Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« GESU' E' IN MEZZO A NO...IL MIO SANTO E' DIO.PRE... »

VISIONE DEL /22 /4 /2015 /.VOLARE COME UNA COLOMBA.LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1222 pubblicato il 21 Aprile 2015 da linaladu

http://i.imgur.com/lw8OrE4.jpg?1

 

Mi trovai su un monte alto,una voce celestiale,mi parlava dicendomi :( vola come una colomba,io avevo tanta paura..sapevo di non avere ali per spiccare il volo...sono rimasta cosi' immobile...dopo qualche attimo ecco che la stessa voce mi ripeteva...vola come una colomba...io terrorizzata,non volevo buttarmi...ad un certo punto,ho sentito spuntarmi dalle spalle...due ali bianche..mi sono sentita leggera...e piano piano mi son vista volare..volavo..su nel cielo tra le stelle, ero immersa tra loro, e le vedevo così vicine, poco più di una lunghezza, di braccio. Tra le stelle non c'era la notte ma giorno splendido. Era tutto così terso, così limpido! Le stelle fitte fitte, erano vicinissime, e mi pareva che avrei potuto allungare un braccio per toccarle.

Indescrivibile sensazione, una pace arcana, un mio guardare attraverso l'aria, un po' verdolina. Meraviglia inimmaginabile.Questa scena è rimasta forte nel mio cuore. La voce mi parlava dicendomi che certe cose, sono serbate per molti..."fidenti che spererano nel Signore..."mi sono trovata proiettata, proprio davanti al Carro Maggiore...Lo sfondo del cielo, era di color blu-notte. Le stelle del carro, erano grosse e scintillavano vive,palpitando verso di me, come se mi volessere dare un abbraccio,io ero placida come a galla sull'acqua.

 Non capivo cosa mi stesse accadendo...ma qualcosa significava tutto cio. E cioè, che bisogna prepararci a vedere le cose, sotto altri aspetti, ci dobbiamo preparare, a cose incredibili poiche' DIO fara' vedere cose ,che prima d'ora,l'occhio umano mai aveva visto. Dopo di questo Vedo sulla spiaggia paglierina, delle stelle blu cangiante,Sui sei sette centimetri grosse... Erano disposte circa venticinque centimetri l'una dall'altra,La cosa curiosa, era che formavano insieme,esattamente il "Carro Maggiore". La vista per me, era bellissima,tanto che mi svegliai tutta emozionata e stupita....Cosa bella e meravigliosa..dicevo fra me: Il Carro Maggiore, e' sceso sulla Terra!!? Che bello!!!" Me lo spiegavo così...Il Carro Maggiore, tiene le sette stelle, che sono la sede dello Spirito,come, la loro casa direi. Sono i sette Spiriti di Dio...allora, sono scesi sulla Terra, mi dicevo, per ordine della Madonna! Sono scesi, senz'altro, per aiutarci, per compiere le loro azioni le loro opere al comando di Dio, Cari fratelli delle volte,Le esperienze terrene della vita con delusioni,dispiaceri più o meno dipendono da troppe circostanze, dalle vicende e dagli accadimenti vari, che comunque, fanno maturare dentro di noi, sempre in positivo la persona.
Purtroppo le solitudini sono molte anche in chi non si supporrebbe, e la solitudine più desolante è il cuore vuoto.
La mancanza del dialogo,che si riflette ancora purtroppo negativamente...ma viene superata dal buon senso che un'anima acquisisce, attraverso il perdono di Dio, secondo l'individualità, la naturalezza e l'educazione o l'autoeducazione per quanto possibile. In questi tempi, c'è meno dialogo nei gruppi e nelle famiglie! La televisione conta,molto...piuttosto che sederci a dialogare,guardiamo tutto lo scempio che ci porta ad allontanarci dalla preghiera!

Dobbiamo ascoltare la Divina Madre,(O SPIRITO SANTO) che, con le Sue parole, ci dice "La tua sola Madre, sono Io!" I grandi mezzi che il nostro tempo mette a disposizione,dovrebbero essere usati per la conoscenza dell'Opera Giurisdavidica, per prima cosa. Perché, se non sapremo le cose di lassù, non potremo mai comprendere  le situazioni e le cose di quaggiù.

IN FEDE LINA LADU GERUSALEMME...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963