Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Luglio 2014

VISIONE DEL SACRO CUORE E LA VENUTA DEL SEGNO..LINA LADU..

Post n°1173 pubblicato il 29 Luglio 2014 da linaladu

http://photos.wikimapia.org/p/00/00/79/54/18_big.jpg

VISIONE.
Ero fuori della chiesa del SACRO CUORE che si trova
a 500 metri da casa mia,doveva essere di DOMENICA
perche' cera tanta gente ed io unita a loro pregavo,con
noi cera anche il parrocco,come mi ha visto si e' avvicinato
a me e mi ha detto (signora lina,la vede sempre la Madonna?)dette queste parole,un cerchio luminoso e' sceso
dal cielo,mano ,mano che scendeva si e' formata una figura
era GESU'.
Tutti siamo entrato dentro la chiesa,ma tutto era buio
quasi non riuscivamo a vederci uno con l'altro,
un raggio solo penetrava all'interno,una luce dorata
e meravigliosa che si e' posata sul mio capo,illuminandomi tutto il corpo.
Il parrocco vedendo cio' che stava accadendo,alzo' le
braccia e le mani verso il cielodicendo (sta' arrivando
il vento forte,molte persone le portera'via,prepariamoci )
A quelle sue parole  mi sono alzata,stavo per uscire fuori
si e' avvicinata a me una signora e mi ha regalato uno stendardo tutto ricamato in oro dicendo (prendi questo Maria
e' con voi e vi protteggera' sempre )

Tutto ad un tratto il sogno a cambiato.
mi son trovata in una casa ,che non conoscevo,una scala non rigida semicurva,portava al piano di sopra ,dove cerano
le camere da letto,giu'una sala grande spaziosa,con una
veranda grande,cerano tante persone indaffarate,come
se stessero aspettando qual'cosa,io ero molto ansiosa
pregavo in continuazione,accanto a me un uomo che mi
dava coraggio ,il suo volto dolce e' sereno,guardava ogni mio movimento,ad un certo punto abbiamo sentito un pianto di bimbo,che proveniva dal piano di sopra,alle prime
ci siamo guardati in faccia,dopo l'uomo che era con me
e' salito nelle scale,dopo un secondo si e' affacciato dal pianerottolo di sopra e mi ha detto(vieni su' gerusalemme
il Signore e' con noi )io con le donne siamo salite, nella stanza difronte ai gradini cera una camera da letto, nel letto cera un bambino di circa un mese,la sua luce illuminava di luce nuova ogni cosa,l'uomo che rapresentava il mio compagno ,prese il bambino lo sollevo'in alto chiamando DIO.

Mi sono svegliata tremando le lacrime hanno bagnato a lungo il mio cuscino..non tutto posso dire,ma una cosa
voglio che sappiate che GESU' presto tornera'e sara' tutto
come la prima volta.
In fede lina ladu gerusalemme.
ALLELUJA.

 
 
 

l'albero della vita.lina ladu.

Post n°1172 pubblicato il 23 Luglio 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/dF7pQVV.jpg?1

 

Apocalisse 22

Poi mi mostrò il fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che procedeva dal trono di Dio e dell'Agnello.

Del paradiso terrestre, narra la Genesi che un fiume uscito dall'Eden per adacquare il giardino di cui assicurava così la fertilità e la freschezza. Nel mezzo del giardino era l'albero della vita. Nella visione di Ezechiele 47 si legge che delle acque uscivano di sotto la soglia della casa (di Dio) dal lato d'oriente, le quali poi dovevan scendere a mezzogiorno e, ingrossate, andare a risanare il Mar Morto. Sulle due rive del torrente crescevano degli alberi d'ogni specie, sempre verdi, 'il cui frutto, dice l'angelo, non verrà mai meno: ogni mese faranno dei frutti nuovi... e quel loro frutto servirà di cibo, e quelle loro foglie di medicamento'. Zaccaria a sua volta vede spaccarsi il monte degli Ulivi e delle acque vive uscir da Gerusalemme, metà delle quali volgerà verso il mare orientale e metà verso il mare occidentale' Zaccaria 14:8. La visione apocalittica, è più completa, più ricca di particolari e di senso di quelle dei profeti antichi. Il fiume è chiamato 'il fiume dell'acqua della vita' (cfr. Apocalisse 22:17; esce direttamente dal trono di Dio e dell'Agnello, perchè la vita spirituale fluisce da Dio nell'uomo per mezzo di Cristo; lungo le due rive del fiume che attraversa la piazza e la via principale, cresce l'albero della vita che dà dodici raccolti e le cui foglie stesse hanno virtù medicinali. C'è in abbondanza tutto quel che serve a mantenere la vita dei redenti, a darle sempre nuovo vigore, freschezza ed accrescimento.In mezzo alla piazza della città e d'ambo i lati del fiume stava l'albero della vita che dà dodici raccolti e porta il suo frutto ogni mese; e le foglie dell'albero son per la guarigione delle nazioni.

