Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Dicembre 2016

BUONE FESTE A TUTTI..LINA LADU .GERUSALEMME.

Post n°1294 pubblicato il 20 Dicembre 2016 da linaladu
Foto di linaladu

Miei cari fratelli vi dico «Abbiate sempre Gesù nel cuore, e l'immagine del Crocefisso non si allontani mai dalla vostra mente. Sia Gesù nostro cibo e nostra bevanda,nostra dolcezza e nostra consolazione,nostro miele e nostro desiderio,nostra lettura e nostra meditazione, nostra preghiera e nostra contemplazione, vita, morte e risurrezione nostra. Gesù è miele alla bocca, melodia all'orecchio, letizia al cuore.Sia Gesù il nostro amore e il centro dei nostri affetti; sia il soffio del nostro respiro, l'oggetto dei nostri discorsi; sia l'anima e la vita nostra, il modo che siccome noi siamo, noi viviamo, noi operiamo in lui e per lui, così pure non serviamo che lui, non ci studiamo di piacere ad altri che a lui,ci stia incessantemente sotto gli occhi; camminiamo sempre alla sua presenza, lavoriamo; stando pronti a fare per lui ogni sacrifizio, ancorché difficile e penoso;viviamo finalmente per lui, in lui e di lui, affinché regniamo eternamente con lui nel soggiorno della felicità e della gloria.Egli presto tornera' e sara' tutto come la prima volta,il suo nuovo nome brillera' come il sole e risplendente come tante pietre preziose,arrivera' in una umile casa,non avra' corona di spine,ma la corona della giustizia...io lo sto' aspettando e voi????uniamoci e tutti uniti camminiamo verso SION dove il nostro DIO ci ristorera'.Pace.Ricordiamoci,che e' bello ricordare la sua prima venuta,ma vi suplico,prepariamoci alla sua seconda venuta,perche' questo suo ritorno sara'per sempre...RICORDATELO,
BUONE FESTE A TUTTI NELL'AMORE DEL CRISTO,  CHE PRESTO TORNERA'..PACE.

 
 
 

QUANDO ARRIVA LA REDENZIONE DELL'UOMO !!!!LINA LADU.

Post n°1293 pubblicato il 20 Dicembre 2016 da linaladu

SARÀ COMPLETATA LA REDENZIONE DELL'UOMO AL RITORNO DI CRISTO GESU'....L'intero principio della Redenzione esige il ritorno di Cristo. Non soltanto Egli "ci ha comprati dalla schiavitù di Satana" ma i medesimi schiavi sono stati "fatti eredi e partecipi del Suo trono". Quando Gesù disse "È compiuto", il prezzo del nostro riscatto fu pagato ed iniziò la redenzione, la quale continua in questa dispensazione mediante lo Spirito Santo e terminerà, rimanendo completata, alla seconda venuta. Mentre molte profezie del Vecchio Testamento predicono la prima venuta del Signore, moltissime guardano oltre, guardano alla Sua seconda venuta. Io vi dico: «Il grande piano di redenzione esige il ritorno di Cristo. Fa parte del piano divino che, come Egli è venuto una volta per riscattare, così verrà una seconda volta per prendere la Sua eredità, da Lui comprata con gran prezzo. Egli venne una volta perchè il Suo calcagno fosse ferito, verrà ancora una volta per schiacciare il serpente. Egli venne una volta per portare la corona di spine, verrà di nuovo per portare il diadema d'un dominio universale. Siate sicuri di questo, che l'intero dramma della redenzione non può essere perfetto senza quest'atto del ritorno del Re!».

Nell'Apocalisse, capitolo 5, dopo il rapimento dei Santi, le quattro creature viventi ed i ventiquattro Anziani cantano "Tu sei degno... perchè... hai comprato a Dio col Tuo Sangue, gente d'ogni tribù e lingua e popolo e nazione". La redenzione è il tema del loro canto, la redenzione perfetta. Vi è una duplice referenza all'ultima redenzione nel Nuovo Testamento ed è connessa con le due fasi della seconda venuta. In Efesini 4:30, siete stati suggellati per il giorno della redenzione", cioè: per la redenzione della sua Chiesa e l'apparizione di Gesù....Leviamo il capo, perchè la nostra redenzione è vicina", cioè:la Rivelazione di Cristo sulla terra. Egli verrà prima per la Redenzione dei Santi e dopo per la redenzione di tutti La Redenzione dei Santi è una Redenzione eterna ...ed una redenzione perfetta dalla penalità, potenza e presenza del peccato.. ed i credenti aspettano quest'ultima fase, la redenzione dalla presenza del peccato, quando gli schiavi comprati, parteciperanno con Cristo nel Suo trono ...

