Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« &#10084; Vola Gabbiano &#10084;SIGNORE..SALVACI PRESTO.... »

SUPLICA AL DIO VIVENTE...LINA LADU.

Post n°1314 pubblicato il 15 Giugno 2017 da linaladu

A te elevo l’anima mia, o mio Dio, a te, mio padre, mia vita, mio unico amore e in te solo confido. Come posso confidare nelle creature che sono impotenza,
Tu,che presto stringerai alleanza perenne con noi tue creature, dandoci il tuo amore, redimendoci e vivificandoci col tuo eterno Amore, ed io a te voglio stringermi perché Tu sei il mio sostegno, la mia guida e la mia vita ,tu che sai conoscereil mio cuore.
Confido in te e ti porgo la mia debole mano come un bimba che la porge al proprio padre, perché la tua Sapienza mi guidi e il tuo Spirito Santo mi porti nelle mie vie, secondo la tua adorabile volontà.ti amo mio eterno padre misericordioso.
Confido in te e mi abbandono al tuo Amore, perché voglio vivere con te e glorificarti in tutte le cose e sopra tutte le cose. Chi può consolarmi nella vita fuori di te, che mi hai creato per te e sei l’infinito oggetto della mia felicità?
Te solo desidero, te solo bramo, a te solo sospiro, ti supplico a rendermi tutto una fiamma di amore per te e per colui che tu brami.
Chi può vincermi se Tu mi sostieni? Perciò a te solo mi appoggio.
Chi può illudermi se Tu mi illumini? Perciò da te solo voglio essere guidata, per te e per tutti i fratelli che ti rappresentano in terra aiutali ti prego, fa che tutti siano fortificati dal tuo SANTO SPIRITO,accogli le loro supliche e' i loro lamenti.
Chi può farci morire se Tu ci vivifichi? Perciò al tuo infinito Amore mi abbandono, perché tutto m’accenda di vita soprannaturale unita a te anima mia.
Tu manderai in terra il tuo Figlio per essere il nostro unico RE' perenne, affinché tutti gli uomini si uniscano a lui per formare un solo ovile sotto un solo Pastore. AMEN.
TI AMO TUA SERVA GERUSALEMME.LINA LADU.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963