Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Ottobre 2014

LINA LADU E LA PAROLA DEL SIGNORE...VISIONE DEL /30 /10 /2014/

Post n°1192 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/wmkORqw.jpg?1

VISIONE.
Mentre facevo la preghiera,della sera
col mio crociffisso stretto tra le mani,lo Spirito Santo,
mi ha trasportato e mi ha posato,in un giardino
alberato,pareva il giardino terrestre.
Io tremavo tutta,nel vedere tanta bellezza intorno a me
mi chiedevo,chi fosse il padrone di quel giardino,
cosi bello.Ad un tratto,ho visto avanzare verso di me
un signore di bell'aspetto da me sconosciuto,
di lui ebbi molta vergognia e cercai di nascondermi,
perche' ero in camicia da notte,come ero coricata e scalza
ma lui,con delicatezza,mi porse la sua mano destra
e mi strinse al suo cuore.

Seduti su una pietra,parlevamo,di quanto amore
Dio dona a tutti,anche se in pochi,non riconoscono,tale dono,ad un certo punto,ho visto che delle persone
si stavano avvicinando a noi,quando erano al nostro cospetto,si sono seduti accanto a noi e con grande gioia
ascoltavano cio' che dicevamo.
Dopo un'attimo ecco che un gruppo di preti,venivano
verso di noi,quando furono,a due passi da noi,
uno di loro,si rivolse verso l'uomo che era con me,
dicendole:di noi cosa vi dice il Signore?
lui rispose :ricordatevi,che L'eterno non cambia,
Egli e' il passato,presente e futuro,ma se l'uomo non si
converte,non avrete nessun futuro !!!
A questa rivelazione,hanno chinato il capo,come segno
di pentimento,ma uno di loro esclamo' ancora !!!
e voi chi siete,ha questa domanda,l'uomo che mi teneva
stretta a se rispose:noi siamo la grande porta dei pesci,
rapresentiamo ,la Gerusalemme Celeste in terra !!!
a questa risposta caddero a terra tramortiti.

Io impietrita,non riuscivo a proferire parola,
intanto notavo,che altre persone venivano da noi,
impaurita,chiesi all'uomo,perche' vengono queste persone,
egli mi rispose:molti ne verranno ancora,per entrare
nella porta dei pesci .
Mi sono svegliata stretta al mio compagnio,
il suo calore,lo sento ancora adesso..
GRAZIE MIO SIGNORE E MIO DIO,PER QUESTA,
GRANDE GIOIA CHE AVETE PORTATO A QUESTA UMILE
SERVA.

LINA LADU.

 
 
 

PREGHIERA....LINA LADU.

Post n°1191 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da linaladu

http://www.link4fb.com/image/web/6/zen.png

 

Signore Gesù,aiutaci...
tu che sei venuto per darci la gioia e per darcela in abbondanza, liberaci e guariscici da ogni depressione e da ogni angoscia,Fà che il pensiero delle mie delusioni non mi opprima,fa che li dimentichi .Allontana da me i ricordi negativi e dolorosi, dammi la consapevolezza e la serenità di sapere che tu mi sei vicino Signore di tutta la mia vita, che nulla ti sfugge, che nulla ti sembra troppo piccolo o troppo grande, di quanto mi riguarda e perciò di ogni cosa ti prendi cura, fin nei minimi particolari.
Fammi sentire che sei qui, vicino a me, per liberarmi e per guarirmi, sempre, perchè mi ami ed io sono prezioso per te.


Allontana da me la tristezza quando mi sento amato, stimato, valutato, fà che il tuo amore mi dia forza e la tua presenza costante e fedele nella mia vita, tutto riempia e addolcisca,tutto questo mio sofrire.Liberami da ogni ansia, da ogni paura, dai momenti di vuoto e di solitudine che mi stringono il cuore fammi sperimentare,una nuova vita,perche' tu sei per me padre e madre, sposo, fratello, amico.
Aiutami ad accorgermi della azione dello Spirito Santo, "dolcissimo sollievo" nella mia vita: Egli faccia luce in me, nelle mie cose, mi consigli, mi guidi, mi aiuti a scegliere sempre quel che è meglio per me, quel che è il mio maggior bene.
Fammi sentire la pace in mezzo agli impegni, al lavoro, ai rapporti di ogni giorno, fammi scoprire le gioie nascoste,di chi profondamente mi ama affinche' le possa gustare e anche ricambiare. Dammi la grazia di commuovermi al pensiero che sono infinitamente amato da te.Così saprò amare gli altri di più e meglio e in questo troverò una gioia in più!


