Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« LA GELOSIA DI DIO...LINA LADU.SUPLICA A GESU'...LINA LADU. »

LA FEDE E' I CONSIGLI DI GESU'.LINA LADU.

Post n°1196 pubblicato il 19 Novembre 2014 da linaladu

http://www.cattedraleacquaviva.it/wp-content/uploads/2013/02/CURACI%C3%93N-DEL-PARALITICO.B.MEGF_.SABADO-07-FEBRERO-DE-2010.curacion-del-paralitico.jpg

 

Fratelli e sorelle carissime Ancora un messaggio d’incoraggiamento alla fede e di esortazione a non trascurare il nutrimento del proprio spirito con la lettura e la meditazione quotidiana della Parola di Dio viva che ci interpella in questo tempo da vicino, da cui la fede nasce e con la quale si alimenta e cresce,facilitando il percorso di santita’ che DIO ha offerto ad alcuni.

  

La piscina di Betesda, che letteralmente vuol dire “Casa della Misericordia”, si trovava a Gerusalemme ed era un luogo di raccolta di ammalati e d’infermi di ogni tipo, che vi affluivano in gran numero perché speravano nell’intervento divino nella loro vita e credevano che in quel luogo avrebbero potuto ricevere la loro guarigione miracolosa. A Betesda infatti Dio manifestava la Sua Misericordia inviando in determinati momenti un angelo ad agitare le acque, e il primo che se ne accorgeva e s’immergeva, guariva immediatamente da qualunque malattia fosse affetto. 

 

Dalla Galilea, Gesù si era recato a Gerusalemme per partecipare ad una festa dei Giudei, probabilmente la Pasqua, e aveva affrontato circa tre giorni di faticoso cammino in salita, dato che tra la Galilea e Gerusalemme c’è un dislivello di  900 metri, pur di ubbidire ai comandi del Padre, gli Ebrei infatti celebravano le feste sulla base degli insegnamenti della Scrittura. Di certo altre volte si era recato in quella città, ma quella fu la prima volta in cui ministrò agli infermi per dimostrare che era Lui la Misericordia di Dio fatta carne, Colui che “… perdona tutte le iniquità e guarisce tutte le infermità” Salmo 103:3.  

 

Gesu’ non raccontava le parabole per condannare,ma per insegnare, per salvare coloro che si dirigevano in strade sbagliate,per mostrare una direzione che l’essere umano non vede ma percorre in questa dimensione terrena ,o in ogni caso non vuole percorrere in verita’, Gesu’ si adopera,ma chiede all’essere umano la fede,  "alzati "cammina", " la tua fede ti ha salvato" e cosi via,il vangelo insegna bene queste cose,nel cuore di Gesu’ vive l’amore per ogni creatura,anche tra coloro che sono lontani dalla volonta’ di DIO, anche tra coloro che gli hanno fatto del male, l’amore ostinato che Gesu’ manifesta e’ l’offerta  della Santita’ donata per prima a i suoi Discepoli piu’ cari,piu’ vicini a lui, cio’ che il Padre ha donato a lui Gesu’ fa di tutto perche sia anche dei suoi Discepoli , e’ una attitudine che nei secoli e’ rimasta invarita il guarire continuamente chi e’ nel peccato  e offrire la santita’ ai suoi discepoli, il vangelo lo insegna in tante occasioni, qualcuno rinuncia e va via deluso, ama di piu’ se’ stesso e le ricchezze terrene,qualcuno lo segue e si compromette realmente mettendo in gioco le proprie certezze terrene affidandosi pienamente a DIO,  dal vangelo si capisce anche che Gesu’ e’ quel tramite che dona la santita’, non fa’ altro che presentare la fede del Discepolo al Padre, di colui che ha amato e risposto al suo amore con la fede in lui, la cosa piu’ gratificante  che innalza un essere umano agli occhi di DIO e’ la sua fede, la fede interiore che spinge una singola persona a percorrere una strada rischiando,affidandosi a colui che DIO ha mandato,  oggi forse qualcuno e’ convinto che la santita’ e’ il risultato di una pressante e ripetitiva campagna publicitaria fatta in televisione, qualcosa costruita a pennello agli occhi degli uomini ,no,non e’ cosi, e’ qualcosa che va’ presentata agli occhi di DIO,che guarda non cio’ che lasciamo apparire ,ma le nostre azioni ,cio’ che abbiamo realmente nel cuore, quel che abbiano donato e rischiato di noi stessi per amore di DIO e per amore dell’altro.

