Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« APOCALISSE DI GIOVANNI: ...L'AMORE IMMENSO DI DIO ... »

IL SANTO DEI SANTI PRESTO VERRA'..LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1287 pubblicato il 05 Ottobre 2016 da linaladu
Foto di linaladu

Osserva Gerusalemme  come i Paesi europei soccombono alla dittatura, non meglio che ai giorni lontano tempo. I piani del gruppo mondiale vengono messi in atto allo scopo di assumere il controllo di ogni Paese in Europa.

“Babilonia” verrà rovesciata così come fu predetto. L’“Orso” ed il “Dragone ” entreranno in guerra proprio come fu profetizzato. Roma diventerà la sede del governo malvagio e della dominazione. L’Italia si frantumerà. La Grecia e'  l’evento scatenante che fornirà il pretesto per abbattere “Babilonia”. Tutto verrà ora rivelato al mondo.

La preghiera può alleviare il tormento dei  poveri figli che saranno costretti a mendicare il cibo con cui sfamarsi. Saranno trattati come dei figli, ma verranno calpestati man mano che diventeranno schiavi del gruppo mondiale che opera in coppia con i governanti europei.

Tutti  sono dei traditori, non solo di coloro che essi servono, ma anche di Dio,  Onnipotente Padre. Il Suo Nome è odiato da questo gruppo che ha vietato di renderGli omaggio nei propri Paesi.

A causa di questo soffriranno. Essi saranno puniti ed ostacolati nel portare a termine la loro malefica missione. L’Ira del  Padre ha ormai raggiunto livelli senza precedenti mentre l’ascesa del grande “Dragone Rosso” è imminente.

Tanta distruzione. Tanta sete di potere e controllo. Tanto odio nei  confronti, del vostro Divino Salvatore.

Sono scesi quattro messaggeri di Satana ed ora operano all’interno di questi gruppi. Quei malvagi e potenti governanti sono controllati dall’anticristo che al momento è molto attivo. L’anticristo dirige un’organizzazione molto grande. Essi sono cosi astuti che pochi si rendono conto di ciò che realmente fanno, essi cercheranno di prendere il sopravvento e tutti i loro piani sembreranno realizzarsi pian piano.

Sarà però quello il momento in cu  Diol Padre interverrà. Guai a coloro che dovranno affrontare l’Ira del Padre Mio. Non gli verrà data nemmeno la possibilità di tremare dinnanzi a Lui, se non si pentiranno immediatamente.

A pochissimi di voi , viene rivelata la Verità, per la ragione che molte di queste persone controllano le notizie che voi ritenete essere vere.

Non avete altri mezzi per sapere cosa sta succedendo nel mondo. Riguardo a quelle che voi considerate delle organizzazioni responsabili che si prendono cura delle Nazioni, esse sono, in realtà, quei medesimi gruppi diretti dall’anticristo.

Le Nazioni che voi ritenete essere malvagie, sono invece le vittime e vengono usate come pedine, così che al mondo esterno esse appaiono spietate. Non dovete sempre credere a quello che vi viene mostrato in nome della giustizia.

Pregate intensamente per tutti i vostri fratelli e sorelle che saranno calpestati da queste persone.

Pregate che l’Avvertimento ritardi la loro azione e pregate affinché venga affievolito l’impatto del piano orchestrato per abolire i diritti riguardo al vostro denaro, al vostro cibo e alla vostra pratica del Cristianesimo e delle altre persone che onorano il Padre.

IN FEDE GERUSALEMME LINA LADU.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963