In Ezechiele si dice che il frutto dell'albero 'servirà di cibo' e in Apocalisse 2:7 leggiamo: 'A chi vince io darò a mangiare dell'albero della vita'. La varietà e l'abbondanza dei frutti danno risalto all'idea che la pienezza della vita è assicurata per sempre da Dio che n'è la fonte. In quanto è detto delle foglie non è implicita l'idea che vi siano ancora nella nuova terra delle nazioni pagane, giacchè le ultime nazioni ribelli sono state distrutte alla fine  non v'è neppure l'idea che vi siano ancora delle nazioni consumate dalla malattia del peccato. Quando è detto che 'Dio asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro' Apocalisse 21:4, ciò non significa che vi debbano essere ancora delle lagrime nella Gerusalemme celeste. Come le lagrime versate per i dolori terreni sono asciugate da Dio, così è guarita ogni malattia di cui han sofferto nella vita terrena i pagani credenti ora accolti nella città di Dio. Se prima ebbero fame e sete ora son saziati; se prima furon ciechi e deboli e miseri ora partecipano della luce e della beatitudine della vita eterna. Tutt'al più si può vedervi accennato il concetto che la vita dei salvati non raggiunge subito e d'un tratto tutta la sua pienezza; è quindi suscettibile di uno sviluppo, di un accrescimento che ne elimina gradualmente le imperfezioni o meglio le minori perfezioni. «Quando la perfezione sarà venuta, quello che è solo in parte sarà abolito» come avviene nello sviluppo del fanciullo in via di diventare uomo. Prima che un ex pagano, per es, abbia raggiunto la perfetta statura del Cristo glorioso, c'è luogo ad una evoluzione di cui non possiamo fissare il termine.

E non ci sarà più alcuna cosa maledetta,perchè sarà escluso il peccato che aveva tratto sull'uomo e sulla terra la maledizione divina.e in essa sarà il trono di Dio e dell'Agnello ch'è un trono unico.e i suoi servitori gli serviranno,nell'adorazione e nell'ubbidienza, compiendo l'opera che vorrà loro affidare;ed essi vedranno la sua faccia e saranno in comunione piena ed immediata ed intima con lui,e avranno in fronte il suo nome perchè saranno suoi per diritto di creazione e di redenzione;E non ci sarà più notte; ed essi non avranno bisogno di luce di lampada, nè di luce di sole, perchè li illuminerà il Signore ed essi regneranno nei secoli dei secoli.L'ultima visione dell'Apocalisse si chiude con una nota di trionfo che apre dinanzi ai fedeli la prospettiva di un'attività gloriosa e benefica prolungantesi all'infinito nell'eternità.