 

Ogni giorno sotto i portici della piscina si ammassava un gran numero di ammalati e d’infermi, ma fra i tanti Gesù fu attratto da un uomo che giaceva paralizzato. Quegli infermi rappresentano coloro che, vivendo nel peccato e imbrigliati nei vizi, sono spiritualmente storpi, ciechi o paralitici, e se Gesù fu mosso a compassione proprio dal paralitico è perché rappresentava l’uomo spiritualmente morto nei falli e nei peccati (Efesini 2:1), desideroso di cambiare la propria condizione ma impossibilitato a farlo. Pur vivendo immobilizzato da trentotto anni, non aveva perso la speranza nella guarigione divina, tanto che si trovava anche lui in quel luogo, e alla domanda: «Vuoi essere guarito?» postagli dallo sconosciuto , dapprima rispose autocommiserandosi, ma poi, al comando: «Alzati, prendi il tuo lettuccio e cammina», credette, si alzò e camminò. La sua fede, accompagnata dall’azione, creò ugualmente i risultati sperati;  quell’incontro con Gesù gli cambiò radicalmente la vita, mentre se avesse deciso di non credere, sarebbe rimasto nella sua paralisi.

La raccomandazione “non peccare più affinché non ti avvenga di peggio”,  può lasciare perplessi e far riflettere su cosa può esserci di peggio della paralisi. Ricevere il miracolo di una guarigione fisica non assicura infatti la salvezza,  occorre prendere le distanze dal peccato,e quale’ il peccato?

Quell’uomo non sapeva di parlare con Gesù, il Messia, eppure credette, credi che sono il figlio di DIO ? credi che sono stato mandato da DIO? Alzati!!! ecco il richiamo alla fede, togliere questa possibilita’ al paralitico prendendolo di peso e alzandolo e come togliergli la possibilita’ di mostrare a DIO la sua fede, togliergli la possibilita’ di arrivare alla santita’ in altri casi, potrebbe nel cuore del nostro Signore Gesu’ esserci questo intento ? Gesu’ e’ un uomo forte e coraggioso , ha la certezza di DIO alle sue spalle, non deve dimostrare niente a nessuno,solo l’amore per DIO e per il prossimo,la sua felicita’ e la felicita’ altrui , ma ha lasciato a tutti coloro che incontrava  nella loro debolezza la possibbilita’ di esporre la propria fede a DIO .

 Il paralitico a ciò che gli aveva detto  senza esitare ubbidì, invece di mettere in azione il suo razionalismo, si alzò e camminò. L’ubbidienza a Cristo gli giovò l’istantanea guarigione,la liberta’ e l’amore di DIO si fece carne per lui ,lo ha cosi potuto toccare con mano,cio’ ha cambiato realmente il corso della sua vita, ma gli fece anche sperimentare la persecuzione dei religiosi che, pur trovandosi nella Casa della Misericordia, non riconobbero l’amore, la misericordia e la potenza di Dio, né gioirono per quella guarigione, perché il loro bigottismo glielo impediva, ed ubriachi di religiosità com’erano, seppero solo cogliere l’inosservanza alla Legge, il fatto che in giorno di sabato quell’uomo portasse a casa il lettuccio su cui prima giaceva. Saputo infine che quell’ordine veniva da Gesù, cominciarono a perseguitarLo, tramando persino di ucciderLo,perche’ incitava alla disobbedienza della legge che loro conoscevano. 

 

 

 

Non cerchiamo di far dire a Dio ciò che noi vogliamo, e quando parla, ascoltiamoLo ed ubbidiamo nella fede, perché dal Suo trono scende una parola perfetta, il meglio per noi, la soluzione al problema! Credergli equivale a trasformare la nostra speranza in certezza, e agire sul rhema trasforma la certezza in realtà, infatti le cose che avevamo sperato si concretizzano miracolosamente, i problemi trovano soluzione, la vita cambia! 

La Sua parola solleva dallo stato di paralisi spirituale, dà vita e guarigione, infonde energie nuove, come le ricevette quell’uomo che, una volta guarito, fu in grado di trasportare il suo lettuccio.

Nella volonta di chi viene dall’alto ce’ sempre il sogno del dono della Santita’ da realizzare nella persona incontrata e amata,DIO può fare la Sua parte, la più importante e determinante, solo se l’essere umano per fede e senza esitare agisce sulla Sua  volonta’ e ascoltando la sua parola puo’ essere quel tempio che puo’ diventare Santo. 

