Creato da arronet il 31/01/2007

ArroNet

Produzioni Audiovisive

 

 

« TRADIMENTO FEMMINILE PER...PROVE DI DOPPIAGGIO »

RISULTATI POST SPERIMENTALE

Post n°32 pubblicato il 10 Aprile 2007 da arronet
 

Proviamo a tirare le conclusioni di questo esperimento;

Dal 31 Gennaio (data di creazione del blog) all'8 Aprile, parlando di argomenti diversi dal sesso, abbiamo totalizzato 1945 visite al blog, con una media di 28,6 al giorno;
Durante le 48 ore in cui è stato presente nel nostro blog il post 'Tradimento femminile per chi fa cilecca al letto' con relativo rinforzo visivo molto eloquente, siamo passati a 2247 visite, con una media di 151 al giorno e un aumento della media generale a 33,0 al giorno.

Come alcuni di voi hanno già detto, era un risultato prevedibile, ma non per questo poco indicativo. Consci del fatto che l'esperimento non ha alcuna validità statistica, non possiamo fare a meno però di constatare che il sesso è certamente un argomento di fortissimo interesse come anche nel piccolo contesto della community di Libero è più che evidente e, malgrado in questo a parer mio non ci sia niente di male, sarebbe bello che lo stesso interesse lo si abbia anche per altri argomenti, meno gettonati.

Ringraziamo tutti quelli che hanno simpaticamente partecipato alla ricerca, che in un modo o nell'altro ci ha dato la possibilità di conoscerci, e ci auguriamo che vogliate tornare presto a farci visita.
Matteo

Un ottimo punto di incontro tra la nostra attivita' e il sesso potrebbe essere la reliazzazione di film erotici/pornografici. Vaglieremo attentamente questa ipotesi :)
Michele

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/arronet/trackback.php?msg=2541333

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Shiijn
Shiijn il 10/04/07 alle 19:46 via WEB
Bellissimo sito... veramente interessante... peccato siate lontani.. Sarebbe stato bello collaborare per le riprese di uno dei miei spettacoli teatrali
 
 
arronet
arronet il 10/04/07 alle 20:00 via WEB
Grazie Shiijn, ne saremmo stati entuasiasti di una collaborazione a livello teatrale, poi avremmo potuto condividere le risorse umane: ho visto che a te mancano attori maschi, noi invece ne abbiamo in quantità, ma ci mancano le attrici ;) ciao torna a trovarci
 
parole.3
parole.3 il 12/04/07 alle 11:02 via WEB
interessante ricerca...
 
spiaggiarosada59
spiaggiarosada59 il 12/04/07 alle 11:10 via WEB
Sicuramente se su un blog vengono trattati argomenti inerenti al sesso,ho notato un notevole aumento d'interesse...per fortuna,però,ci sono anche tanti altri argomenti che attirano l'attenzione delle persone e le coinvolgono in discussioni e scambi di opinioni...Grazie per la visita e complimenti per il blog...Buona giornata.
 
diavolina610
diavolina610 il 12/04/07 alle 11:17 via WEB
Ti ho trovato! La mente umana è fatta così e lo sappiamo: il sesso è un richiamo potente e incuriosisce sempre e a tutte le età per i motivi più diversi. Se è trattato con garbo e ironia è anche piacevole leggere qualcosa in un blog e può essere fonte di discussione, ma alla fine, secondo me, stanca, anche perchè in un blog le menate e i commenti sono sempre gli stessi. La penso all'antica? Grazie della visita nel mio nuovo blog e terrò senz'altro presente la tua disponibilità. Buona giornata
 
miciafuretta
miciafuretta il 12/04/07 alle 11:49 via WEB
il sesso? attira come il miele... :-)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 12/04/07 alle 19:15 via WEB
Ho fatto un esperimento molto simile sul mio blog(in realtà, l'intero blog è frutto di un esperimento sociologico che presto svelerò). Sui mie blog politico e personale, venivano 4 gatti...su questo che parla perlopiù di minchiate, fa riferimenti espliciti al sesso e a stronzate di ogni sorta..su questo dove, la zuffa e la baruffa, sono all'ordine del giorno,le visite affluivano copiose! Alla fine è vero: l'uomo è un cognitive miser che tende a banalizzare e sintetizzare tutto ciò che lo circonda. Secondo me, è colpa dell'eccessiva quantità di informazioni che ci bombardano continuamente...dobbiamo, per forza di cose, limitare l'attività cognitiva e ridurre i contenuti al minimo indispensabile(ecco perchè, ad esempio, il blog delle bigbabol è tanto famoso;-P)
 
uglyqueenmab
uglyqueenmab il 14/04/07 alle 05:04 via WEB
magari vi puó interessare il mio ultimo post... un pó caotico, ma dá l'idea... ciao :)
 
 
arronet
arronet il 14/04/07 alle 13:13 via WEB
beh, secondo me hai sbagliato lo spirito quando sei andata a vedere "300". Il film non voleva essere in nessun caso un film storico o una sorta di documentario sull'impresa dei 300 spartani: e' inesatto anche questo fatto! 300 va apprezzato come un bellissimo esercizio tecnico soprattutto dal punto di vista della fotografia. E' stato girato in computer grafica, certo. Tutto in computer grafica. Ma il risultato e' veramente notevole. Per tornare alla critiche al lupo, alla neve, alla capra che suona la cetra, alla figura enorme di Serse, ai vari "mostri", sono giustificati dal fatto che il film e' ispirato ai fumetti di Frank Miller. Hai notato per esempio che le navi persiane durante la tempesta navigano su un mare in tempesta cone dei cavalloni immensi? Hai notato che l'osservatore e' integrato perfettamente in quello scenario? E' solo perche' quell'immagine e' presa da una striscia di fumetti. PS a me ha fatto piu' ridere il gigante grassissimo che tagliava le teste. a posto delle braccia aveva delle lame... solo un pazzo poteva pensare a una cosa simile. Ciao e torna a visitarci!
 
