Creato da david_41 il 19/09/2008

R.PRO >

ad alto contenuto RocK

 

« Fox TalbotDea de l'Arte »

Al mio amico , vero, Puccetto. come da promessa ! [ 1°]

Post n°114 pubblicato il 10 Giugno 2009 da david_41

 

Puccetto,

 

web 1 1874


un Casellante , qualsiasi , vede passare i treni, chiude e rialza le sbarre di un

vecchio casello di campagna, tante volte al giorno, con monotonia.

Negli anni ha trovato nella passione per la pittura  e scrive pensieri che si

attorcigliano nelle sue "mituddre" ( meningi ), a volte le fà esplodere

con la materia, con i  colori, altre con inchiorstro su agenda.

E' il suo modo per superare noia e solitudine, lui in verità non dice di dipingere

ma di imbrattare tele, tavole e stoffe, non vuole dare un senso alla sua arte,

lui sa che questo deve essere e questo fa, tra un caffè e l’altro rubato ai pochi

passanti del casello, me compreso,  nei pochi  minuti di pausa fra un treno e

l’altro.


.

2

.

io il Sognatore

Qui sotto le stelle

Fisiche

Con tenere

Lune rosse nel

Ventre E il

Sole il Sole

il Sole mio

Padre Visibile

Che rende il mio

Corpo Visibile

Attraverso i miei

Occhi

.

web 1 1875

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963