 

-   

Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno ,è un Dio di misericordia pieno di amore che vede le nostre miserie e si accosta anche a noi, come al paralitico di Betesda, per dirci: “Vuoi essere guarito?” dandoci così un obiettivo, per metterci in guardia: “…non peccare più affinché non ti avvenga di peggio”," Alzati e cammina" bisogna per dare soluzione soprannaturale ai nostri problemi;  perché nella nostra vita le situazioni negative cambino, dobbiamo cercare la Sua faccia, il suo cuore,e accoglierlo nella propria vita, allora le nostre speranze diverranno miracolosamente realtà!

IN FEDE LINA LADU.GERUSALEMME.

Commenti al Post:
apungi1950
apungi1950 il 19/11/14 alle 20:26 via WEB
Ciao Linuccia l'amore Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza. ( osho) ti auguro una meravigliosa serata che sia gioiosa e colma d'amore nel tuo cuore un Abbraccio..Antonio... ..Clicca
 
linaladu
linaladu il 20/11/14 alle 04:44 via WEB
Sempre,continuero' a cantare la mia danza,perche' sono certa che almeno lassu' qualche d'uno mi sa' ascoltare con amore infinito.ti auguro un felicissimo giovedi' linuccia ciauuuuu
 
apungi1950
apungi1950 il 20/11/14 alle 15:47 via WEB
Ciao Linuccia Gli amici hanno bisogno uno dell’altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L'amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.(Sergio Bambarèn) ti Auguro un gioioso pomeriggio pieno di pace e Amore nel tuo cuore un Abbraccio...Antonio.. ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 20/11/14 alle 21:27 via WEB
un abbraccio affettuoso augurandoti una felice serata linuccia.ciauuuuuuuu
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 20/11/14 alle 17:20 via WEB
Ciao, ti auguro un pomeriggio sereno
 
 
linaladu
linaladu il 20/11/14 alle 21:28 via WEB
anche a te PAOLA...felice serata con tutto il cuore lina.
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 20/11/14 alle 19:55 via WEB
le ombre della notte calano e spandono i loro mistici fascini e sentimenti veri si sentono sulla pelle e nel cuore una meravigliosa serata Cara Lina e una dolce Notte che sia piena di tenerezze e d'amore nel cuore un caro saluto con affetto...Nunzio......Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 20/11/14 alle 21:30 via WEB
felice serata NUNZIO...con tutto il mio cuore..a domani se DIO VORRA' CIAO...GRAZIE DEL CLICCA LINA.
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 21/11/14 alle 01:07 via WEB

Sogni sereni E Dolce risveglio. Felice Venerdì. Leica (clikkami)

 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:34 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
musica_x_te
musica_x_te il 21/11/14 alle 15:03 via WEB

buon fine settimana con musica amore e sogni, un caro saluto fabio ((clicca))

 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:35 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
cuore_Nobile1
cuore_Nobile1 il 21/11/14 alle 16:50 via WEB
Lina felice serata l'amore rende felice l'anima e una sensazione piacevole che va nel piu profondo dell'anima Ti lascio il mio Augurio di un buonissimo fine settimana sereno come il cielo profumato come una rosa con pace e amore un sorriso ..Mario,, ..Clikka
 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:36 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 21/11/14 alle 17:28 via WEB
CIAO LINA, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON FINE SETTIMANA ED UN ABBRACCIO ALDO.
 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:36 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 21/11/14 alle 17:59 via WEB

Grazie Per L'Amicizia e L'Affetto che Ogni giorno Mi regali. A volte Basta un Semplice Saluto per Redere felice Una persona. Leica (clikkami)

 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:37 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 21/11/14 alle 19:10 via WEB
La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre (P.A.Beaumarchais), ,Serena Serata klicca. Franca
 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:38 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
melissa38m
melissa38m il 21/11/14 alle 19:13 via WEB
le belle persone non si dimenticano mai buon w.e. angela
 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:38 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 21/11/14 alle 20:36 via WEB
Ciao linuccia La gioia è amore, la conseguenza logica di un cuore ardente d'amore. La gioia è una necessità e una forza fisica. la nostra lampada arderà dei sacrifici fatti con amore se siamo pieni di gioia. (Madre Teresa ) ti Auguro una felice serata e un splendido fine settima che sia pieno di gioia e Amore nel cuore un Abbraccio..Antonio.. ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:39 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 22/11/14 alle 10:48 via WEB
lieto fine settimana cara Linuccia.che il Signore sia con te.ti abbraccio con tanto affetto. :-) Dolce
 
 
linaladu
linaladu il 22/11/14 alle 15:40 via WEB
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Senza separarsi mai, ma liberi...buon fine settimana ciao lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 22/11/14 alle 19:39 via WEB
Ciao Linuccia Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.(Gibran) ti Auguro una meravigliosa serata di Sabato e una felice domenica che sia piena di luce e d'amore nel tuo cuore un Abbraccio...Antonio... ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 23/11/14 alle 10:44 via WEB
ciao ANTONIO...felice domenica ed un buon inizio settimana linuccia.ciauuu.grazie del clicca.
 
