Creato da artgigi il 31/10/2008

GGArt

Arte da Parte

 

 

« La medusaGGart Painting »

Scacco matto

Post n°8 pubblicato il 17 Maggio 2009 da artgigi
 

Continuando con l'allestimento della mia vetrina, ecco qui un nuovo tavolino

da soggiorno, molto moderno nella linea, decorato con la tecnica con la quale

realizzo i miei dipinti.

Tavolino decorato a mano

Lo stile potrebbe sembrare quello di Pollok, ma e' solo una pura casualita'.

Ho conosciuto il grande artista qualche anno fa via internet e con mia grande 

sorpresa ho notato la similitudine della sua tecnica alla mia. 

Senza falsa modestia, ne vado fiero, visto che e' uno degli artisti piu' quotati

anche se non aspiro a tanto

Continuo con un dettaglio dell'oggetto 

dettaglio, tavolino decorato a mano

Chiedo venia se i colori risultano un po' alterati, in fondo sono sempre

foto e io non sono un fotografo provetto. 

Misure: 55 x55 cm - altezza cm 45

Materiale usato per la decorazione: stucchi e colori acrilici

Colore: Wenghe di base, viola e sfumature di vari colori.

Un saluto a tutti quelli che passeranno di qua e un ringraziamento 

a chi vorra' lasciare le proprie impressioni su queste mie creazioni.

Nel bene e nel male. 

GG

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

logo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

gigiart

 

HENRI FREDERIC AMIEL

Fare facilmente cio' che gli 

altri trovano difficile

e' talento;

fare cio' che e' impossibile

al talento

e' genio.


 

« Quando sono "dentro" i miei quadri, non sono pienamente consapevole di quello che sto facendo. Solo dopo un momento di "presa di coscienza" mi rendo conto di quello che ho realizzato. Non ho paura di fare cambiamenti, di rovinare l'immagine e così via, perché il dipinto vive di vita propria. Io cerco di farla uscire. È solo quando mi capita di perdere il contatto con il dipinto che il risultato è confuso e scadente. Altrimenti c'è una pura armonia, un semplice scambio di dare ed avere e il quadro riesce bene. »

Jackson Pollock

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

C'E' CHI VA E C'E' CHI VIENE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963