Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« ComunicazioneESODO. VISIONE DEL /28 /... »

AMARE CON FEDE .LINA LADU

Post n°1183 pubblicato il 22 Settembre 2014 da linaladu
Foto di linaladu

Cari lettori,questa mia ultima esperienza,mi e' servita a rafforzarmi ed a capire, quanto puo' essere meraviglioso,pur vivendo nel mondo,restare integri verso l'amore di GESU'. PADRE BRUNELLO,ha capito il mio dire all'istante e nonostante essendo nel suo clero,mi ha detto :continua ad amare,tu sei benedetta,segui il cammino che lo SPIRITO SANTO ti mostra,poi salutandomi mi ha detto :ci rivedremo alla parusia del Salvatore..non nego che il mio volto si e' rigato di lacrime,ed oggi voglio scrivere questo post,per incitarvi all'amore verso DIO e tutto il suo SANTO REGNO...


Spesso l'amore che proviamo nel mondo oggi si basa sulle nostre rappresentazioni o sulla preferenza personale di altri. Tale amore cambia facilmente e non appaga. L'amore con il quale ti ama Dio non e'cosi'. La Bibbia ci dice: "Dio dimostra il suo amore verso di noi perche', mentre eravamo ancora peccatori, Cristo e morto per noi". (Romani 5:8). Cio' significa che quando davi le spalle a Dio, Lui ti amava a tal punto da inviare il suo unico Figlio sulla terra per morire al tuo posto, consentendoti di ricevere la vita eterna.

L'amore che Dio ci ha dimostrato e' il tipo di amore che noi, come cristiani, dobbiamo mostrare a tutti quelli che conosciamo: il tipo di amore che tratta le altre persone come noi vorremmo essere trattati, il tipo di amore che ci porterebbe a morire per un'altra persona, anche per i nostri nemici. Quando qualcuno ti tratta male e in cambio risultato tu lo tratti bene, lo hai amato nel modo in cui ama Dio. Non puoi amare in questo modo solo con le tue forze, finiresti solo per essere frustrato. Invece, puoi amare gli altri con fede, Se comprendi che Dio ci ha amato completamente quando eri un peccatore, e che sei stato salvato da questo amore grazie alla tua fede in Gesu' Cristo, puoi amare gli altri con la stessa fede grazie al potere dello Spirito Santo. Puoi chiedere in tutta fede a Dio di riempirti con il suo amore per gli altri e Lui sara' fedele nel farlo, perche' il suo desiderio e che tu ami gli altri come lui ha amato te.

Come cristiano ora sei anche figlio di Dio. Come un genitore desidera ardentemente parlare e passare del tempo con suo figlio, allo stesso modo Dio vuole parlare e trascorrere del tempo con te. Dio dice nella Bibbia: "Invocami, e io ti rispondero". (Geremia 33:3). Questa interazione va detta preghiera, e dato che Gesu' e  diventato il collegamento tra Dio e te, puoi pregare in qualsiasi momento. Quando preghi, stai parlando con la persona piu' potente dell'intero universo: colui che ha creato te e tutto cio' che ti circonda. E come uno dei suoi cari figli, Dio ti ama e si interessa a quello che gli dici.

Gesu' disse ai suoi discepoli: "In verita' vi dico che qualsiasi cosa domanderete al Padre nel mio nome, egli ve la dara" (Giovanni 16:23). Puoi pregare fidandoti della sua promessa quando ti prostri a Dio con fede e con un cuore puro. Cio' significa che puoi chiedere a Dio il perdono quando pecchi e allo stesso modo perdonare gli altri quando commettono degli errori con te. Credi che ti senta e che rispondere alle tue preghiere secondo la sua volonta', grazie alla tua fede in suo Figlio, Gesu' Cristo. Un'altra stupenda parte della preghiera puo' dire a Dio quanto sia grande e quanto tu sia grato a lui. Se non hai mai provato la gioia di parlare con Dio, puoi iniziare oggi, essendo conscio che Lui sta ascoltando e adora ascoltarti!

Questa e' la fiducia che abbiamo in lui: che se domandiamo qualche cosa secondo la sua volonta', egli ci ascolta Se sappiamo che egli ci esaudisce in cio' che gli chiediamo, noi sappiamo di aver le cose che gli abbiamo chieste".1 Giovanni 5:14-15L'Eterno va, presso a tutti quelli che lo invocano, a tutti quelli che lo invocano in verita'. Egli appaga il desiderio di quelli che lo temono, ode il loro grido, e li salva". Salmi 145:18-19 Percio' vi dico: tutte le cose che voi chiederete pregando, credete di averle ricevute, e voi le otterrete". Marco 11:24

IN FEDE LINA LADU GERUSALEMME.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963