Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« LA NOSTRA CASA SARA' TU...CHI POSSIEDE L'AMORE DI... »

IL VESTITO SENZA CUCITURE DI DIO .LINA LADU.

Post n°1208 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da linaladu

http://i.imgur.com/AbEe525.jpg?2

Quando i soldati crocifissero Gesù, presero il Suo vestito, per dividerlo in 4 parti una per ognuno di loro, lasciandolo in indumenti intimi. Questo vestito era senza cuciture, tagliato in un pezzo dalla cima al fondo. “Non dividiamolo”, dissero fra di loro, Decidiamo a sorte chi lo otterra’. Questo accade per adempiere alle Scritture di Giovanni 19:23-24.

“’Alleluia! Perche’ il nostro Signore onnipotente regna. Gioiamo e siamo contenti e diamo a Lui la gloria! Poiche’ il matrimonio dell’Agnello presto viene, e la sua sposa si prepara. Lino fine, lucido e pulito, le verra'dato da indossare, (il lino fine e’ un simbolo per indicare la giustizia dei Santi)” Apo. 19:6-8.

Se allora la tunica del Signore rappresenta la Sua giustizia, come quella offerta alla sposa per il suo giorno di nozze, allora noi dobbiamo tentare di prendere su di noi quel vestito. Paolo scrive,un pensiero simile, “dunque, come gente scelta di Dio, amata, vestitevi con compassione,amore, gentilezza, umilta’, mitezza e pazienza. Sopportatevi gli uni con gli altri e perdonate le mancanze che possiate avere gli uni con gli altri. Perdonate come il Signore vi ha perdonati”.

cari lettori,Noto che il Signore non ci lascia pezze per rammendarci: “quasi tutte le nostre azioni sono come un panno sporco” Isaia 64:6. Gesu’ dice che se tenti di cucire un vestito mentre e’ bagnato, la cucitura tirera’il vestito,che non potrai piu' indossare, cosi’ avrai bisogno di un nuovo vestito anziche’ quello bagnato. Adamo ed Eva tentarono di coprire la loro vergogna con foglie di fico, ma il Signore non li lascio’ cercare ulteriormente foglie piu’ grandi e piu’ spesse. Egli provvide una copertura per loro, proprio come Gesu’ si e’ sacrificato per darci un vestito nuovo con la Sua morte. Ci diede il Suo vestito senza cuciture. Paolo disse agli Ebrei “voi non conoscete la giustizia che viene da Dio e cercate di stabilire la vostra giustizia, cosi’ non vi sottomettete a quella di Dio. Cristo e’ la fine della legge cosi che possa esservi giustizia per ogni persona che crede”.

Cosa puo’ significare che il suo vestito e’ senza cuciture? Esso e’ tutto intrecciato insieme, combinando tutte le potenziali minacce con l’obbedienza a Dio. “Confidiamo ed obbediamo, poiche’ non vi e’ altra strada per essere felici in Gesu’ se non quella di confidare ed obbedire”. Giacomo, scrisse  2: 21-24 che, “voi vedete che la fede di Abramo e le sue azioni lavorarono insieme, la sua fede fu completata dalle sue azioni. E fu adempiuta cosi’ la scrittura che dice, “Abramo credette e cio’ gli fu imputato a giustizia”.Il signore Gesu’ non ci ha chiesto di indossare un vestito religioso. Egli rende ogni cosa cosi’ semplice che anche un bambino puo’ indossare i Suoi vestiti. I primi cristiani non avevano edifici come chiese, pulpiti, corali o cerimonie. Egli disse, “dove due o tre sono riuniti nel Mio nome io sono nel loro mezzo” Matteo 18:20.Le azioni sono descritte in Atti 2:42, “Essi si votarono all’insegnamento degli apostoli, e alla comunione, al rompere il pane e a pregare … Essi rompevano il pane nelle loro case e mangiavano insieme con cuori grati e sinceri, lodando Dio e gioiendo nel favore di tutte le altre persone”. Questo e'il vestito tutto di un pezzo: l’insegnamento e la comunione costruirono la loro fede ed obbedienza.quando noi mangiamo insieme ,nella nostra casa,l'uomo tagli il pane ofrendone a tutti i presenti come ha fatto  GESU' con gli apostoli,(non togliendo L'EUCARESTIA )il corpo rotto del Signore per la nostra guarigione, e ricordiamo il Suo spargimento di sangue per il nostro perdono, aiutiamo la nostra fede e la nostra obbedienza. Allora le nostre preghiere saranno facilmente risposte,  Atti 2:42.

