dire? Vuol dire che è arrivato il momento della Sua promessa, e perché questa possa manifestarsi è necessario un passaggio di purificazione universale che certo, purtroppo, lascerà molti sul campo di battaglia. Perché non tutti si sono procurati le difese spirituali per essere forti e quindi sopravvivere alla guerra. Queste parole sono scritte nel Vangelo io mi permetterò di leggervene un passo in particolare è importante, che la parola di Gesù sia la cartina del tornasole di quello che noi stiamo vivendo perché questo è insito nel concetto di eternità della parola di Dio. Eternità vuol dire poterla riconoscere integralmente in ogni giorno della nostra vita. Secondo il costume, secondo i tempi, secondo la tradizione della nostra vita, questo significa eternità, questo significa universalità. Molti di voi conosceranno il vangelo di giovanni,immagino, il discorso cosiddetto escatologico nel quale possiamo riconoscere il periodo che stiamo vivendo: verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra che non venga distrutta,disse GESU'agli apostoli ed essi Gli domandarono: Maestro quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò si sta per compiere? Rispose: guardate di non lasciarvi ingannare, molti verranno sotto il mio nome dicendo sono io, il tempo è prossimo, non seguiteli, quando sentirete parlare di guerre, di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine. Poi disse loro: si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, vi saranno terremoti, carestie, pestilenze, vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo. Ma, prima di tutto questo,verrete insultai e' maltrattati,a causa del mio nome,Questo ci darà occasione di rendere testimonianza. Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa, io vi darò lingua e sapienza con tutti i vostri avversari. Non potranno resistere e controbattere. Sarete traditi persino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, metteranno a morte alcuni di voi, sarete odiati da tutti per causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà, con la vostra perseveranza salverete le vostre anime.

Ecco, ditemi se prima d’ora vi è stato un momento storico in cui tutte queste circostanze,annunciate da Gesù, si sono realizzate insieme.Basterebbe leggere un quotidiano, solamente i titoli, per accorgerci che questa parola di Dio è attuale e strettamente connessa a questo tempo.

terremoti da tutte le parti,mai come ora la terra ,ha tremato. ricordatevi ,che il popolo di DIO,si sta' unendo,le isole si stanno muovendo,spinte dai mari,tutto sara' un nuovo cielo ed una nuova terra secondo il volere del DIO E' DEL NOSTRO UNICO SALVATORE GESU'E LO SPIRITO SANTO,CHE CI TERRANNO STRETTI NEL GIUSTO CAMMINO.AMEN.

IN FEDE LINA LADU GERUSALEMME.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963