AMMAESTRAMENTI La nuova Gerusalemme rappresenta la Chiesa di Dio, la sposa di Cristo, giunta alla perfezione; possiamo quindi dalla descrizione di essa imparare quali siano i caratteri della chiesa ideale, quale dev'essere secondo la mente di Dio, quale dobbiamo sforzarci di renderla per quanto sta in noi. Essa è una: non v'è che una città di Dio: quella ove regna l'unico Dio, in un con l'Agnello che fu immolato e ora vive e comunica la vita per mezzo dell'unico Spirito. Essa è fondata sulla dottrina proclamata a voce e per iscritto dagli apostoli del Signore. Essa è universale perchè abbraccia le dodici tribù dell'Israele di Dio cioè i credenti di tutte le età, di tutte le nazioni e lingue della terra. Le sue porte sono aperte da tutti i lati dell'orizzonte. Essa è santa: tutto vi è luce, purezza, limpidezza; nulla vi è d'immondo, di abominevole, di falso. I suoi membri son servitori di Dio, gli appartengono, vivono nella sua comunione.Delle cose che Dio ha preparate per coloro che l'amano, Paolo dice ch'esse non son salite in cuor d'uomo, che occhio non le ha vedute e orecchio non le ha udite; egli afferma che quando fu rapito in paradiso, udì parole ineffabili. Giovanni scrive: 'non è ancora reso manifesto quel che saremo'. Le rappresentazioni che l'Apocalisse ci dà dello stato perfetto son destinate a darcene una qualche idea, ma si sente che le immagini terrene, per quanto dipinte coi colori più vivi e più ricchi, sono solo un pallido riflesso della realtà. Nella contemplazione di quella città illuminata dalla gloria di Dio che vi abita con gli uomini; le cui proporzioni sono immense perchè deve accogliere i santi di tutti i tempi e di tutti i luoghi, unendo in comunione fraterna tutti i figli di Dio con tutto quel che di grande., di nobile, di virtuoso, di magnifico v'è stato e v'è più che mai in ciascuno di loro; nella contemplazione abbagliante della città tutta oro e pietre preziose, tutta luce, tutta ricchezza, tutta santità, tutta vita sana, piena, felice, in cui tutte le aspirazioni sono soddisfatte, in cui la comunione con Dio è perfetta e l'attività gloriosa è perpetua, vien fatto di esclamar col poeta: mentre contemplo i tuoi splendori, o città di Dio, il mio cuore vien meno, e muta rimane la mia voce'. 'Quando verrò e comparirò al cospetto di Dio?' Ma subito ritornano alla mente le esortazioni apostoliche: 'Cercate le cose di sopra dove Cristo è seduto alla destra di Dio. Abbiate l'animo alle cose di sopra, non a quelle che son sulla terra,aspettando queste cose, studiatevi d'esser trovati, agli occhi suoi, irreprensibili nella pace,Chiunque ha questa speranza in lui, ai purifica, com'esso è puro'Dio è amore; e chi dimora nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui'. 'La gloria,è rivelata a quelli che non vi sono ancora giunti, affinchè le loro anime siano fin d'ora ricolme di gioia; e di questa allegrezza deve scorgere gli effetti anche il mondo che si fa beffe dei credenti'.

L'idea che nulla d'immondo si troverà più nella città di Dio, che tutto vi sarà puro e perfetto, torna spesso nell'Apocalisse, a motivo di quel ch'essa contiene di consolante; ma anche perch'essa racchiude un avvertimento molto serio rivolto alla coscienza di ognuno'di noi.Mirabile ordinamento del piano di Dio rivelato nelle sante Scritture! La Bibbia che s'apre con la creazione dell'uomo e con la descrizione della sua prima dimora, che lo segue nella sua caduta e in tutte le fasi del suo sviluppo sotto le misericordiose dispensazioni di Dio, si chiude con la restaurazione di tutte le cose, con la descrizione della dimora eterna dell'umanità riscattata. La fine si riannoda al principio. Tutti i misteri sono spiegati, tutti i mali riparati, l'uomo è reso al suo destino, alla pienezza della vita, ch'è Dio stesso. Tale è l'epopea divina che viene svolgendosi dal principio della Genesi alla fine dell'Apocalisse'.

IO CREDO CHE NON CI SIA NULLA DA AGGIUNGERE O DA SINDACALIZZARE..E'TUTTO CHIARO,DUNQUE AVVICINIAMOCI SEMPRE DI PIU',SINO A FONDRECI NELL'AMORE SACROSANTO DI DIO.

IN FEDE LINA LADU GERUSALEMME.PACE.

 
 
 

Buon fine settimana

Post n°1171 pubblicato il 18 Luglio 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/PCr6B5X.gif


Il Signore ci accompagni sempre,con affetto Lina.

 
 
 

LA SOMMA VERITA'....LINA LADU.

Post n°1170 pubblicato il 12 Luglio 2014 da linaladu

http://santantonioabate.altervista.org/la%20nostra%20Comunita/Paginaliturgiaparolapreghiera/PIE%20PRATICHE/IMMAGINI/Sacro_Cuore_Gesu.gif

 