Ti prego, aiutami a guidare, e guidali tu con me, i miei pensieri, fa che a volte li fermi, a volte li rincorra, a volte li lasci andar via.Liberami dalla paura del domani, dalla incertezza , dalla difficoltà di immaginare il futuro.
Dammi un nuovo entusiasmo per la vita, fà che ti ringrazi all inizio di ogni nuovo giorno, certo che il tuo amore e la protezione mi ha già raggiunta prima del sorgere del sole, mentre la notte, con le nubi, la luna o le stelle, ugualmente mi dice che io per te valgo più di tutto l universo : sì, tu hai disegnato me nel palmo della tua mano!Non permettere che la tristezza abbia potere su di me. Tu sei il Dio della mia speranza, tu sei il mio pastore, in pascoli erbosi mi fai riposare e ad acque tranquille mi conduci. Mi rinfranchi, mi guidi per il giusto cammino per amore del tuo nome. Se pure dovessi per un tratto camminare in una valle oscura non temero' alcun male perche' tu sei con me: il tuo bastone e il tuo vincastro mi daranno sicurezza .....
Liberami,dall angoscia, dallo scoraggiamento, dalla depressione e riempi il mio cuore di tanta fiducia in te.fa che ,Io mi abbandoni sereno come un bimbo fra le braccia della mamma, mi abbandono a te che mi ami e ti prego: entra nel mio cure, nella mia vita, sempre di più, e fammi vivere nella gioia e nella pace, momento per momento e dare con amore la felicita' a chi veramente mi ama e mi sta' vicino

Grazie, Gesù, perchè so che in tutto io posso contare su di te!

 
 
 

ANNA SERVA DI DIO.....LINA LADU.

Post n°1190 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/avEJvEg.jpg?1

Anna era una profetessa, una donna, cioè, particolarmente dedicata al Signore tanto da diventarne la portavoce, una di coloro alla quale il popolo si rivolgeva per ricevere parole di conforto, di saggezza, di consiglio. Nel dubbio, nell’insicurezza, nella disperazione, uomini, donne e bambini, sapevano di trovarla là, nel tempio, ad accogliergli.Sapevano che lei avrebbe sempre avuto tempo per loro, per ascoltarli e per comunicare loro la Parola del Signore. Non era un sacerdote sempre indaffarato con le cerimonie del tempio, non era il tipico profeta che arringava folle anonime, non era l’intellettuale maestro della legge che, davanti alla sua classe, faceva erudite disquisizioni. Era “soltanto” una piccola donna, per altro molto anziana, apprezzata perché particolarmente vicina a Dio. Non aveva, per questo, “un incarico ufficiale”. Non aveva un “ufficio” in cui ricevesse “clienti” su appuntamento, ma la gente sapeva di poterla trovare lì, nel luogo del culto, perché lei, ogni giorno, da tantissimo tempo, si recava per pregare. Quella donna era davvero vicina a Dio, in comunione con Lui, e la cosa non sfuggiva alla gente, che apprezzava questo molto più di tante espressioni istituzionali della religione, e soprattutto ne apprezzava la disponibilità. 

Anna non era sempre stata così. Dopo soli sette anni di matrimonio era rimasta sola, probabilmente anche senza figli. Certamente era stata per lei una tragedia: una donna sola a quel tempo, era una condizione davvero penosa. A quel tempo le ragazze si sposavano molto presto. Possiamo supporre che intono ai 20 anni fosse già sola.
si sarebbe potuto domandare: dov’era la fedeltà di Dio nei suoi confronti? Che delusione sarebbe stata per altre come lei quella perdita, dopo che Dio promette al Suo popolo ogni bene! Come avrebbe dovuto reagire a questo fatto? Prendendosela magari con Dio, arrabbiandosi con Lui?Le sarebbe mancato sostegno economico, la compagnia, qualcuno con cui parlare, con cui lavorare, qualcuno che la sostenesse… La società in cui viveva Anna, nonostante le prescrizioni del Signore, era ostile alle vedove. “Perché vivere ancora? Che scopo ha la mia vita?”. Anna, però, non se la prende con Dio. Dio l’avrebbe accolta, dandole Egli stesso rifugio e proposito per la sua vita, quello scopo che nemmeno prima avrebbe supposto d’avere.Lei sapeva che avrebbe potuto trovare rifugio presso Dio. Anna aveva fatto personale esperienza di quanto diceva il Salmo 84, che certamente bene conosceva: “Oh, quanto amabili sono le tue dimore, o Eterno degli eserciti! L'anima mia anela e si strugge per i cortili dell'Eterno; il mio cuore e la mia carne mandano grida di gioia al DIO vivente. Anche il passero trova una casa e la rondine un nido, dove posare i suoi piccoli presso i tuoi altari, o Eterno degli eserciti, mio Re e mio DIO. Beati coloro che abitano nella tua casa e ti lodano del continuo. Beati quelli che ripongono la loro forza in te e che hanno in cuore le tue vie!”   
Si, Anna aveva scoperto quanto fosse autentica la gioia e la consolazione di trovare rifugio costante presso Dio, trovare in Lui la sua forza e prendere a cuore la volontà rivelata del Signore.Anna aveva riposto la sua fiducia nel Signore ed aveva fatto esperienza della felicità del confidare in Lui e di quanto fosse mille volte più preferibile frequentare la casa di Dio che la dimora temporanea e precaria di chi ignora e disprezza Dio.
MIEI AMATI  FRATELLI E SORELLE ..HO PROPSTO A VOI QUESTO POST,PERCHE' IO MI SENTO DENTRO QUESTO SCRITTO E QUASI SIMILE A ANNA...ANCHE A ME DIO HA TOLTO I FIGLI...EPPURE LA MIA FEDELTA'E' SEMPRE COSTANTE...VORREI ESSERE DEGNA DELL'AMORE DIVINO,MA IL PECCATO MI FRUSTA L'ANIMA...ASPETTO E' SPERO NEL RITORNO DI CRISTO....VENITE DUNQUE..CAMMINIAMO TUTTI UNITI ALLA LUCE DEL SIGNORE 
.IN FEDE....LINA

