Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Settembre 2016

APOCALISSE DI GIOVANNI: LE DUE BESTIE

Post n°1286 pubblicato il 23 Settembre 2016 da linaladu
Foto di linaladu

 

 

Crop Circleapparso in Inghilterra il 23 Giugno 2016

 

L'APERTURA DELL'OCCHIO DELLO SPIRITO FAVORIRÀ LACOMPRENSIONE DEL

SEGUENTE  MESSAGGIO:    APOCALISSE DI GIOVANNI: LE DUE BESTIE

 

LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA(Apocalisse, cap. 13). IL TEMPO DELL'ANTICRISTO È IN CORSO E L'ANNO DOMINI 2016 CONTINUA AD ESALTARELA GLORIA  INFERNALE  DEL PRINCIPE DI QUESTO  MONDO.MA VIENE ILTEMPO DEL NOSTRO SIGNORE! VIENE IL TEMPO DELLA PURIFICAZIONE E DELLARESURREZIONE DI TUTTE LE ANIME CHE HANNO RISPOSTO DI SI ALLA CHIAMATA DI CRISTO! I SEGNI CELESTI SI MANIFESTANO A TUTTI E I PIANI DEL PADRE ADONAY SONOIN CORSO D'OPERA.PRESTO I 4 CAVALIERI DELL'APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA EFUOCO) FERIRANNO A MORTE IL DRAGONE E LA BESTIA CHE PARLANO LA MEDESIMA LINGUA.SARANNO COLPITI ANCHE NUMEROSI LORO SEGUACI, RICCHI E POVERI LORO SCHIAVI ESUDDITI (Apocalisse, cap. 19 e 20).L'IDRA SANGUINANTE REAGIRÀ CON FEROCIA E SPUTERÀ VELENO SULLA TERRA E SUI FIGLIDI DIO IN MISSIONE NEL MONDO E ALLORA APPARIRÀ NEL CIELO E SULLA TERRA MADRE L'ARCANGELO DELLA CELESTE GIUSTIZIA IL QUALE, CON LA SUA  SPADA, MOZZERÀLA TESTA DEL DRAGONE E DELLA BESTIA, COSICCHÉ  APPARIRÀ IN CIELO IL SEGNODEL FIGLIO DI DIO GESÙ IL CRISTO DOPO DEL QUALE EGLI SI  MANIFESTERÀ ATUTTA L'UMANITÀ CON GRAN POTENZA E GLORIA PER IL GIUDIZIO FINALE E L'INSTAURAZONEDEL REGNO DI DIO IN TERRA.IL TEMPO È VENUTO E L'ANNO 2017 SARÀ L'INIZIO DELLAFINE DELL'IMPERO DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO. BEATI GLI ELETTI,  I GIUSTIE TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ PERCHÉ EREDITERANNO IL NUOVO CIELO E LANUOVA TERRA. LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE! PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA..Questo  cerchio nel grano è apparso in Inghilterraieri, 23 Giugno, giorno delle votazioni per la “Brexit”.Il cerchio mostra due squali che si mangiano tra loro. Credo sia un chiarissimo simbolismo della lotta intestina al potere che sta indebolendo l’anticristo e di cui l’uscita inaspettata della Gran Bretagna dall'UE sia un altro importante segno. I corpistessi degli squali sono divisi in tre parti e questo mi richiama anche la profezia di Daniele del sogno di Nabucodonosor in cui l’ultimo impero che dominerà il mondo sarà composto da parti apparentemente unite ma la cui unione reale è impossibile così come è impossibile amalgamare in forma solida il ferro con l'argilla:..Daniele Cap 2, 41 - 45:“...41 Come hai visto, i piedi e le dita erano in parte di argilla da vasaio e in parte di ferro: ciò significa che il regno sarà diviso, ma avrà la durezza del ferro unito all'argilla. 42 Se ledita dei piedi erano in parte di ferro e in parte di argilla, ciò significa che una parte del regno sarà forte e l'altra fragile. 43 Il fatto d'aver visto ilferro mescolato all'argilla significa che le due parti si uniranno per via di matrimoni, ma non potranno diventare una cosa sola, come il ferro non sj amalgama con l'argilla.Ora non chiedo altro;solo di meditare bene ogni cosa,cosi’ facendo spero vi tornino in mente tutte le profezie da me dette..44Al tempo di questi re, il Dio del cielo farà sorgere un regno che non sarà mai distrutto e non sarà trasmesso ad altro popolo: stritolerà e annienterà tuttigli altri regni, mentre esso durerà per sempre. 45 Questo significa quellapietra che tu hai

visto staccarsi dal monte, non per mano di uomo, e che hastritolato il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il Dio grande harivelato al re quello che avverrà da questo tempo in poi. Il sogno è vero edegna di fede ne è la spiegazione”.


Inoltre, le seguenti parole di Gesù potrebbero essere applicate al discorsofatto sopra, pur se pronunciate dal Maestro in un contesto diverso quando loaccusavano di essere il re dei demoni:


Luca Cap 11, 17 - 18:
“... 17 Egli, conoscendo i loro pensieri, disse: «Ogni regno diviso in sestesso va in rovina e una casa cade sull'altra. 18 Ora, se anche satana èdiviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno?”.


Mi sembra comunque che la simbologia profetica, mistica e spirituale sia benespressa in questo cerchio nel grano che indica, appunto, uno dei segni delcrollo dell’ultimo impero e dell’imminenza dell’instaurazione del regno di Dio sulla Terra.

Dunque cari lettori,sappiate aprire le vostre menti,prepariamoci al grande evento,presto torna Gesu'portando con se tutta la merce',dando ad ognuno la riconpensa secondo il suo operare,per questo,convertiamoci,obbedienti alla parola dello Spirito Santo.

In Fede lina ladu Gerusalemme.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963