   
dream3r86
dream3r86 il 16/04/07 alle 01:25 via WEB
300 credo sia un piccolo capolavoro cinematografico. Amo il cinema e vedo moltissimi film in un anno e posso dirvi che non mi capitava da tempo di desiderare di rivedere un film subito dopo averlo visto la prima volta. Un pregevole esercizio stilistico, sul serio. Trovo un po' ridicolo chi cerca di fare la solita dietrologia anti-americana. Il film, infatti, riprende un fumetto del grande Frank Miller e non hai avuto la pretesa di raccontare i fatti con precisione storica né, tanto meno, ha voluto fare propaganda alla comunque inutile guerra in Afghanistan. buona serata Ge
 
   
uglyqueenmab
uglyqueenmab il 16/04/07 alle 22:38 via WEB
oh, hai ragione, quando é apparso quello ho detto "mo me alzo e me ne vado!"... cioé secondo me dovrebbe esserci un limite a certe stronzate. Comunque sí, lo spirito effettivamente era quello che era. Non so se vi siete resi conto della situazione comica in cui ho visto il film, era davvero difficile concentrarsi bene. Vabbé dai, almeno qualche risata ce la siamo fatta tutti quanti. Comunque non vi ho ancora detto che il vostro blog é molto interessante - vi faró visita spesso!
 
     
arronet
arronet il 17/04/07 alle 20:38 via WEB
ehehe, il resto e' stato veramente divertente! ho riso proprio di gusto! e poi le descrizioni della serata esotica-egiziana sono cose che apprezzo moltissimo. mi piace viaggiare anche a me... ho visto che sei stata in Polonia da poco. mi sbaglio?
 
     
uglyqueenmab
uglyqueenmab il 17/04/07 alle 21:25 via WEB
mi fa piacere che hai riso :) qua in Egitto succedono cose incredibili, spesso quando le racconto la gente non ci crede. Eh si, perché bisogna viverle per crederci! Sí sono stata in Polonia, come ogni anno, ho lí la famiglia. Praticamente ho viaggiato e stanziato in vari posti, ed é forse la cosa che apprezzo di piú nella vita. Anche tu/voi viaggiatori? Su quali terre?
 
     
arronet
arronet il 17/04/07 alle 23:41 via WEB
Beh si... siamo entrambi viaggiatori... i nostri viaggi sono fondamentalmente in treno; l'anno scorso siamo stati in francia - germania - polonia - rep. ceca mentre quest'a estate siamo stati in germania - svezia - norvegia - fillandia - polonia - ungheria - croazia... un mese di viaggio! tra treni, autobus, navi, automobile affittata e a piedi... 12.000 km di viaggio... una bella passione. Se vuoi saperne di piu' possiamo parlarne! ciao!
 
     
arronet
arronet il 17/04/07 alle 23:44 via WEB
nei "LINK DI ARRONET" in "Le foto di Michele" ci sono un po' di foto che abbiamo scattato questa estate. Buona visione :)
 
Noxferath
Noxferath il 20/04/07 alle 13:12 via WEB
un esperimento diverso fu fatto in un altro blog, nei primi 5 mesi il blog aveva avuto 5000 visite e 8 citazioni di blog amici, l'esperimento durò 3 mesi, in questi 3 mesi le visite salirono a 20000, quindi 5000 al mese e i blog amici a 92; ma nel blog non furono cambiati gli argomenti, fu solo fatto una prova di aumento della visibilità, con un metodo semplice...
 
 
arronet
arronet il 20/04/07 alle 13:19 via WEB
eheh la storia allora si ripete:) grazie per la segnalazione!
 
Readerle
Readerle il 05/05/07 alle 20:00 via WEB
Io sono arrivata per caso perchè vi ho visto dalle mie parti e sono contenta di aver dato retta alla mia natura curiosa, è bello imbattersi in Blog insoliti dove la "passione" è estrinsecata in forme diverse dal "solito" sesso ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

PETIZIONE PER L'AMBIENTE

Obblighiamo le Multinazionali del petrolio a migliorare l'ambiente cominciando ad installare nelle stazioni di servizio un distributore per l'idrogeno.
Vai alla petizione

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anamnesi3mfelix68bigiu1974factrourelativedphotoexpertccapesciottigiuseppe.58chimiphotogiannilucarellipatas1cocodgl10matgifstefano_90bsabc5dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Ahahhahahh che scema, mi puoi dare il link della sua pagina...
Inviato da: silvia
il 08/08/2012 alle 00:24
 
salve, io avevo intenzione di fare una foto del genere,...
Inviato da: claudiottaviani
il 17/07/2009 alle 01:59
 
ciao!anche a me avrebbe dato fastidio,eccome!cmq ormai nn...
Inviato da: relatived
il 14/04/2008 alle 12:02
 
E una legge che i rappresentanti di lista possano essere...
Inviato da: ossimora
il 13/04/2008 alle 21:59
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:08
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
Free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963