Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« una dolcissima notte per...SUPLICA AL DIO INCONFUTA... »

TESTIMONIANZA PER LA GERUSALEMME CELESTE...LINA LADU.

Post n°762 pubblicato il 30 Giugno 2012 da linaladu
Foto di linaladu

LE PAROLE PER IL RAPIMENTO DI DIO NEL "PASSAGGIO DI MEZZO"
 
Cara Lina,io sono tra quelli a cui Dio parla della Gerusalemme Celeste, non per mezzo della visione intesa in senso classico, ma attraverso lo Spirito Santo, il cammino delle Comunità religiose, l'amministrazione della giustizia divina (e del diritto positivo),che avviene mediante le giurisdizioni di Alto Magistero preposte e per la Conoscenza dei Sacri Ordini del Magistero di Dio. E' forse questo grado di conoscenza empirica (e diversa da quella rivelatorio-sensoriale che è tipica della tradizione dei profeti) che rende ancora piu' vivo e concreto l'annuncio della Gerusalemme Celeste che avviene in divenire nel tempo, e per mezzo di quella quiete che è essa stessa Spirito di Grazia e atto di Grazia medesimo. Certo è che sempre in agguato Satana con il suo ingannevole intervento e col suo gioco degli specchi. Satana interviene molto sottilmente e va a insediarsi nei risvolti della verosimiglianza, facendola spesso valere per Verità, proprio attraverso la luce riflessa dei suoi "specchietti". Nel corso degli anni lo Spirito Santo mi ha guidato e permesso di vedere sempre, e allertando la mia attenzione, le tante trappole di Satana, da noi spesso ignorate perchè promiscue. So C.A. (questo è il nome che Dio ti ha già messo), puo' offrire le parole per evitare quel doloroso passaggio di mezzo. tu sei depositaria di questa chiave di Grazia e potrai offrirla a coloro che verranno indicati da Dio,meritevoli e bisognosi di Grazia. Da tempo ho potuto vedere come Lina (o C.A. che è il nome dello spirito di Grazia che appartiene e anima la Shalom ebraica) all'interno di quella casa color rosso mattone, è la padrona di casa e al tempo stesso amministra i suoi Sacerdoti, Cavalieri, Ministri, Angeli e Tribuni del Tempio. E tra i tanti prodigi che ha rivelato nel Tempio c'è quella della preghiera per ottenere da Dio il rapimento dal passaggio di mezzo e doloroso. A proposito di quanto successo nei giorni scorsi, ho potuto sentire che forse Lina prima di farmi accedere al Tempio e offrirmi la Sua Conoscenza,vuole proprio che io sperimenti Per quanto riguarda la mia personale esperienza, la richiesta del transito nel passaggio di mezzo, probabilmente è dipesa da qualche mio errore. Infatti nelle ultime due settimane, sia le prefetture amministrate dai benedettini priorati e cavalierati di Gran Croce) di Ro. e di Bo.che l'Ordine di Commenda Ricci, hanno fatto presente alla Gerusalemme Celeste di alcune questioni da chierire e hanno fatto pesare il decreto di commenda. Il passaggio di mezzo, è proprio questa fase in salita, in cui gli ordini deferiscono alla Gerusalemme Celeste, l'amminsitrazione del decreto di commenda. Questa è la testimonianza personale e concreta di come la Gerusalemme Celeste abbia già iniziato ad amministrare e governare la Giustizia. Del resto parlare cosi' è il modo migliore per spiegare che il cammino della GC è iniziato e che le sue strutture si stanno affiliando e strutturando per realizzare questo governo. Ed io sono un testimone diretto di come tutte le strutture si stiano preparando a servire la nuova Gerusalemme. (Per i nomi di riferimento rpeferisco farteli di persona, visto che già una volta una mensione vuia email,mi è costata una piccola vittoria di Lucifero). Pero' posso dire che c'è stato un cambio giurisdizionale di due commendadori,firmatari di un decreto processuale. tra l'altro,l'altro giorno,quando Lina si è presa il Magistero della Commenda cu... mi sono detto. Mi aiuterà al processo di Avezzano, oppure sta preparando una strada in salita come via espiatoria alteernativa?
DIO mi fa' vivere nel suo amore ed io mi affido anima e' corpo.questa mia testimonianza diretta,possa dare coraggio a tutti i liniti.un caro saluto in fede..........P.Z.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963