Il nostro sistematico darci a GESU' obbedienti all’Evangelo, e in buone opere, verra' intessuta la tunica senza cuciture,nel nostro riunirci insieme. Paolo avviso’“Il primo giorno della settimana, Quando i Filippesi credenti si incontravano,mandavano a Paolo “aiuto in continuazione, mentre lui era nel bisogno,nella predicazione ed allora, “Dio andava incontro a tutte le loro necessita’ secondo le Sue ricchezze in gloria!” Filippesi 4:16-19. Gesu’ comando’ ancora dicendo, “Cercate prima di ogni cosa il Regno di Dio e la Sua giustizia, e tutto il resto vi sara’ aggiunto” (Matteo 6:3 qui' viene descritta anche la carita'....verso coloro che vivono nell'indigenza..dunque :Indossiamo sempre il VESTITO SENZA CUCITURE DI DIO,cercando il REGNO SANTO,senza porre resistenza all'amore infinito di GESU',amiamoci gli uni agli altri,come GESU'ama noi...IN FEDE...

LINA LADU.

Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 30/01/15 alle 12:15 via WEB
CIAO LINA, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON FINE SETTIMANA ED UN CARO ABBRACCIO ALDO.
 
 
linaladu
linaladu il 30/01/15 alle 18:12 via WEB
BUON pomeriggio ALDO...auguro anche a te un gioioso fine settimana....ciao lina.
 
gesu_risortoannunz1
gesu_risortoannunz1 il 30/01/15 alle 17:52 via WEB
Ti auguro di vedere il meglio della vita, e di avere la libertà di trasformare tutto ciò che non ti piace in ciò che ti possa rendere felice...
 
 
linaladu
linaladu il 30/01/15 alle 18:16 via WEB
IO guardo il meglio della vita ,insegnando con zelo e amore la volonta' del SIGNORE...purtroppo io non posso fare molto ,ma di una cosa sono certa,che d'avanti a me ed in me regna il REGNO SANTO...ed e' per questo che nel modo che lo SPIRITO SANTO vuole ,io mi manifesto...DIO ci benedica.
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 30/01/15 alle 18:35 via WEB
e così assieme condividiamo cresciamo soffriamo ridiamo ci odiamo e ci amiamo ma sopratutto impariamo che ogni emozione che ne scaturisce è unica ogni ricordo è un ricamo nell’anima una dolce e splendida Serata Cara Lina e un meraviglioso weekend che sia pieno di tenerezze e d'amore nel cuore un caro saluto con affetto...Nunzio......Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 31/01/15 alle 15:35 via WEB
Buon pomeriggio NUNZIO...ti auguro di cuore un lieto fine settimana,colmo di pace e' serenita' ...un saluto affettuoso lina.grazie del clicca.
 
apungi1950
apungi1950 il 30/01/15 alle 22:50 via WEB
Ciao Linuccia Il mare spesso parla con parole lontane dice cose che nessuno sa Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde che hanno il movimento del cuore.(Romano Battaglia) Ti Auguro una meravigliosa serata e un buon fine settimana che sia ricco di pace e amore nel tuo cuore un Abbraccio...Antonio.....Clicca...Buona notte serena dolci sogni
 
 
linaladu
linaladu il 31/01/15 alle 15:38 via WEB
Ricambio con tutto il cuore gli auguri di buon fine settimana,che sia per te unito alla tua famiglia,una domenica SANTA nell'amore del SIGNORE...buon pomeriggio linuccia ciauuu.grazie del clicca.
 
elvira.crisanti
elvira.crisanti il 31/01/15 alle 06:06 via WEB
Chi ama e si sente amato, chi rispetta e si sente rispettato, non soffre di nevrosi, di attacchi cardiaci perché nella profondità dell'anima regnano gioia pace serenità e felicità che donano benessere psico-fisico. Infatti se si nota quando una persona x litiga con una persona y, la persona x si sente giù di morale e ha anche l'anima ingrigita e scolorata dei colori della gioia e della felicità.
Buon fine settinana,Elvy
 
 
linaladu
linaladu il 31/01/15 alle 15:43 via WEB
SI carissima ELVY,in questa vita di affanni e dolori,bisogna essere forti,pensiamo a quanto ha sofferto GESU' eppure egli non ci ha mai abbandonato,per questo e' meglio in ogni caso sorridere e gioire,nell'amore del CRISTO RISORTO...buon fine settimana tesoro ,che sia solare e' in allegria...lina.ciao.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 31/01/15 alle 09:31 via WEB
Verrà Gesù da noi e camminerà per le vie del mondo con un saio e il libro della parola sotto il braccio.