Considerando il culmine della nostra redenzione nel rapimento, dobbiamo notare in 1 Corinzi 15: "in Cristo saremo tutti vivificati; ma ciascuno nel suo proprio ordine"ancora:... "v'è la gloria del sole, altra la gloria della luna, e altra la gloria delle stelle; perchè un astro è differente dall'altro in gloria. Così pure nella resurrezione dei morti". Le parole PROPRIO ORDINE hanno un significato militare, indicando file e divisioni proprio come nell'esercito. Ovviamente ci sarà un ordine nel rapimento e glorie diverse nella resurrezione. Vi sarà:Senza dubbio un ordine nella resurrezione e dobbiamo bramare, come Paolo, anche noi di partecipare in quella resurrezione fuori dei morti, quando i corpi dei credenti saranno trasformati come il Suo Corpo glorioso,in CRISTO. Dunque pur ricordando la sua prima venuta,prepariamoci zelantemente alla seconda venuta.La beata speranza del credente è collegata anche con il giudizio delle proprie opere (non il nostro peccato perchè quello è stato giudicato sulla Croce, ma le nostre opere, o il nostro servizio). Quindi, vi esorto: "Dimorate in Lui affinchè, quando Egli apparirà, dobbiamo avere confidenza senza ritrarci da Lui, coperti di vergogna" (1 Giov. 2:28). La verità della seconda venuta dovrebbe ispirare il cuore ed allo stesso tempo risvegliare la coscienza affinchè siamo nella Sua presenza non solo con gioia ma con una grandissima gioia nel futuro che verra'.Amen.

GERUSALEMME.

L'immagine può contenere: 1 persona

 
 
 

CORRIAMO VERSO DIO CON TANTA GIOIA..

Post n°1292 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da linaladu


CORRIAMO....VERSO DIO CON TANTA GIOIA...

CORRIAMO,SENZA MAI FERMARCI,SEMPRE UNITI ,NELLE GRANDI DISTESE DEL NOSTRO CUORE,CORRIAMO,LA DOVE NON ESISTONO ORIZZONTI,CHE POSSANO RATTRISTARE,IL NOSTRO PENSIERO,CORRIAMO,LA DOVE IL SOLE,SI CONFONDE CON LA NOSTRA OMBRA,PER POTERCI ABRACCIARE,ALL'ALBA LA SUA LUCE,CORRIAMO SENZA FERMARCI,NON LASCIAMOCI INGANNARE DALL'IMORTALE SELVA DI DOLORI,O DISPIACERI,PERCHE' DA LI' SI PUO' SEMPRE USCIRE,SOLAMENTE,SE CORRIAMO SENZA VOLTARCI, UN GIORNO CONTEMPLEREMO LE NOSTRE MANI, SCOPRENDO DI AVERE VINTO, UN CUORE,VERAMENTE SINCERO E PRIVO DI SCORCIATOIE, SARA' SOLO ALLORA CHE UNA LUCE DIVERSA, CI COPRIRA' PER TUTTA LA NOSTRA VITA. SEMPRE FELICI CON DIO. E GESU'..

VISIONE DEL GIORNO 8 GIORNO DELL'IMMACOLATA.

ERO A CASA ..INDAFFARATA PREPARAVO LA MIA SOLITA VALIGIA BLU'.

VIDI ACCANTO A ME MARIA SS CHE,CON VOCE SOAVE MI DICEVA:GERUSALEMME

PREPARATI CHE TI DEVO PORTARE A ROMA !LA GUARDAI E LE DISSI :COME FACIO

SE NON HO IL LORO PERMESSO NON MI RICEVONO,A QUESTA MIA RISPOSTA,HA

PRESO UN MIO QUADERNO HA TAGLIATO UN FOGLIO E HA SCRITTO QUALCOSA

CHE NON HO POTUTO LEGGERE ,SOLO LE PRIME DUE PAROLE..SI ..TR..CON

QUESTO SCRITTO TI RICEVERANNO...IO TI SARO' VICINO.

IO NON SO' QUANDO QUESTO ACCADRA', MA SONO CERTA,CHE ANDRO' SERENA

PERCHE' NON SARO' SOLA,LA FORZA DEL CIELO MI ACCOMPAGNERA'.SIA FATTA

LA VOLONTA' DEL SIGNORE ...PACE A TUTTI..LINA..GERUSALEMME..

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963