La somma verità scorre nelle mie vene. La Creazione e il Creato, sono in ogni battito del mio cuore.. In Cristo devi trovare quella luce. Ricorda ...
Solo l'amore che trasmetti al prossimo, è una grande semina e prima o poi, raccoglierai.
Leggi, studia, impara, approfondisci abbandoniamoci alla forza dello SPIRITO SANTO La molecola divina della creazione vibrera' dentro di noi.
Comprenderemo tutto ciò. Ama Dio, fallo più presente nella tua vita, diffondi la sua Luce come uno specchio rivolto verso il sole. L'amore di Dio non si può esprimere, ma solo vivere e sentire in ogni azione dedicata a Lui.
Come?Consola gli afflitti, incoraggia i paurosi, asciuga le lacrime del bimbo smarrito. Rincuora i disperati.In tutto questo vivi Dio, nel suo sublime splendore.Il velo dell'amore incondizionato si poserà sulla tua mano, e sarà guidata dal celeste firmamento.Ogni stella che brilla, ha un messaggio per ogni essere umano di questo pianeta.Accogli Dio nel tuo cuore e avvicina quelle stelle ad ogni persona che incontrerai nel tuo cammino.
Che il Signore Dio nostro, ci dia la forza per amare e portare la speranza dove il dolore e la chiusura hanno preso il sopravvento nei cuori.
E' difficile portare luce nei cuori pieni di ombra.
Ma con la chiave dell'amore, della fede e la forza di Nostro Signore non v'e' cuore che resista.Occorrono vari tentativi, ma quella porta cederà.
E Dio è lì in attesa per portare in quel luogo desolato dall'odio, dal rancore, dalla tristezza la sua Luce più viva che e' l'Amore.

La speranza è un dono meraviglioso che Dio fa all'uomo, ma ben pochi sanno apprezzare i suoi valori.Compito tuo, è dare il vero valore alla speranza.Non cerchiamo nel dizionario il significato della sua parola, ma nel cuore di chi ha trovato Dio attraverso atti caritatevoli, verso il prossimo.
Li troverai la vera speranza, e il suo seme.
Prendi quel seme e portato nei posti più desolati e diffondi il solo amore, unico e vero: Cristo.si dovrebbe cambiare la parola Speranza per Cristo.
Solo Lui ci porta questo dono, ma ti ripeto, pochi apprezzano e sprofondano negli abissi e baratri della disperazione dove la guerra incombe:dimenticando Dio.
Dimenticando Dio, rimangono solo Tenebre, paura... e là nasce tutto il conflitto interno che l'uomo porta con sé,anche se l'iniquo vorra' la distruzione,nulla ci colpira' perche' DIO col suo amore ci salvera'.
La speranza è come una pianta, che ci viene affidata alla nascita, e durante tutta la vita va curata.
Alla fine del nostro percorso terreno, all'arrivo nel corpo di Dio, porteremo con noi questo fiore o questo FARDELLO.
Sta a noi.
Caro amico comprendi la speranza.
Cura questa pianta e raccogli i suoi frutti che non mancheranno nei momenti del bisogno.dunque miei cari....avviciniamoci a GESU'...non con un giorno di digiuno e preghiera ....ma con l'amore di CRISTO nell'attesa che arrivi per salvarci....in fede ...gerusalemme.lina ladu.pace.

 
 
 

GIUDITTA.....LINA LADU.

Post n°1169 pubblicato il 08 Luglio 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/Cm5PEKn.jpg?1

GIUDITTA,COSI' CHIAMATA ,PROTAGONISTA DEL RACCONTO,CHE IN MODO STRAORDINARIO LIBERO'IL PAESE DI GIUDA E LA CITTA'SANTA,QUI' CHIAMATA BETULIA (CIOE' CASA DI DIO) DA UN GUERRIERO NEMICO RIVALE DI DIO.OLOFERNE...DOPO AVER MOZZATO LA TESTA A OLOFERNE,GIUDITTA TORNO' DAL SUO POPOLO TRIONFANTE....

Il sommo sacerdote Ioakìm, e il consiglio degli anziani degli Israeliti, che abitavano in Gerusalemme, vennero a vedere i benefici che il Signore aveva operato per Israele e inoltre per vedere Giuditta e porgerle il loro omaggio.Appena furono entrati in casa sua, tutti insieme le rivolsero parole di benedizione ed esclamarono al suo indirizzo: «Tu sei la gloria di Gerusalemme, tu magnifico vanto d'Israele, tu splendido onore della nostra gente.Tutto questo hai compiuto con la tua mano, egregie cose hai operato per Israele, di esse Dio si è compiaciuto. Sii sempre benedetta dall'onnipotente Signore». Tutto il popolo soggiunse: «Amen!».Tutto il popolo continuò per trenta giorni a saccheggiare l'accampamento. A Giuditta diedero la tenda di Oloferne, tutte le argenterie, i divani, i vasi e tutti gli arredi: essa prese tutto in consegna e cominciò a caricarlo sulla sua mula, poi aggiogiò i suoi carri e vi accumulò sopra la roba.Intanto si radunarono tutte le donne d'Israele per vederla e la colmavano di elogi e composero tra loro una danza in suo onore. Essa prese in mano dei tirsi e li distribuì alle donne che erano con lei. Insieme con esse si incoronò di fronde di ulivo: precedette tutto il popolo, guidando la danza di tutte le donne, mentre ogni Israelita seguiva in armi portando corone; risuonavano inni sulle loro labbra.Allora Giuditta intonò questo canto di riconoscenza in mezzo a tutto Israele e tutto il popolo accompagnava a gran voce questa lode.