Ciao Gerusalemme Buon Fine Settimana.
 
 
linaladu
linaladu il 31/01/15 alle 15:47 via WEB
Ed io zelantemente ed in punta di piedi lo seguiro'nel lungo suo andare... CIAO DIONISIO..BUON FINE SETTIMANA.. DIO CI BENEDICA.
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 31/01/15 alle 16:01 via WEB
Felice fine settimana Lina. Il segreto dell’amore è tenersi per mano, in silenzio. Un po’ alla volta imparerete a comunicare telepaticamente. (S.Kriyananda) Franca
 
 
linaladu
linaladu il 31/01/15 alle 17:38 via WEB
IL silenzio e amore,non c'e' amore piu'grande di quello,che viene legato dall'amore di DIO...ti abbraccio FRANCA augurandoti un felicissimo fine settimana.tvb.lina.
 
cuore_Nobile1
cuore_Nobile1 il 31/01/15 alle 17:49 via WEB
Lina auguro a te un buon sabato sera e uno e uno stupendo fine settimana Avvolgente Come l'atmosfera del mare buona domenica profumata di rose e amore un sorriso ..Mario.....Clikka
 
 
linaladu
linaladu il 01/02/15 alle 11:27 via WEB
Ciao mario ...un caro sorriso anche a te per augurarti una felicissima domenica...buon inizio settimana ciao lina.
 
luce78_2
luce78_2 il 01/02/15 alle 03:14 via WEB
Auguro anche a te Lina una serena domenica,anche se da tre giorni piove incessantemente e tira vento forte. Ti lascio un in bocca in lupo per domani,dal mio cuore al tuo
Lidia
 
 
linaladu
linaladu il 01/02/15 alle 11:29 via WEB
Crepi il lupo LIDIA buona domenica anche a te...li' vento ,qui' neve e freddo...una carezza al tuo cuore lina.tvb.
 
elvira.crisanti
elvira.crisanti il 01/02/15 alle 04:54 via WEB
"Quello che desideri di più al mondo a volte non succede, a volte succede quello che non ti saresti mai aspettato" clicca Buon inizio di febbraio Lina
Elvy
 
 
linaladu
linaladu il 01/02/15 alle 11:31 via WEB
buona domenica Elvira..ed una nuova settimana di pace,gioia e amore.un abbraccio lina.
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 01/02/15 alle 19:35 via WEB
Una buona serata, un saluto e una preghiera di lode al Signore…
 
 
linaladu
linaladu il 02/02/15 alle 10:35 via WEB
Buon inizio settimana.....sempre sia LODE ALL'ETERNO...LINA.
 
apungi1950
apungi1950 il 01/02/15 alle 20:56 via WEB
Ciao Linuccia Se avessi il drappo ricamato del cielo intessuto dell’oro e dell’argento e della luce i drappi dai colori chiari e scuri del giorno e della notte dai mezzi colori dell’alba e del tramonto stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi: invece essendo povero, ho soltanto i sogni e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi cammina leggera, perché cammini sui miei sogni.(William Butler Yeats, da “Il vento tra le canne 1899) Ti Auguro una splendida domenica sera e una felice nuova settimana che sia piena di gioie e amore nel tuo cuore un Abbraccio...Antonio... ...Clicca..Buona Notte
 
 
linaladu
linaladu il 02/02/15 alle 10:36 via WEB
BUON GIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA ANTONIO,NELLA PACE E NELL'AMORE DEL SIGNORE .CIAUUU LINUCCIA.
 
