Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi del 20/07/2017

ASCOLTIAMO SEMPRE LA PAROLA DI DIO E DI GESU' ..LINA LADU.

Post n°1319 pubblicato il 20 Luglio 2017 da linaladu
Foto di linaladu

Rigettaronole sue leggi e il patto ch’egli aveva formato coi loro padri, ( Is. 5:24; Ger.3:9). In questo tempo ci si preoccupa tanto per fare accettare la salvezza, edè alquanto giusto; ma bisogna preoccuparsi ancor di più di far capire alcredente che la salvezza è solo l’inizio dell’accettare la volontà di Dio;appresso bisogna continuare ad accettare, e praticare tutto ciò che Gesù hainsegnato e comandato .

Lo scopo percui Dio ci salva è quello di osservare la sua parola, la sua legge. All’originel’uomo rigettò la parola di Dio, e credette a quella del maligno daltrondeanche ora lo faciamo facilmente. Ora colui che riceve Gesù, deve rigettare ipropri pensieri, e il modo di pensare del mondo.

Poichéquello che era impossibile alla legge, perché la carne la rendeva debole, Iddiol’ha fatto; mandando il suo proprio Figliuolo in carne simile a carne dipeccato e a motivo del peccato, ha condannato il peccato nella carne, affinchéil comandamento della legge fosse adempiuto in noi, che camminiamo non secondola carne, ma secondo lo spirito e la volonta' dell'Eterno.

Purtroppol’uomo è incline a rigettare la parola di Dio. Lo ha fatto il popolo Ebraico eIddio era costretto a richiamarlo e a castigarlo continuamente; tutto ciò cheil popolo Ebraico fece, cidovrebbe servirci come ammonizione. L’apostolo Paolone ha scritto al capo dieci della prima lettera ai Corinti, affinché ci sia diesempio e non facciamo gli stessi errori di quel popolo.

Perciò, comeuna lingua di fuoco divora la stoppia, e come la fiamma consuma l’erba secca,così la nostra radice sarà come marciume, e il nostro fiore sarà portato viacome polvere, se riggettiamo  la legge dell’eterno degli eserciti, essihanno sprezzata la parola del Santo d’Israele .

Carissiminel Signore, tante volte non ci accorgiamo che rigettiamo la parola delSignore, sostituendola con i nostri pensieri, e con le dottrine umane; non ciaccorgiamo che rigettiamo il suo comando che secondo noi non ci è tantofavorevole, dimenticando che tutta la parola per noi è favorevole, perchécomunque ci forma e ci fa crescere.
Poi magari ci meravigliamo, o siamo delusi, perché il Padre nostro non haesaudito le nostre preghiere, le rigetta, perché anche noi abbiamo rigettato lasua parola. San Giovanni scrisse: E qualunque cosa chiediamo, la riceviamo dalui; perciocché osserviamo i suoi comandamenti , ma se noi rigettiamo la suaparola, egli rigetta le nostre preghiere.

Certo èpesante, è dannoso rigettare la parola di Dio , rimandarla indietro, oppure nondigerirla. Un atteggiamento del genere è pericoloso perché Iddio nella suaparola scrisse:  Così, perciocchè tu sei tiepido, e non sei né freddo, nefervente, io ti vomiterò fuor della mia bocca .

Quindi Iddionon pronuncerà più il nostro nome, non saremo più garantiti da lui, saremocancellati dal cielo, qualora rigetteremo le sue parole, e di conseguenza nonsaremo né freddi, né ferventi.
La chiesa di Laodicea, non sembra vero, ma rigettò Gesù. Lo respinse, lo misefuori la porta. Tanti pensate che forse sia solo la chiesa romana che ha messofuori Gesù. La chiesa di Laodicea può essere soggettivamente ogni credente, cherifiutando il consiglio di Dio, lo mette fuori dal proprio cuore.

Le settelettere alle sette chiese, sono un avvertimento per ogni singolo credente. Gesùcontinuamente ripete: A chi vince , ciò lascia intendere che bisogna arrivarealla fine, perché tanti anche oggi sono partiti bene, ma strada facendo sonocaduti, 
Quindi bisogna stare attenti, a non “ RIGETTARE LA LEGGE DI DIO.
Un particolare importante, anzi direi vitale: Molti non pensate che staterigettando la parola di Dio, e sapete come ? non praticando l’amore,principalmente nella fratellanza,allontanando un vostro fratello, parlandonemale,sputtando veleno sulla giusta parola di Dio, magari non si pensa chestiamo rigettando la sua parola.

E’ scritto:La carità non opera male alcuno contro al prossimo; l’adempimento adunque dellalegge è la carità . Stai praticando l’amore verso il prossimo e maggiormenteverso i fratelli ? Se facciamo ciò, stiamo osservando la sua legge, ma se purconoscendo che il compimento della legge è l’amore, non praticandolo rigettiamola sua parola, quindi non manifestiamo Dio che è amore, e non dimostriamo diessere nati da lui, perché è scritto: “ Chi ama è nato da Dio.

STAI ATTENTO FRATELLO ! SORELLA ! Non rigettare la sua parola,ama ilprossimo tuo come te stesso.. E’ scritto che egli ama coloro che l’amano, e cheonora coloro che l’onorano, così chi rigetta la sua parola sarà anch’eglirigettato da lui .
IN FEDE GERUSALEMME LADI LINA.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963