Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« DOLCE BELLEZZA....LINA LADUPACE ..SETTIMANA SANTA.S... »

SPIRITO SANTO...SPIRITO DI PACE...LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1301 pubblicato il 27 Marzo 2017 da linaladu
Foto di linaladu

Una verità conosciuta a livello Cerebrale, è facilmente manipolabile, ecco perché chiedo a Dio: INSEGNAMI VERITA' NELL'INTERIORE. L'unica verità pura è quella che procede dalla bocca dell'Eterno, per questa ragione Gesù dice Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».FRATELLI, ci siamo mai "chiesti" perchè Pilato chiese a Gesù «Che cos'è verità?» Per Pilato "Verità"era una parola poco usata, in quanto verità non c'era in loro. Pilato non ebbe una risposta; Gesù, non gli rispose; ma a noi,... Gesù ci spiega non solo cosa è Verità. Gesù ci parla di “Libertà”, e di schiavitù interiore” ECCO UN ESEMPIO della schiavitù interiore dice...«In verità, in verità vi dico che chi commette il peccato è schiavo del peccato.)Invece,“VERITA' INTERIORE” significa ricevere la verità di Dio nel cuore, nello spirito rinnovato dallo Spirito Santo, e per essere più preciso? VIVIFICATO = RINATO DIO.

Ecco perchè si dice: INSEGNAMI VERITA' NELL'INTERIORE. Un cuore Rinnovato dalla Verità è Invulnerabile. Al massimo l'uomo,... potrà peccare nella carne, ma con lo spirito vivificato no! Perchè lo spirito rinnovato è Incorruttibile. Perchè Colui che sta dentro di noi, cioè,.Gesù, ci protegge da ogni attacco dell'avversario, per questo motivo uno spirito Vivificato non può peccare! ECCO IL PERCHE'uno spirito vivificato... non puo' persistere nel peccato, Chiunque è nato da Dio non persiste nel commettere peccato, perché il seme divino rimane in lui, e non può persistere nel peccare perché è nato da Dio. Il SEME Divino è lo Spirito di Cristo che è venuto ad abitare in noi.

Per molto tempo tutti noi eravamo nelle tenebre e servi del peccato, quindi abbondando il peccato in noi... anche la morte regnava su tutto il nostro essere. Quindi la nostra Anima, il nostro essere, l'uomo interiore era servo del peccato e schiavo del male “ORA BADATE BENE” L'opera di Dio, “dopo” che ci ha vivificati. QUEL SOFFIO che si era spento a motivo della disubbidienza, interrompendo ogni rapporto con Dio Padre, Gesù è venuto per ridarci “la dignità di figli di Dio” QUEL SOFFIO DA PARTE DI DIO CI E' STATO RIDATO,Gesù soffiò su di loro.Detto questo, soffiò su di loro e disse: «Ricevete lo Spirito Santo. Si fratelli,quel soffio donatoci da Gesù ha ridato vita al nostro spirito umano. QUEL SOFFIO rimarrà per sempre con noi, sarà il nostro Consigliere, il nostro Consolatore, il nostro Maestro, (anche Giobbe ne parlò)Giobbe 32:8 Ma quel che rende intelligente l'uomo è lo spirito, è il soffio dell'Onnipotente. Questa presenza di Dio in noi sarà come un campanello d'allarme che suonerà per avvertirci quando sbagliamo.
dunque miei cari ,obbedienti alla parola seguiamo il nostro SALVATORE,zelanti nel suo immenso amore.LO SPIRITO SANTO.PACE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963