 
 
 

DA TE PUO' NASCERE L'IMMENSO...LINA LADU.

Post n°1188 pubblicato il 04 Ottobre 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/tQZIOku.jpg?2

 

AMICO ,senti completamente come ogni minuto, ogni giorno che vivi  si rivela ogni volta nuovo.Diventa cosciente che un simile giorno non è mai esistito così, e che così non ci sarà mai più, in questa combinazione complessa ed indescrivibile.Vivi ogni giorno in un modo magico e sublime, rendendolo una scala che ti fa salire ai più alti apici divini. Non lasciare che l’incantevole momento del tramonto ti trovi, neanche nella più piccola misura, simile a quel che eri all’alba.

Prova ad ogni alba a diventare il canale mediante cui Dio si puo'manifestare in questo mondo e per questo compi quanto più il bene divino con sincero amore. Cerca in tutti i modi d’essere d’aiuto, in maniera altruista, a tutti quelli che sono predisposti a ciò che puo'arrivare attraverso di te da Dio, Così facendo, renderai ogni giorno una celebrazione unica, ed essa sarà per te e per gli altri una giornata memorabile e mirifica. Arricchisciti con gli splendidi processi di risonanza d'amore delle ore del giorno e scopri poi che, così facendo, tu stesso diventi sempre più ricco di infinite gioie per te e per chi aneli.

Aspira ad essere, secondo le tue possibilità, sempre più cosciente che ogni giorno vissuto così,è un dono paradisiaco che il buon Dio ti offre.Vivi con incanto i momenti in cui ogni giorno così vissuto si rivela nelle sue meraviglie. Scoprirai allora che laddove gli altri vedono solo qualcosa di normale o fortuito, tu riuscirai a cogliere subito i misteriosi messaggi e gli aspetti dell'amore inesprimibili che si apriranno al tuo sguardo sempre fresco e alla tua intuizione penetrante, capace di accogliere lei con i misteri celesti.

Meravigliati ed emozionati quando l'amore si svela nel suo fascino nascosto. Scopri le sue lezioni, che per te saranno come diamanti che potrai usare quando vorrai e ne avrai bisogno, per deliziarti e saziare il tuo anelito interiore.Risveglia ed amplifica ogni giorno la tua capacità di amare per essere amato, offrendo sempre più gioie.Quando sarai all’inizio di questo, non pensare,che per essere del tutto vero, l’amore debba essere ogni volta straordinario. Per arrivare al punto in cui amerai intensamente e smisuratamente, prima di tutto dovrai amare, amare di continuo, come un torrente in piena che irrompe a valle perche' non e' solo un semplice innamoramento,ma e' l'essere uniti nell'amore di dio.

Ricordati che una candela illumina il buio di una stanza in base alle sue capacità, offrendo però anche un po’ di calore, grazie all’apporto continuo d’olio, senza il quale essa cesserebbe di esistere.Così, quando l’energia sottile e sublime dell’amore (che proviene da Dio) cessa di venir attratto nel nostro universo interiore, scopri che l’amore che faceva apparire diversi miracoli nella nostra vita, poi ha smesso ed è sparito. Ti potrai allora chiedere quali siano le gocce d’olio che alimentano la fiamma della tua candela. Al di là delle apparenze, quelle gocce così necessarie sono i piccoli doni della tua vita di tutti i giorni e di tutte le gioie che donerai. Queste “gocce” sono l’energia dell’amore che proviene da Dio, la generosità, la gioia, i piaceri raffinati, le nostre dichiarazioni piene di bontà, l’umiltà, la buona volontà e la pazienza. Ma sono anche tutti i nostri buoni pensieri che scegliamo di donare con generosità a chi ti e' accanto. Questi pensieri, divinamente integrati, si manifesteranno poi con gesti semplici e adatti, si tradurranno nel nostro silenzio, nel nostro ascolto, nel modo in cui riusciremo a guardare noi e gli altri e tutto quello che ci circonda come si deve, nel modo in cui perdoniamo per davvero chi ci ha fatto dei torti, nel tono che useremo nelle parole che diremo e nel nostro modo di agire.

