Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi del 23/10/2014

PREGHIERA....LINA LADU.

Post n°1191 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da linaladu

http://www.link4fb.com/image/web/6/zen.png

 

Signore Gesù,aiutaci...
tu che sei venuto per darci la gioia e per darcela in abbondanza, liberaci e guariscici da ogni depressione e da ogni angoscia,Fà che il pensiero delle mie delusioni non mi opprima,fa che li dimentichi .Allontana da me i ricordi negativi e dolorosi, dammi la consapevolezza e la serenità di sapere che tu mi sei vicino Signore di tutta la mia vita, che nulla ti sfugge, che nulla ti sembra troppo piccolo o troppo grande, di quanto mi riguarda e perciò di ogni cosa ti prendi cura, fin nei minimi particolari.
Fammi sentire che sei qui, vicino a me, per liberarmi e per guarirmi, sempre, perchè mi ami ed io sono prezioso per te.


Allontana da me la tristezza quando mi sento amato, stimato, valutato, fà che il tuo amore mi dia forza e la tua presenza costante e fedele nella mia vita, tutto riempia e addolcisca,tutto questo mio sofrire.Liberami da ogni ansia, da ogni paura, dai momenti di vuoto e di solitudine che mi stringono il cuore fammi sperimentare,una nuova vita,perche' tu sei per me padre e madre, sposo, fratello, amico.
Aiutami ad accorgermi della azione dello Spirito Santo, "dolcissimo sollievo" nella mia vita: Egli faccia luce in me, nelle mie cose, mi consigli, mi guidi, mi aiuti a scegliere sempre quel che è meglio per me, quel che è il mio maggior bene.
Fammi sentire la pace in mezzo agli impegni, al lavoro, ai rapporti di ogni giorno, fammi scoprire le gioie nascoste,di chi profondamente mi ama affinche' le possa gustare e anche ricambiare. Dammi la grazia di commuovermi al pensiero che sono infinitamente amato da te.Così saprò amare gli altri di più e meglio e in questo troverò una gioia in più!


Ti prego, aiutami a guidare, e guidali tu con me, i miei pensieri, fa che a volte li fermi, a volte li rincorra, a volte li lasci andar via.Liberami dalla paura del domani, dalla incertezza , dalla difficoltà di immaginare il futuro.
Dammi un nuovo entusiasmo per la vita, fà che ti ringrazi all inizio di ogni nuovo giorno, certo che il tuo amore e la protezione mi ha già raggiunta prima del sorgere del sole, mentre la notte, con le nubi, la luna o le stelle, ugualmente mi dice che io per te valgo più di tutto l universo : sì, tu hai disegnato me nel palmo della tua mano!Non permettere che la tristezza abbia potere su di me. Tu sei il Dio della mia speranza, tu sei il mio pastore, in pascoli erbosi mi fai riposare e ad acque tranquille mi conduci. Mi rinfranchi, mi guidi per il giusto cammino per amore del tuo nome. Se pure dovessi per un tratto camminare in una valle oscura non temero' alcun male perche' tu sei con me: il tuo bastone e il tuo vincastro mi daranno sicurezza .....
Liberami,dall angoscia, dallo scoraggiamento, dalla depressione e riempi il mio cuore di tanta fiducia in te.fa che ,Io mi abbandoni sereno come un bimbo fra le braccia della mamma, mi abbandono a te che mi ami e ti prego: entra nel mio cure, nella mia vita, sempre di più, e fammi vivere nella gioia e nella pace, momento per momento e dare con amore la felicita' a chi veramente mi ama e mi sta' vicino

Grazie, Gesù, perchè so che in tutto io posso contare su di te!

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963