apungi1950
apungi1950 il 23/11/14 alle 17:55 via WEB
Ciao Linuccia Amore lode e gratitudine spalancano le porte e permettono alla luce di fluire e rivelare ciò che di meglio vi è nella vita ti Auguro una meravigliosa e dolce domenica sera che sia colma di luce e Amore Nel tuo cuore un Abbraccio ..Antonio... ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 24/11/14 alle 15:42 via WEB
grazie antonio ti auguro di cuore un felicissimo pomeriggio colmo di tanta gioia nel cuore.linuccia ciauuuuuu
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 23/11/14 alle 20:23 via WEB
Ciao Linuccia Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore. (Romano Battaglia) una meravigliosa serata e un felice inizio settimana che sia ricca di pace e gioia e colma d'amore un Abbraccio Antonio... ...Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 24/11/14 alle 15:44 via WEB
ciao carissimo antonio ti auguro una nuova settimana colma d'ogni bene e' serenita' .ti abbraccio linuccia .grazie dei clicca.
 
lemelodiedelcuore
lemelodiedelcuore il 23/11/14 alle 21:05 via WEB
cara Lina,ci sono poco lo sò ma voglio tu sappia che ti penso :) un abbraccio e dolce serata <3
 
 
linaladu
linaladu il 24/11/14 alle 15:46 via WEB
anche io ti penso ti auguro una nuova settimana di tanta pace e gioia .ciao lina.
 
 
linaladu
linaladu il 24/11/14 alle 15:49 via WEB
Ciao dolcissima Lidia,io ogni giorno porto a tutti le note piu' belle dell'anima,quelle dello SPIRITO,affinche'entrando nei vostri cuori,possa portarvi tanta pace nel cuore.un abbraccio felice settimana lina.
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 24/11/14 alle 11:10 via WEB
Buona giornata e buon inizio di settimana *_* Leica
 
 
linaladu
linaladu il 24/11/14 alle 15:50 via WEB
ricambio con tutto il mio cuore .ciao lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 24/11/14 alle 19:05 via WEB
Ciao Linuccia Dammi la forza di amare sempre e ad ogni costo..(Tagore) Ti Auguro una felice e dolce serata di lunedi e una bellissima settimana che sia piena di gioie pace con il tuo cuore sempre colmo d'amore un Abbraccio...Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 25/11/14 alle 17:37 via WEB
un caro abbraccio augurandoti un felicissimo pomeriggio colmo di pace e ogni bene.linuccia .ciauuuuuu
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 24/11/14 alle 21:57 via WEB

Un piccolo Dono Per Te. Con Affetto Leica (clikkami)

 
 
linaladu
linaladu il 25/11/14 alle 17:38 via WEB
grazie Leica felice serata a te e buon pom.lina.
 
musica_x_te
musica_x_te il 25/11/14 alle 11:34 via WEB

buona giornata e un caro saluto, fabio (clicca)

 
 
linaladu
linaladu il 25/11/14 alle 17:39 via WEB
grazie Fabio del clicca..un caro saluto lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 25/11/14 alle 15:44 via WEB
Ciao Linuccia La donna ha più di tutte le creature la capacità di amare, di trasformare i piccoli gesti in momenti significativi.(Madre Teresa ) ti Auguro un meraviglioso pomeriggio che sia bello pieno di pace e gioie dentro il cuore un Abbraccio..Antonio...Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 25/11/14 alle 17:41 via WEB
buon pomeriggio Antonio..ed un caro abbraccio per una felice serata linuccia.ciauuuuuuu
 
cuore_Nobile1
cuore_Nobile1 il 25/11/14 alle 20:31 via WEB
Lina a te il mio augurio di una buona serata dolcemente piacevole e una notte serena ti auguro affettuosamente piccole cose ma che siano grandi per il tuo cuore.un sorriso ..Mario.. ..Clikka
 
