Creato da artasikariam il 30/01/2012

Perla nera

gli abissi della mia anima

 

 

« la falsitàDov'è la speranza in un... »

VAI VIA DALLA MIA VITA SPARISCI ESSERE INUTILE.......

Post n°27 pubblicato il 12 Agosto 2012 da artasikariam

Heroes del silencio

Titolo Canzone Tradotto: In Mezzo A Due Mondi

Ti puoi vendere
qualsiasi offerta è buona
se desideri potere.
Quanto è facile
aprire la bocca
per dare opinioni,
e se progetti di tornare indietro
devi coprire molte tracce.

Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.

Perdi la fede,
ogni speranza è vana
non si sa a cosa credere.
Ma dimenticami,
perché nessuno ti ha chiamato
e ci sei di nuovo.

Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.

Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.

Lascia perdere,
non fare il confidente e
lascia passare,
e se progetti di tornare indietro
devi ingoiare molto sporco.

Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.

Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.

Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.

Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valente.marikahedo66ilfuegoorosalia.calogeroartasikariamanastasia_pd_2012serenella19691969Avril1967fernandez1983volaminelcuore6baupssuessemausityrael01lafarmaciadepocaantropoetico
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963