apungi1950
apungi1950 il 02/02/15 alle 21:38 via WEB
Ciao Linuccia La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.(Sergio Bambarén ) Ti Auguro una felice e dolce serata e una splendida settimana che la tenerezza dell'amore e della gioia sia sempre dentro il tuo cuore un abbraccio..Antonio..Clicca.. buona Notte
 
 
linaladu
linaladu il 03/02/15 alle 17:27 via WEB
Buon pomeriggio antonio,con tanto affetto ti auguro una serata piena di luce,pace e' serenita' .linuccia.ciauuuuuu
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 02/02/15 alle 23:50 via WEB
Buon inizio di febbraio e che con la candelora si porti il freddo che c'è fora.Un saluto con stima cara Lina,Luca
 
 
linaladu
linaladu il 03/02/15 alle 17:29 via WEB
un saluto affettuoso e sincero...buona serata .lina.
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 03/02/15 alle 21:15 via WEB
Ciao Lina passo per lasiarti un saluto e un abbraccio, Franca
 
 
linaladu
linaladu il 04/02/15 alle 17:21 via WEB
ciao franca..un caro abbraccio anche a te tvb lina...felice serata ciao.
 
apungi1950
apungi1950 il 04/02/15 alle 01:14 via WEB
Come è nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felici. (Khalil Gibran ) Serena e dolce Notte Cara Linuccia e che domani sia una splendida giornata di pura felicità.un Abbraccio ..Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 04/02/15 alle 17:22 via WEB
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro, e questo è il motivo per cui non possiamo essere felici! Ci lasciamo sfuggire il presente !!! con tutto il mio cuore ti auguro una felice serata .lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 04/02/15 alle 18:59 via WEB
Ciao Linuccia Quando nella nostra vita si risveglia l'amore e' come se avvenisse in noi un miracolo.Ci sentiamo compresi, protetti.(Romano Battaglia) Ti Auguro una splendida serata che sia colma di gioie e piena d'amore nel tuo cuore un Abbraccio...Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 05/02/15 alle 04:43 via WEB
buon giovedi' antonio....che sia colmo d'ogni bene,salute e pace.un abbraccio linuccia ciauuuu amico mio .
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 04/02/15 alle 19:07 via WEB
 
 
linaladu
linaladu il 05/02/15 alle 04:44 via WEB
Anche a te franca un saluto,un sorriso augurandoti un lieto giorno .lina.
 
melissa38m
melissa38m il 04/02/15 alle 21:01 via WEB
ciao mia cara linuccia sei e sarai sempre la mia cara amica del cuore angela
 
 
linaladu
linaladu il 05/02/15 alle 04:45 via WEB
ANCHE TU LO SEI ,NON LO DIMENTICARE...TI ABBRACCIO AUGURANDOTI UN FELICE GIOVEDI' .CIAO LINA.
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 05/02/15 alle 16:10 via WEB
Ciao Linuccia L'Amore che tranquillizza il cuore in pace piena, regalami. (Rabindranath Tagore) Ti un buonissimo e sereno pomeriggio che sia colmo di gioia e pieno d'amore nel tuo cuore un Abbraccio..Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 05/02/15 alle 21:00 via WEB
ciao Antonio..grazie della tua presenza che mi porta pace nel cuore.ti auguro una felice serata linuccia ciauuuuu.
 
cuore_Nobile1
cuore_Nobile1 il 05/02/15 alle 21:39 via WEB
Lina auguro una dolcissima serata piena di luce e amore Buonanotte a chi già sta dormendo,a chi lavora,a chi non prende pace.A chi soffre,a chi soffre per amore.Buonanotte a chi si sente solo,a chi è solo,a tutte le anime in pena.Buonanotte a chi sa cos'è la felicità Dolcissimi sogni. un abbraccio di luce e un bacio sul cuore..Mario....Clikka
 
 
linaladu
linaladu il 07/02/15 alle 16:49 via WEB
Per me l'Amico è un Angelo che resta sempre al mio fianco, nonostante la lontananza condivide la mia gioia e sa capirmi minimizza la mia tristezza, rimane in silenzio nei momenti difficili e dentro questo silenzio mi dice tutto, mi accetta non per ciò che ho, ma per quello che sono,non pretende,non e egoista,ma vuole il bene amando il prossimo come se stesso...Dio ci benedica...buon fine settimana lina.
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 07/02/15 alle 21:02 via WEB
Salve, una serata felice e una notte serena. che ci porti un pò di pace, buona domenica, gloria al Signore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963