 
linaladu
linaladu il 26/11/14 alle 19:17 via WEB
grazie ricambio con tutto il mio cuore...mario,il tuo sorriso mi porta sempre tanta serenita' .felice serata lina.ciaoooooo
 
luce78_2
luce78_2 il 26/11/14 alle 03:29 via WEB
La tenebra non può scacciare la tenebra: solo la luce può farlo. L’odio non può scacciare l’odio: solo l’amore può farlo. L’odio moltiplica l’odio, la violenza moltiplica la violenza, la durezza moltiplica la durezza, in una spirale discendente di distruzione. (Martin Luther King).Con questa citazione ti lascio il mio buongiorno.
Con affetto,Lidia
 
 
linaladu
linaladu il 26/11/14 alle 19:20 via WEB
ciao dolce LIDIA,GESU' e' la luce ,dove nessuna tenebra lo puo'oscurare,dunque,viviamo per quella luce,sono certa,che anche noi risplenderemo come il sole.baccioni linuccia.buona serata.
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 26/11/14 alle 20:12 via WEB

Ti Auguro una Serata Serena e Radiosa Leica *_* Leica

 
 
linaladu
linaladu il 27/11/14 alle 18:14 via WEB
anche a te un caro abbraccio lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 27/11/14 alle 12:44 via WEB
Ciao Linuccia L’amicizia è sintonia delle persone, che non hanno bisogno di Appartenenza, fa bene al cuore il sapere il sentire che qualcuno pensa a te, e con affetto spende un po del suo tempo per ascoltarti per condividere una gioia o un dolore è raro trovare un amico ma se si ha questa fortuna dobbiamo fare in modo che l’amicizia diventi una gioia una gioia da dividere in due..( dino di girolamo) Ti Auguro una felice giornata che sia piena di gioia e colma d'amore nel tuo cuore..un Abbraccio...Antonio... ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 27/11/14 alle 18:16 via WEB
caro antonio .tiauguro una splendida serata..ti abbraccio col cuore .linuccia ciauuuuuuuuu.
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 27/11/14 alle 17:26 via WEB
Adoro i tuoi sguardi le tue smorfie i tuoi capelli i tuoi sorrisi i tuoi gesti i tuoi silenzi il tuo pudore Adoro te..una meravigliosa e dolce serata Cara Lina che sia piena di tenerezze e d'amore nel cuore un caro saluto con affetto..Nunzio... ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 27/11/14 alle 18:17 via WEB
ciao Nunzio ...grazie delle tue parole e del tuo clicca.ti auguro una felice serata lina.ciao.
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 28/11/14 alle 21:10 via WEB
Ciao Linuccia anche se sei distante penso di parlare a te in ogni istante se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani .(claudio baglioni ) ti Auguro una meravigliosa Serata e un buon fine settimana che sia colmo di gioie e pieno d'amore nel tuo tuo cuore..un Abbraccio..Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 29/11/14 alle 16:00 via WEB
buon fine settimana antonio...un caro abbraccio a te e famiglia ciao.
 
soleggiataterra
soleggiataterra il 29/11/14 alle 07:58 via WEB
Il tempo che trascorriamo nel quotidiano colloquio con Dio costituisce la parte più preziosa di tutta la giornata.
Dio ti porti sempre nella Sua mano.

Ti abbraccio
 
 
linaladu
linaladu il 29/11/14 alle 15:58 via WEB
Vedo il mondo che si trasforma gradualmente in una terra inospitale; sento avvicinarsi il tuono che distruggerà; posso percepire le sofferenze di milioni di persone; ma, se guardo il cielo lassù, penso che tutto tornerà al suo posto, che anche questa crudeltà avrà fine e che ritorneranno la pace e la tranquillità.Aiutaci,tu Spirito Santo, dai vitalita' e' forza,affinche' tutto avvenga secondo la volonta' dell'eterno...amen.buon fine settimana.lina
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 29/11/14 alle 10:39 via WEB
Un'altra settimana è volta al termine. Impegni, gioie, speranze, conquiste, lavoro. Un nuovo fine settimana sta per iniziare. Ricaricati di emozioni e di gioia, per essere sempre al massimo. Lieta giornata cara Tina,un bacio ed un abbraccio con tanto affetto. :-) Dolce
 
 
linaladu
linaladu il 29/11/14 alle 16:01 via WEB
anche a te con tutto il cuore ti auguro un felice fine settimana lina.ciao.tvb.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963