Giuditta disse:«Lodate il mio Dio con i timpani,cantate al Signore con cembali, elevate a lui l'accordo del salmo e della lode;esaltate e invocate il suo nome.Poiché il Signore è il Dio che stronca le guerre;egli mi ha riportata nel suo accampamento
in mezzo al suo popolo,mi ha salvata dalle mani dei miei persecutori.
Calò Assur dai monti, giù da settentrione,calò con le torme dei suoi armati,
il suo numero ostruì i torrenti,i suoi cavalli coprirono i colli.
Affermò di bruciare il mio paese,di stroncare i miei giovani con la spada,
di schiacciare al suolo i miei lattanti,di prender come preda i miei fanciulli,
di rapire le mie vergini.Il Signore onnipotente li ha rintuzzati
per mano di donna!Poiché non cadde il loro capo contro giovani forti,
né figli di titani lo percossero,né alti giganti l'oppressero,
ma Giuditta figlia di Merari,con la bellezza del suo volto lo fiaccò.
Essa depose la veste di vedova,per sollievo degli afflitti in Israele,
si unse con aroma il volto,cinse del diadema i capelli,
indossò una veste di lino per sedurlo.I suoi sandali rapirono i suoi occhi
la sua bellezza avvinse il suo cuore e la scimitarra gli troncò il collo.
I Persiani rabbrividirono per il suo coraggio,per la sua forza raccapricciarono i Medi.
Allora i miei poveri alzarono il grido di guerra e quelli si spaventarono;
i miei deboli alzarono il grido e quelli furono sconvolti;
gettarono alte grida e quelli volsero in fuga.Come figli di donnicciuole li trafissero,
li trapassarono come disertori,perirono sotto le schiere del mio Signore.
Innalzerò al mio Dio un canto nuovo:Signore, grande sei tu e glorioso,
mirabile nella tua potenza e invincibile.
Ti sia sottomessa ogni tua creatura:perché tu dicesti e tutte le cose furon fatte;
mandasti il tuo spirito e furono costruite e nessuno può resistere alla tua voce.
I monti sulle loro basi insieme con le acque sussulteranno,
davanti a te le rocce si struggeranno come cera;ma a coloro che ti temono
tu sarai sempre propizio.Poca cosa è per te ogni sacrificio in soave odore, non basta quanto è pingue per farti un olocausto;ma chi teme il Signore èsempre grande.Guai alle genti che insorgono contro il mio popolo:il Signore onnipotente li punirà nel giorno del giudizio,immettendo fuoco e vermi nelle loro carni,e piangeranno nel tormento per sempre».Quando giunsero a Gerusalemme si prostrarono ad adorare Dio e, appena il popolo fu purificato, offrirono i loro olocausti e le offerte spontanee e i doni. Giuditta dedicò tutti gli oggetti di Oloferne, che il popolo le aveva dati, e anche la cortina che aveva presa direttamente dal letto di lui, come offerta consacrata a Dio.Il popolo continuò a far festa in Gerusalemme vicino al tempio per tre mesi e Giuditta rimase con loro.


http://i.imgur.com/5hcZvW3.jpg

Vecchiaia e morte di Giuditta

Dopo quei giorni, ognuno tornò nella propria sede ereditaria; Giuditta tornò a Betulia e dimorò nella sua proprietà e divenne famosa in tutta la terra durante la sua vita.Molti ne erano anche invaghiti, ma nessun uomo potè avvicinarla per tutti i giorni della sua vita da quando suo marito Manàsse morì e fu riunito al suo popolo.Essa andò molto avanti negli anni protraendo la vecchiaia nella casa del marito fino a centocinque anni: alla sua ancella preferita aveva concesso la libertà. Morì in Betulia e la seppellirono nella grotta sepolcrale del marito Manàsse e la casa d'Israele la pianse sette giorni. Prima di morire aveva diviso i suoi beni tra i parenti più stretti di Manàsse suo marito e tra i parenti più stretti della sua famiglia.Né vi fu più nessuno che incutesse timore agli Israeliti finché visse Giuditta e per un lungo periodo dopo la sua morte.

SIGNORE MIO DIO !!! QUANTO E' GRANDE LA TUA MISERICORDIA.

TI AMO TUA SERVA GERUSALEMME LINA LADU.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963