Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi del 30/01/2015

IL VESTITO SENZA CUCITURE DI DIO .LINA LADU.

Post n°1208 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da linaladu

http://i.imgur.com/AbEe525.jpg?2

Quando i soldati crocifissero Gesù, presero il Suo vestito, per dividerlo in 4 parti una per ognuno di loro, lasciandolo in indumenti intimi. Questo vestito era senza cuciture, tagliato in un pezzo dalla cima al fondo. “Non dividiamolo”, dissero fra di loro, Decidiamo a sorte chi lo otterra’. Questo accade per adempiere alle Scritture di Giovanni 19:23-24.

“’Alleluia! Perche’ il nostro Signore onnipotente regna. Gioiamo e siamo contenti e diamo a Lui la gloria! Poiche’ il matrimonio dell’Agnello presto viene, e la sua sposa si prepara. Lino fine, lucido e pulito, le verra'dato da indossare, (il lino fine e’ un simbolo per indicare la giustizia dei Santi)” Apo. 19:6-8.

Se allora la tunica del Signore rappresenta la Sua giustizia, come quella offerta alla sposa per il suo giorno di nozze, allora noi dobbiamo tentare di prendere su di noi quel vestito. Paolo scrive,un pensiero simile, “dunque, come gente scelta di Dio, amata, vestitevi con compassione,amore, gentilezza, umilta’, mitezza e pazienza. Sopportatevi gli uni con gli altri e perdonate le mancanze che possiate avere gli uni con gli altri. Perdonate come il Signore vi ha perdonati”.

cari lettori,Noto che il Signore non ci lascia pezze per rammendarci: “quasi tutte le nostre azioni sono come un panno sporco” Isaia 64:6. Gesu’ dice che se tenti di cucire un vestito mentre e’ bagnato, la cucitura tirera’il vestito,che non potrai piu' indossare, cosi’ avrai bisogno di un nuovo vestito anziche’ quello bagnato. Adamo ed Eva tentarono di coprire la loro vergogna con foglie di fico, ma il Signore non li lascio’ cercare ulteriormente foglie piu’ grandi e piu’ spesse. Egli provvide una copertura per loro, proprio come Gesu’ si e’ sacrificato per darci un vestito nuovo con la Sua morte. Ci diede il Suo vestito senza cuciture. Paolo disse agli Ebrei “voi non conoscete la giustizia che viene da Dio e cercate di stabilire la vostra giustizia, cosi’ non vi sottomettete a quella di Dio. Cristo e’ la fine della legge cosi che possa esservi giustizia per ogni persona che crede”.

Cosa puo’ significare che il suo vestito e’ senza cuciture? Esso e’ tutto intrecciato insieme, combinando tutte le potenziali minacce con l’obbedienza a Dio. “Confidiamo ed obbediamo, poiche’ non vi e’ altra strada per essere felici in Gesu’ se non quella di confidare ed obbedire”. Giacomo, scrisse  2: 21-24 che, “voi vedete che la fede di Abramo e le sue azioni lavorarono insieme, la sua fede fu completata dalle sue azioni. E fu adempiuta cosi’ la scrittura che dice, “Abramo credette e cio’ gli fu imputato a giustizia”.Il signore Gesu’ non ci ha chiesto di indossare un vestito religioso. Egli rende ogni cosa cosi’ semplice che anche un bambino puo’ indossare i Suoi vestiti. I primi cristiani non avevano edifici come chiese, pulpiti, corali o cerimonie. Egli disse, “dove due o tre sono riuniti nel Mio nome io sono nel loro mezzo” Matteo 18:20.Le azioni sono descritte in Atti 2:42, “Essi si votarono all’insegnamento degli apostoli, e alla comunione, al rompere il pane e a pregare … Essi rompevano il pane nelle loro case e mangiavano insieme con cuori grati e sinceri, lodando Dio e gioiendo nel favore di tutte le altre persone”. Questo e'il vestito tutto di un pezzo: l’insegnamento e la comunione costruirono la loro fede ed obbedienza.quando noi mangiamo insieme ,nella nostra casa,l'uomo tagli il pane ofrendone a tutti i presenti come ha fatto  GESU' con gli apostoli,(non togliendo L'EUCARESTIA )il corpo rotto del Signore per la nostra guarigione, e ricordiamo il Suo spargimento di sangue per il nostro perdono, aiutiamo la nostra fede e la nostra obbedienza. Allora le nostre preghiere saranno facilmente risposte,  Atti 2:42.

Il nostro sistematico darci a GESU' obbedienti all’Evangelo, e in buone opere, verra' intessuta la tunica senza cuciture,nel nostro riunirci insieme. Paolo avviso’“Il primo giorno della settimana, Quando i Filippesi credenti si incontravano,mandavano a Paolo “aiuto in continuazione, mentre lui era nel bisogno,nella predicazione ed allora, “Dio andava incontro a tutte le loro necessita’ secondo le Sue ricchezze in gloria!” Filippesi 4:16-19. Gesu’ comando’ ancora dicendo, “Cercate prima di ogni cosa il Regno di Dio e la Sua giustizia, e tutto il resto vi sara’ aggiunto” (Matteo 6:3 qui' viene descritta anche la carita'....verso coloro che vivono nell'indigenza..dunque :Indossiamo sempre il VESTITO SENZA CUCITURE DI DIO,cercando il REGNO SANTO,senza porre resistenza all'amore infinito di GESU',amiamoci gli uni agli altri,come GESU'ama noi...IN FEDE...

LINA LADU.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963