Ecco io sono una di queste “gocce” d’olio per la nostra candela, che unita all’energia sublime dell’amore renderanno la nostra vita ardente di Luce divina! E questo ci mostrerà anche la complessa intensità e il vissuto di una fiamma viva. Per questo non dobbiamo cercare Dio solamente in alto, più in alto di tutto, o solo in un unico posto, da qualche parte lontano. Ricordiamoci che, anche se non ce ne rendiamo conto, Dio è presente ovunque, in ogni atomo del nostro corpo, in ogni aspetto del nostro essere, in ogni particella della nostra anima, e allo stesso tempo Lui veglia incessantemente nel centro essenziale del nostro universo interiore sotto forma di una minuscola ed infinita scintilla di Luce divina. Dio è simultaneamente presente e nascosto in noi, e la Sua onnipresenza si manifesta di continuo nel nostro cuore.

Scoprendo man mano tutto ciò, coglieremo che nel concerto divino della Creazione, ognuno di noi rimane unico ed insostituibile.Se ad un certo momento, fossi,anche una sola nota musicale a dire: “Una nota non fa la musica”, poco dopo capiremo che comunque senza di essa non potrebbe esistere nessuna sinfonia così toccante e geniale come il vero amore dato da dio.Se una sola parola dicesse: “Una parola da sola non riesce a creare una pagina di un ispirato poema in prosa”, poco dopo scopriremmo che così non può esistere neanche quell’incantevole poema.

Se un solo blocco di granito dicesse: “Un blocco di granito non è capace da solo di diventare con maestria una parete”, allora scopriremmo che così non è possibile costruire alcun castello.Se una sola goccia d’acqua dicesse: “Una sola goccia d’acqua non è in grado di far apparire un fiume”, ci accorgeremmo subito dopo che nemmeno gli oceani potrebbero più formarsi (che in fin dei conti, sono la somma di tutte le gocce).Se un solo chicco di grano dicesse: “Un solo chicco di grano non può far apparire un intero campo”, alla fine scopriremmo che non potrebbe esistere nemmeno il pane.E così, se un essere umano dicesse: “Non sarà un mio gesto d’amore che potrei fare a salvare l’umanità”, altrettanto non potrebbero esistere, nonostante noi sappiamo che esistano, la pace, l’amore, la giustizia, la dignità e la compassione, e la felicità sparirebbe immediatamente da questo pianeta, destinato sin dal principio ad essere la dimora degli esseri umani.

Comprendendo tutto questo come si deve, è facile renderci conto che così come una sinfonia ha bisogno di una certa nota musicale, così come ogni poema in prosa necessita di una certa parola, così come un castello ha bisogno di quel blocco di granito per esser costruito, così come un oceano ha bisogno di una certa gocciolina d’acqua e un campo di grano di un certo chicco, allo stesso modo l’intera umanità esistente sul pianeta ha sicuramente bisogno di te d'amore, perché nel momento in cui ti integri in modo divino nel concerto di Dio nell'amore della vita, scopri allora che nel gioco macrocosmico delle necessità, tu sei unico ed insostituibile.Vivi appieno ogni giorno questo e scoprirai come avviene, sempre di più, una sorprendente trasformazione creatrice del tuo punto di vista, e arriverai così ad intuire la grandiosa magnificenza del punto di vista divino e'di cio' che l'eterno ha stabilito...sii vero vivendo con tutto l'amore possibile,scoprirai che da te  puo'nascere l'immenso.

CON TANTO AMORE LINA.


 
 
 

BUON FINE SETTIMANA AMICI ....CON AFFETTO .LINA.

Post n°1187 pubblicato il 03 Ottobre 2014 da linaladu

http://digilander.libero.it/estratto_di_una_vita/animated%20gif%20reflections%20images%20glitter%2039.gif

Immagino che chiunque io abbia incontrato
mi sia stato mandato per uno scopo. Incomincio a pensare
e a credere decisamente che sia così e questo pensiero
rende la mia vita più preziosa e piena di significato.
Giunga a tutti voi un abbraccio di luce e amore .
CON TANTO AFFETTO LINA.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963