Esternazioni

Tutto quello che frulla in testa....

 
IL BLOG PER ME E' UN MISTO TRA UNA VALVOLA DI SFOGO E  UN GIOCO, QUINDI PER FAVORE DONZELLE (SI VOI, LO SAPETE CHI SIETE) NON ROMPETE LE PALLE!!!!!!!!
 
 


 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoSettegiorni7tam_ludthe_namelessdiamante961je_est_un_autrelevin.frsoniartprofilo.maschilethie3Mipiacituebastaunavoltaebasta1Arianna1921emilytorn82
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« dolorantema chi mette la testa a ... »

attimi

Post n°655 pubblicato il 31 Agosto 2010 da soniart

due candele un tavolo e la cena, quattro chiacchiere che si fanno sempre più serie e io che non ci sto.

quella camera da letto, tante sensazioni, la voglia di non andarsene mai. l'improvvisa necessità di andarmene

quel sorriso che mi guarda ed esprime mille cose, quel sorriso che mi fa paura, che mi fa leggere qualcosa che non dovrei vedere. il bisogno di sparire, la paura di restare

quelle mani che mi accarezzano i capelli, che mi sfiorano la pelle, qualle mani che non vorrei più che mi dessero emozioni

quell'uomo che potrebbe essere tutto, che non voglio che sia tutto

quella sensazione di benessere e felicità che provo quando sono con te, quel nervosismo che ho provato prima.

quella voglia di essere meno.... e più.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soniart
Data di creazione: 06/07/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963